News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
10d4e5.png
Sei un mito, stavo proprio per chiedere il paragone a tre. Ricorda molto di più Yorda

- - - Aggiornato - - -

Comunque su un sito concorrente ho letto una teoria di un utente che diceva che è probabile che il gioco sia in prima persona mettendoci nei panni del mostro che vediamo steso.

Considerate le dichiarazioni di Ueda mi sembra plausibile

Ueda aveva anche detto che voleva rilasciare il gioco il prima possibile. Se è veramente possibile farlo uscire entro il 2018 ed è un gioco in prima persona a questo punto scommetterei tutto sul progetto per VR, così si spiegherebbe anche la demo vr di TLG :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ueda aveva anche detto che voleva rilasciare il gioco il prima possibile. Se è veramente possibile farlo uscire entro il 2018 ed è un gioco in prima persona a questo punto scommetterei tutto sul progetto per VR, così si spiegherebbe anche la demo vr di TLG :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma speriamo proprio di no...

Ma speriamo proprio di no...
beh possono sempre farlo anche giocabile senza il visore,la demo di tlg dura uno sputo ma è veramente favolosa.Un gioco di Ueda in vr onestamente lo vedrei bene,ma può fare quello che vuole per me,certo magari in tempi meno biblici a sto giro.

beh possono sempre farlo anche giocabile senza il visore,la demo di tlg dura uno sputo ma è veramente favolosa.Un gioco di Ueda in vr onestamente lo vedrei bene,ma può fare quello che vuole per me,certo magari in tempi meno biblici a sto giro.
Si ma se mi fai un giochino di un paio di ore tanto per fare qualcosa per il visore lascia proprio perdere e fai qualcosa che esce tra 3-4 anni ma di ben più ampio respiro

Si ma se mi fai un giochino di un paio di ore tanto per fare qualcosa per il visore lascia proprio perdere e fai qualcosa che esce tra 3-4 anni ma di ben più ampio respiro
tlg,volendo,kra è fattibilissimo in vr,anche con movimento libero.Quello che voglio dire è che può benissimo fare un titolo alla "Ueda",per capirci,anche in vr e non per forza la solita esperienza da 2/3 ore,che poi in alcune situazione va benissimo.

Magari non lo farà mai,ma,per dire,io un sotc in vr lo giocherei anche subito.

tlg,volendo,kra è fattibilissimo in vr,anche con movimento libero.Quello che voglio dire è che può benissimo fare un titolo alla "Ueda",per capirci,anche in vr e non per forza la solita esperienza da 2/3 ore,che poi in alcune situazione va benissimo.

Magari non lo farà mai,ma,per dire,io un sotc in vr lo giocherei anche subito.
A me del VR frega zero, è una malata alienazione dalla realtà. E i titoli che lo stanno supportando, per quanto validi, si stanno dimostrando quasi tutti fuochi di paglia

Ma io non ho capito: Il nuovo team di Ueda é indipendente o lavora per sony? Perché sul sito a fondo pagina c'è "Sony Interactive Entertainment" :morristend:

Ma io non ho capito: Il nuovo team di Ueda é indipendente o lavora per sony? Perché sul sito a fondo pagina c'è "Sony Interactive Entertainment" :morristend:
sono indipendenti,quello si riferisce a tlg,che è un ip di Sony.Va da sé che il rapporto con Sony è molto stretto.

ma nel finale di Shadow of the Colossus

Wander non si trasforma mica in un colosso?!
:morristend:

ma io che ***** mi sono fumato nell'adolescenza?! :asd:ma sai che ero convintissimo succedesse?!

ricordo che per un frangente potevi anche comandarlo!
passa la roba che ti passavano all'epoca :asd: non ricordo nulla di simile

ma io che ***** mi sono fumato nell'adolescenza?! :asd:ma sai che ero convintissimo succedesse?!

ricordo che per un frangente potevi anche comandarlo!
:rickds::rickds: Ma magari...

passa la roba che ti passavano all'epoca :asd: non ricordo nulla di simile
quella è finita, ora ne gira di nuova! :morristend:

Voi siete sicuri al 100% sul finale quindi? Al momento non riesco a vedere video dal pc dove mi trovo, se no lo cercherei sul tubo!

- - - Aggiornato - - -

quella è finita, ora ne gira di nuova! :morristend: Voi siete sicuri al 100% sul finale quindi? Al momento non riesco a vedere video dal pc dove mi trovo, se no lo cercherei sul tubo!
sta foto non vi dice nulla?!|

hqdefault.jpg

ma nel finale di Shadow of the Colossus
Wander non si trasforma mica in un colosso?!
:morristend:

Dormin si impossessa del corpo senza vita di Wander. L'ombra gigante che vediamo al posto di Wander è la vera forma di Dormin che tenta di fermare i cavalieri guidati dal sovrano che lo imprigionò.

Quest'ombra è formata da quelle strisce nere che fuoriescono dai colossi una volta sconfitti, questo perchè i colossi sono stati creati apposta per separare il potere di Dormin. Wander interrompe la maledizione sconfiggendo i 16 colossi.

C'è un pezzetto dove è controllabile dal giocatore per quel poco che si resece a notare data la legnosità dei suoi comandi.

Ultima modifica da un moderatore:
Dormin si impossessa del corpo senza vita di Wander. L'ombra gigante che vediamo al posto di Wander è la vera forma di Dormin che tenta di fermare i cavalieri guidati dal sovrano che lo imprigionò.

Quest'ombra è formata da quelle strisce nere che fuoriescono dai colossi una volta sconfitti, questo perchè i colossi sono stati creati apposta per separare il potere di Dormin. Wander interrompe la maledizione sconfiggendo i 16 colossi.
vabè allora mi ricordavo piu' o meno giusto no?!

vabè allora mi ricordavo piu' o meno giusto no?!
C'è qualche imprecisione ma sì, è successo qualcosa di simile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sta scena l'ho completamente rimossa,e ci ho rigiocato su ps3,va beh ho una memoria pessima :asd:

Resta il fatto che voglio la roba di Golden :stema: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro