Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Happy new year. In 2022, I will do my best to make some new announcements"
appunto
Edificante...All of genDesign is working hard to be able to finally announce something, so please give us your support.
Ma il motivo si sa? Ha problemi di salute (mi vengono in mente alcuni mangaka), è pigro, so incapaci a programmare? Perché ci mettono sempre così tanto per ogni cosa?La dichiarazione di quest'anno nello specifico è questa
Edificante...
Speriamo che sia l'anno buono va là... Con Ueda è sempre una maledettissima fatica.
Io penso che oltre a lui ad essere secondo me troppo "complicato", suppongo sia anche il Covid ad aver fatto il resto.Ma il motivo si sa? Ha problemi di salute (mi vengono in mente alcuni mangaka), è pigro, so incapaci a programmare? Perché ci mettono sempre così tanto per ogni cosa?
Forse rimarrà un mistero.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci vediamo tra altri 7-8 anniLa dichiarazione di quest'anno nello specifico è questa
Edificante...
Speriamo che sia l'anno buono va là... Con Ueda è sempre una maledettissima fatica.
Logo e artwork in arrivoLa dichiarazione di quest'anno nello specifico è questa
Edificante...
Eh, artisticamente parlando sì, pensando come multinazionale assolutamente no, e ahimè è quel che conta.Ueda rimarrà la più grande perdita della storia di Playstation.
Eh, artisticamente parlando sì, pensando come multinazionale assolutamente no, e ahimè è quel che conta.
Se hai tra le mani un buco di risorse come lo è stato l’ultimo TLG, non puoi nemmeno permetterti quel modestissimo milione.Non sono d'accordo. Non servono solo i titoli da 10 milioni di copie per il successo commerciale. Anche il titolo che ti fa "solo" 1 milione (che poco non è) aggiunge qualità all'immagine della tua azienda, e raccoglie un tipo di utenza più vario rispetto all' n-esimo best seller cinematografico occidentale. Poi non è per scarse vendite che Sony l'ha mandato via, credo, altrimenti non sarebbero corsi a produrre Shadow of the colossus Remake subito dopo aver scacciato Ueda, non trovi? Con quel remake, davvero recentissimo, hanno dimostrato comunque di valorizzare ancora, anche dal punto di vista di mercato, quelle produzioni.
Insomma, uno che ti fa un gioco ogni 10 anni (ad andare bene) è praticamente inesistente nel settore, purtroppo per noiUeda rimarrà la più grande perdita della storia di Playstation.
Jimbo non é d'accordoNon sono d'accordo. Non servono solo i titoli da 10 milioni di copie per il successo commerciale. Anche il titolo che ti fa "solo" 1 milione (che poco non è) aggiunge qualità all'immagine della tua azienda, e raccoglie un tipo di utenza più vario rispetto all' n-esimo best seller cinematografico occidentale. Poi non è per scarse vendite che Sony l'ha mandato via, credo, altrimenti non sarebbero corsi a produrre Shadow of the colossus Remake subito dopo aver scacciato Ueda, non trovi? Con quel remake, davvero recentissimo, hanno dimostrato comunque di valorizzare ancora, anche dal punto di vista di mercato, quelle produzioni.
Se hai tra le mani un buco di risorse come lo è stato l’ultimo TLG, non puoi nemmeno permetterti quel modestissimo milione.
Ueda purtroppo ha tempi di sviluppo abnormi, e loro non sono benefattori.
E te lo dico con grande dispiacere, visto che attendo il suo nuovo lavoro come non so cosa. Eppure eccoci qui, dal lontano 2017.
Insomma, uno che ti fa un gioco ogni 10 anni (ad andare bene) è praticamente inesistente nel settore, purtroppo per noi