Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non escluderei il mobile (cellulari, etc.).Ma vuoi mettere un personaggio maschile con quello femminile, non c'è paragone dai.cioè, guardare sotto la gonna di 2B e trovare la terza gamba non ha prezzo :stema:
Comunque se esistesse davvero un nuovo gioco di Ueda, su quale console uscirebbe?
Non scherziamo :zequila:Non escluderei il mobile (cellulari, etc.).![]()
E fa bene dato che è il primo motivo per il quale sono anche Sonaro. :morris82:Se non ha aperto un KS dubito che esistano altri oltre a Sony che lo vogliano finanziare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È il titolo teasarato nel sito con la tipa e il bestione.Ma è Ico?Ma sopratutto esce quest'anno??
Il 2018 non indica la data di uscita, è un continuo dell'altra immagine rilasciata a inizio anno per augurare buon 2018Ma è Ico?Ma sopratutto esce quest'anno??
E se ne ricordano ora?Non credo minimamente che il 2018 indichi la data di uscita, mi pare più un continuo dell'altra immagine rilasciata a inizio anno per augurare buon 2018
Quello è il logo del team di UedaE se ne ricordano ora?
Comunque ho detto Ico sia per la somiglianza impressionante della ragazza a Yorda sia perché c'è pure un ragazzino che la aiuta a quanto pare
Ah...epic Fail mioQuello è il logo del team di Ueda
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Le orecchieCapelli castani, vestito bianco, piedi scalzi. Ciao Yorda.