Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ci piglio pure il new 3ds di majora domani, ma a meno di una master quest disponibile da subito il gioco dubito che lo giocherò, o almeno non nell'immediato
Finalmente arriva il new 3ds domani...non vedo l'ora di trasferire i dati(operazione da 2 ore ore almeno:rickds:) e inserire la mia microsim da 32 GB.:nfox:

- - - Aggiornato - - -

Ho atteso fino ad ora per poter comprare SMT IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè su cita escono solo quelli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh si, su Vita escono solo quelli. infatti ho la parte dedicata a Vita dello scaffale delle portatili pieno di titoli a basso costo e remaster:sisi:

finiamola una buona volta con 'sta cazzata.

comunque, hanno confermato Oreshika per questa primavera, direi che abbiamo iniziato bene.

eh si, domani sarò tra quelli che andranno a prendere Majora e MH4U, tanto il New già ce l'ho

- - - Aggiornato - - -

Finalmente arriva il new 3ds domani...non vedo l'ora di trasferire i dati(operazione da 2 ore ore almeno:rickds:) e inserire la mia microsim da 32 GB.:nfox:
- - - Aggiornato - - -

Ho atteso fino ad ora per poter comprare SMT IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa che per SMT IV sto prendendo un 3DS USA, col brazzo che me lo gioco in DD:sard:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il procedimento ed è una roba che astrusa è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi devo solo trovare il modo di liberarmi del 3ds verde acqua con 4 anni sulla groppa

Io invece spero che per monster hunter 4 facciano una roba tipo col 3, che se lo prendevi avevi un codice per far scaricare il gioco anche a qualcun altro, almeno lo scrocco da un mio amico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

eh si, su Vita escono solo quelli. infatti ho la parte dedicata a Vita dello scaffale delle portatili pieno di titoli a basso costo e remaster:sisi:finiamola una buona volta con 'sta cazzata.

comunque, hanno confermato Oreshika per questa primavera, direi che abbiamo iniziato bene.

eh si, domani sarò tra quelli che andranno a prendere Majora e MH4U, tanto il New già ce l'ho
Trollaggio, questo sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che ritengo ps vita una console ignobile per quel che mi riguarda :kep88:

Vita no?
Che poi mi piace (e ribadisco: posseggo sia PSVita che 3DS, mi diverto con entrambe), escono remaster e titoli low budget su PSVita ed è un male, escono su 3DS ed è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il supporto è un concetto relativo, come il concetto di esclusiva, di libreria e tutto ciò che passa per 3DS e Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il procedimento ed è una roba che astrusa è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi devo solo trovare il modo di liberarmi del 3ds verde acqua con 4 anni sulla groppa

Io invece spero che per monster hunter 4 facciano una roba tipo col 3, che se lo prendevi avevi un codice per far scaricare il gioco anche a qualcun altro, almeno lo scrocco da un mio amico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Trollaggio, questo sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che ritengo ps vita una console ignobile per quel che mi riguarda :kep88:
trollaggio a parte. il procedimento non è astruso è semplicemente fuori dal tempo. ho effettuato il trasferimento dei dati sul New, ora dovrei inserire la memory del vecchio nel PC e trasferire sul New i alcuni giochi che ho in DD (tipo che Zelda Four Sword). veramente, Nintendo dovrebbe darsi una svegliata perchè sotto questo sta con le pezze al ****

- - - Aggiornato - - -

ho appena controllato su Amazon, Majora è in preparazione per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MH4U l'ho preso dal GS visto che mi serve subito per giocarlo con gli amici, e anche perchè li lo pago 17 euro:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
eh si, su Vita escono solo quelli. infatti ho la parte dedicata a Vita dello scaffale delle portatili pieno di titoli a basso costo e remaster:sisi:finiamola una buona volta con 'sta cazzata.

- - - Aggiornato - - -

pensa che per SMT IV sto prendendo un 3DS USA, col brazzo che me lo gioco in DD:sard:
Ci ho pensato anche io per recuperare RF IV,ma visto che non sono poi molti i titoli 3ds retail che potrei perdere ho desistito alla fine .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il procedimento ed è una roba che astrusa è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi devo solo trovare il modo di liberarmi del 3ds verde acqua con 4 anni sulla groppa

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato il file pdf ,ma non ci ho capito molto...dovrò seguire la procedura passo dopo passo leggendo una riga per volta.:rickds:

Io tra le 230 rupie per il n3ds e gli altri soldoni per ocarina of time per n64 (che m'è arrivato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) ho uscito troppi soldi quindi purtroppo mh4 lo rimando.

Avevo fatto un mezzo pensiero al 3ds di mh4 ma complice il fatto che un 3ds blu coi peli di mostro che mi rappresenta e che hanno annunciato quello di majora vaff mi son pigliato quest'ultimo

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato il file pdf ,ma non ci ho capito molto...dovrò seguire la procedura passo dopo passo leggendo una riga per volta.:rickds:
Consiglio il video che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non mi sembra che dal video pubblicato da Sony sul tubo Spring2015 ci sia tanto da trollare sulle uscite 3ds.

Fra un po' son più i secondi dedicati al remote play da ps4 che quelli sui titoli in arrivo..

Oreshika mi attizza abbastanza almeno.

Ci ho pensato anche io per recuperare RF IV,ma visto che non sono poi molti i titoli 3ds retail che potrei perdere ho desistito alla fine .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ignora il PDF.

Già ora copia tutti i dati dalla vecchia SD alla nuova MicroSD da 32 e usa l'adattatore per utilizzarla normalmente nel vecchio 3DS.

Quando sarà il momento prepara le due console belle cariche.

Aggiorna il New 3DS all'ultimo Firmware.

Attiva il trasferimento su entrambe con la nuova come destinazione e la vecchia come origine.

Digli che già usi MicroSD quando te lo chiede.

Fai partire il processo ed attendi 30-40 minuti che finisca.

Al termine, o quando te lo dice, sposta la MicroSD dal vecchio al New 3DS.

Accendi e gioca.

insomma, domani c'è da scegliere tra majora e MH4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vita no?
Che poi mi piace (e ribadisco: posseggo sia PSVita che 3DS, mi diverto con entrambe), escono remaster e titoli low budget su PSVita ed è un male, escono su 3DS ed è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Remaster o remake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque uscissero più titoli esclusivi su vita oltre a remaster, multi e low budget questi ultimi sarebbero visti diversamente, imo è tutta una questione di percezione dell'offerta che porta a pensare così di vita, anche perchè non è che si stia ammazzando nel supportare la sua console eh.

i veri uomini non scelgono, prendono tutto:ahsisi:
Mi sa che io non prendo nulla però, uno è un gioco che ho stra finito e forse lo prenderò a tempo debiti, l'altro non è un gioco nelle mie corde

Ma sicuramente due gioconi, su majora posso metterci la mani sul fuoco e pure su mh4

Remaster o remake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque uscissero più titoli esclusivi su vita oltre a remaster, multi e low budget questi ultimi sarebbero visti diversamente, imo è tutta una questione di percezione dell'offerta che porta a pensare così di vita, anche perchè non è che si stia ammazzando nel supportare la sua console eh.
Third Party Support Best Support.

Piuttosto che Uncharted o simili, preferisco 5 jRPG Third Party.

E comunque son parole proprio di Iwata, "remaster".

Ci hanno messo "solo" 4 anni ma finalmente è uscito il vero 3DS

Non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto fare sessioni abbastanza lunghe con il 3D sparato al massimo senza avere un effetto di nausea continuo.

Ora parte la riscoperta dei giochi per 3DS che posseggo, con il 3D super stabile è come se fossero nuovi...

Speriamo bene per la prossima portatile di N, da punto di vista HW, vah...

Ci hanno messo "solo" 4 anni ma finalmente è uscito il vero 3DSNon avrei mai pensato che un giorno avrei potuto fare sessioni abbastanza lunghe con il 3D sparato al massimo senza avere un effetto di nausea continuo.

Ora parte la riscoperta dei giochi per 3DS che posseggo, con il 3D super stabile è come se fossero nuovi...

Speriamo bene per la prossima portatile di N, da punto di vista HW, vah...
Davvero un'ottima console questa,grazie alle varie risposte nel topic ho installato tutto senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo non ho potuto recuperare MH4,ma nel frattempo finisco anch'io qualche gioco in sospeso su 3ds.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il download dei giochi sembra effettivamente più rapido.:morristend:

Il download dei giochi sembra effettivamente più rapido.:morristend:
E grazie al ca**o. Col doppo clock (o era doppio core? mi confondo sempre <_<) quel ca**o di Download CPU-Bound doveva migliorare per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro