News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma vuoi mettere un personaggio maschile con quello femminile, non c'è paragone dai.

cioè, guardare sotto la gonna di 2B e trovare la terza gamba non ha prezzo :stema:

Comunque se esistesse davvero un nuovo gioco di Ueda, su quale console uscirebbe?

Ma vuoi mettere un personaggio maschile con quello femminile, non c'è paragone dai.cioè, guardare sotto la gonna di 2B e trovare la terza gamba non ha prezzo :stema:

Comunque se esistesse davvero un nuovo gioco di Ueda, su quale console uscirebbe?
Non escluderei il mobile (cellulari, etc.).:azz:

Non escluderei il mobile (cellulari, etc.).:azz:
Non scherziamo :zequila:

Esclusiva PS4 oppure esclusiva PS5 per dare quel tocco di "solo per intenditori" :biocaf:

Se non ha aperto un KS dubito che esistano altri oltre a Sony che lo vogliano finanziare :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se non ha aperto un KS dubito che esistano altri oltre a Sony che lo vogliano finanziare :asd:
E fa bene dato che è il primo motivo per il quale sono anche Sonaro. :morris82:

Ma è Ico?Ma sopratutto esce quest'anno??
È il titolo teasarato nel sito con la tipa e il bestione.
Però la tipa assomiglia parecchio a Yorda cresciuta :azz:

Ma è Ico?Ma sopratutto esce quest'anno??
Il 2018 non indica la data di uscita, è un continuo dell'altra immagine rilasciata a inizio anno per augurare buon 2018

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo minimamente che il 2018 indichi la data di uscita, mi pare più un continuo dell'altra immagine rilasciata a inizio anno per augurare buon 2018
E se ne ricordano ora?

Comunque ho detto Ico sia per la somiglianza impressionante della ragazza a Yorda sia perché c'è pure un ragazzino che la aiuta a quanto pare

E se ne ricordano ora?
Comunque ho detto Ico sia per la somiglianza impressionante della ragazza a Yorda sia perché c'è pure un ragazzino che la aiuta a quanto pare
Quello è il logo del team di Ueda :asd:

Capelli castani, vestito bianco, piedi scalzi. Ciao Yorda.

Capelli castani, vestito bianco, piedi scalzi. Ciao Yorda.
Le orecchie :ahsisi:
Però se è lei, allora il pelosone è... Ico? :morristend: Di sicuro corro troppo, ma forse abbiamo la spiegazione del perché i compaesani di Ico avessero tutta questa premura di disfarsi di tutti i bambini cornuti e cosa sia effettivamente la maledizione...

Remake di ICO confirmed :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro