Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un mito, stavo proprio per chiedere il paragone a tre. Ricorda molto di più Yorda
Ma speriamo proprio di no...Ueda aveva anche detto che voleva rilasciare il gioco il prima possibile. Se è veramente possibile farlo uscire entro il 2018 ed è un gioco in prima persona a questo punto scommetterei tutto sul progetto per VR, così si spiegherebbe anche la demo vr di TLG
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
beh possono sempre farlo anche giocabile senza il visore,la demo di tlg dura uno sputo ma è veramente favolosa.Un gioco di Ueda in vr onestamente lo vedrei bene,ma può fare quello che vuole per me,certo magari in tempi meno biblici a sto giro.Ma speriamo proprio di no...
Si ma se mi fai un giochino di un paio di ore tanto per fare qualcosa per il visore lascia proprio perdere e fai qualcosa che esce tra 3-4 anni ma di ben più ampio respirobeh possono sempre farlo anche giocabile senza il visore,la demo di tlg dura uno sputo ma è veramente favolosa.Un gioco di Ueda in vr onestamente lo vedrei bene,ma può fare quello che vuole per me,certo magari in tempi meno biblici a sto giro.
tlg,volendo,kra è fattibilissimo in vr,anche con movimento libero.Quello che voglio dire è che può benissimo fare un titolo alla "Ueda",per capirci,anche in vr e non per forza la solita esperienza da 2/3 ore,che poi in alcune situazione va benissimo.Si ma se mi fai un giochino di un paio di ore tanto per fare qualcosa per il visore lascia proprio perdere e fai qualcosa che esce tra 3-4 anni ma di ben più ampio respiro
A me del VR frega zero, è una malata alienazione dalla realtà. E i titoli che lo stanno supportando, per quanto validi, si stanno dimostrando quasi tutti fuochi di pagliatlg,volendo,kra è fattibilissimo in vr,anche con movimento libero.Quello che voglio dire è che può benissimo fare un titolo alla "Ueda",per capirci,anche in vr e non per forza la solita esperienza da 2/3 ore,che poi in alcune situazione va benissimo.
Magari non lo farà mai,ma,per dire,io un sotc in vr lo giocherei anche subito.
sono indipendenti,quello si riferisce a tlg,che è un ip di Sony.Va da sé che il rapporto con Sony è molto stretto.Ma io non ho capito: Il nuovo team di Ueda é indipendente o lavora per sony? Perché sul sito a fondo pagina c'è "Sony Interactive Entertainment" :morristend:
No perchè?ma nel finale di Shadow of the Colossus:morristend:Wander non si trasforma mica in un colosso?!
ma io che ***** mi sono fumato nell'adolescenza?!No perchè?
passa la roba che ti passavano all'epocama io che ***** mi sono fumato nell'adolescenza?!ma sai che ero convintissimo succedesse?!
ricordo che per un frangente potevi anche comandarlo!
ma io che ***** mi sono fumato nell'adolescenza?!ma sai che ero convintissimo succedesse?!
ricordo che per un frangente potevi anche comandarlo!
quella è finita, ora ne gira di nuova! :morristend:passa la roba che ti passavano all'epocanon ricordo nulla di simile
sta foto non vi dice nulla?!|quella è finita, ora ne gira di nuova! :morristend: Voi siete sicuri al 100% sul finale quindi? Al momento non riesco a vedere video dal pc dove mi trovo, se no lo cercherei sul tubo!
ma nel finale di Shadow of the Colossus:morristend:Wander non si trasforma mica in un colosso?!
vabè allora mi ricordavo piu' o meno giusto no?!Dormin si impossessa del corpo senza vita di Wander. L'ombra gigante che vediamo al posto di Wander è la vera forma di Dormin che tenta di fermare i cavalieri guidati dal sovrano che lo imprigionò.
Quest'ombra è formata da quelle strisce nere che fuoriescono dai colossi una volta sconfitti, questo perchè i colossi sono stati creati apposta per separare il potere di Dormin. Wander interrompe la maledizione sconfiggendo i 16 colossi.
C'è qualche imprecisione ma sì, è successo qualcosa di simile.vabè allora mi ricordavo piu' o meno giusto no?!
Si beh era un vago ricordo, sono passati roba come 10 anni! Mi stupisce il fatto che nessuno si ricordasse sta scena!C'è qualche imprecisione nella terminologia ma sì, è successo.