News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Fumito Ueda and GenDESIGN Are Teasing Something
http://www.playstationlifestyle.net/2018/01/01/fumito-ueda-next-game-teased-by-gendesign/

HappyNewYear2018_bottom.png
Noice

Sembra un mix di titoli Ueda.

La ragazzina "brilla" come Yorda di Ico ed è posata su un altare come Mono di Shadow of the Colossus.

I capelli sono una via di mezzo: Yorda li aveva cortissimi e chiari e Mono li aveva lunghi e scuri.

La scena che rappresenta scalinata ed altare ricordano Shadow of the Colossus anche se il tipo di costruzione è molto meno rifinito di quest'ultimo ed invece ricorda lo stile grezzo del castello di Ico.

E poi c'è la mano di un gigante che però non si riesce a capire bene in che posizione sia con il corpo. Farebbe pensare ad un colosso meno magico e roccioso ma più naturale.

A me ricorda il concept di King Kong, ragazza bella prigioniera/protetta da creatura gigante mostruosa...

Gli uccelli sembrano gabbiani, quindi location su un'isola o comunque vicino al mare. Direi più la prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Però basta con ste protagoniste femminili, ormai sono sempre più frequenti...

IMHO.

Però basta con ste protagoniste femminili, ormai sono sempre più frequenti...IMHO.
E chi ti dice che quella sia la protagonista? A me sembra la classica principessa/ragazza da salvare

Però basta con ste protagoniste femminili, ormai sono sempre più frequenti...IMHO.
Oramai va di moda il femminismo esasperato.

Scommetto quello che volete che sarà così purtroppo

Io credo sarà una nuova IP, non sta mica più con Sony :morristend:
non sta più in Sony, ma nessuno gli vieta di lavorare per Sony :asd:

Io credo sarà una nuova IP, non sta mica più con Sony :morristend:
Anche perché senza un publisher dietro scordiamoci roba come i vecchi lavori :asd:

A me ricorda il concept di King Kong, ragazza bella prigioniera/protetta da creatura gigante mostruosa...
Gli uccelli sembrano gabbiani, quindi location su un'isola o comunque vicino al mare. Direi più la prima.
Spero in qualcosa di meno banale, la realizzazione di quel concept in King Kong non mi piace per niente.

La creatura sembra sdraiata per terra in posizione supina e l'immagine la inquadra dalla parte inferiore del corpo, quello più a destra sembra un ginocchio piegato. La prospettiva tipo questa ma più abbassata:

297-Andrea_Mantegna_-_The_Dead_Christ.jpg

Comunque mi convince.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro