Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
quando paghi 50€ all'anno e ottieni quello che ti da il plus tu "utenza" non dovresti manco fiatare, poi oh pure io vorrei giocare tutto a scrocco con 50€ all'anno ma sfortunatamente non funziona così :kep88: questi ti danno 72 giochi e per la maggior parte sono giochi di qualità e recenti, fatta salva la parentesi dell'anno scorso(che ribadisco è durata 6-7 mesi non di più) ma in ogni caso sono 3 anni che c'è sta lagna generale, non può essere colpa dei giochi se uno su 200 giochi regalati in 3 anni c'ha sempre da lagnarsi...a maggior ragione se poi salta fuori che chi si lagna, quasi sempre, i giochi non li prova nemmeno.Hai detto niente, 6 mesi su 12 (che poi erano più di 6 mesi, ma lasciamo stare). La shitstorm sul Plus c'è perché sul Live il servizio è migliore ed offre giochi migliori, o comunque giochi che l'utenza vuole quando paga tot euro al mese.
e tutto ciò tralasciando il confronto col live, che è stato gonfiatissimo nell'ultimo paio d'anni(pur considerando il GWG un ottimo servizio) per qualche contentino dato ogni tanto, Project Cars sarà una delle prime offerte AAA serie dopo Sunset Overdrive. e detto fra noi, i contentini li ho visti pure su ps4, quest'esaltazione del live ha ancora meno senso

edit: per quanto riguarda il periodo "buio", guarda qua:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Instant_Game_Collection_games_(PAL_region)
marzo-agosto inclusi, 6 mesi precisi in cui comunque c'è scappata bella roba, tra cui Furi dato al d1(prezzo di lancio: 25€)
Ultima modifica da un moderatore: