Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Codename steam può benissimo essere etichettato come "minchiata jappa" ma si differenzia dai titoli da te postati per due particolari: è fp, esce boxato. Indici che la casa madre considera ancora la sua console, vita vive ormai da un po' di DD e "minchiate jappo" tp perchè fondamentalmente non richiedono sforzo a sony che ha lasciato sul mercato un'altra console che è incapace di supportare per più di due anni. E con questo non sto automaticamente scrivendo che nintendo sta supportando nel migliore dei modi la sua console ma che lo sta facendo sicuramente meglio di sony, ancora una volta.
La casa madre può pure considerarla, se gli utenti non fanno lo stesso che si può volere? Per Freedom Wars si è scatenata la shitstorm e come prevedibile ha venduto due copie, chi glielo fa fare di fare giochi retail se poi non li compra nessuno.

Che poi vabbè, solito ragionamento retrogrado che supporto = giochi retail, tutto il resto non esiste. Vorrei pure capire a cosa ti riferisci con "ancora una volta", spero non a PSP, nel caso sbrotfl

Ero sarcastico (specifico che non si sa mai)Quelli non son giochi di nicchia, son giochi di mer... ehm diversamente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Project steam mi fa schifo tra l'altro
Ah, un po' come Monster Hunter insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9mxxKbFaSd-4.png
Mi raccomando tutti bagnati al prossimo SMT o Etrian vattelappesca per 3DS :sad2:

In verità non so contenutisticamente, ma esteticamente, data la potenza dimostrata del 3DS, a me i lavori degli Zelda remake (soprattutto OoT; a questo qui non ho guardato ancora molto) sembrano roba da niente di che.
guarda che il new3ds non monta un i7 e una gtx 970....

- - - Aggiornato - - -

La casa madre può pure considerarla, se gli utenti non fanno lo stesso che si può volere? Per Freedom Wars si è scatenata la shitstorm e come prevedibile ha venduto due copie, chi glielo fa fare di fare giochi retail se poi non li compra nessuno.
Che poi vabbè, solito ragionamento retrogrado che supporto = giochi retail, tutto il resto non esiste. Vorrei pure capire a cosa ti riferisci con "ancora una volta", spero non a PSP, nel caso sbrotfl

Ah, un po' come Monster Hunter insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando tutti bagnati al prossimo SMT o Etrian vattelappesca per 3DS :sad2:

shitstorm in buona parte meritata perchè un gioco di quel genere che ha un bestiario che si differenzia er 5 tipologia soltanto di mostri è da denuncia.

Poi nessuno si bagna per SMT o etrian,o almeno personalmente.

Quando ritengo spazzatura(o cmq di nicchia nicchia) quella roba che esce su vita faccio lo stesso per 3ds....infatti nei miei confronti non ho mai citato SMT,etrian odissey o altre robe strane

Eh per quello dico che ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto è quasi ora, devo giocare Xenoblade a breve :sad2:
Se non c'hai un wii e un catodico per casa però è la soluzione migliore. Comunque boh ti conviene provare e vedere da te con xeno, io ho notato che alcuni giochi rendono meglio di altri sul mio

Monter hunter>tutta la line up ps vita inclusi i cloni sfigati tipo toukiden e quella lezzata de ragnarock odissey

Retrogrado una mazza l'unico titolo di "punta" di questi prima 6 mesi, Fp tra l'altro, lo fanno uscire only DD e non si sa nemmeno se localizzato in multi 5.

Ma su via...

In verità non so contenutisticamente, ma esteticamente, data la potenza dimostrata del 3DS, a me i lavori degli Zelda remake (soprattutto OoT; a questo qui non ho guardato ancora molto) sembrano roba da niente di che.
E' anche lo stile dei due giochi a non valorizzare molto la mera parte tecnica.

Neffa si è saputo poi il Plus di marzo?Voglio pure riprendere in mano Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle non avere più tempo ed energie per videogiocare 5 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prendi Hotline 2 a Marzo. :ivan:

È perfetto pure per run mordi e fuggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è bello Conception II, è pieno di ****.

- - - Aggiornato - - -

Ah e nel mentre ho finito pure Shantae: Risky's Revenge, che figata pure lui. Non c'è gnocca ovunque come in Conception ma è proprio bello. Appena finisco Conception mi prendo pure Pirate Curse ed aspetto già con hype Half-Genie Hero, peccato che quest'ultimo su 3DS non ci esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia davvero Shantae è molto bello, mi sa che me li gioco uno dietro l'altro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la "gnocca" tipo quella di giochi come conception fa salire il crimine altrochè. Ho provato la demo e volevo pestare a sangue ogni singola di quelle ragazzine moe maggiorate del brazzo.

A me la "gnocca" tipo quella di giochi come conception fa salire il crimine altrochè. Ho provato la demo e volevo pestare a sangue ogni singola di quelle ragazzine moe maggiorate del brazzo.
Boh in genere stanno sul ***** pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però boh, la rossa e quella blu mi piacciono troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Minchia davvero Shantae è molto bello, mi sa che me li gioco uno dietro l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai giocando a Risky Revenge?

Nah sono stato contaminato troppo da ste giappominchiate ormai. La grafica realistica non me le fa piacere le ragazze, tanto meno nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè è una giappominchiata estrema fatta per incrementare a dismisura l'ego del giappo otaku obeso medio, lo si vede da lontano tre chilometri, però mi piace coumunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pirate's Curse lo sto rigiocando in modalità Pirata, in 2 ore sono al 65%, mi sa che in meno di 3 ore lo rifinisco

Il supporto ovviamente deve essere di qualità altrimenti c'è sempre il rischio che i giocatori girino la testa. Tu sei dell'idea che quel poco supporto che sony ha recentemente dato alla sua console sia abbastanza ed in linea con quello di nintendo al 3ds? Te lo chiedo per sapere se continuare questa nostra discussione ha ancora un senso.

E ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho scritto. Per rendere più chiaro il mio pensiero: il supporto retail fa concretamente vedere lo sforzo dell'hh nello spingere la sua console, il rilascio in DD di un gioco invece sega i costi di pubblicazione e limita la visibilità del gioco stesso e quindi alla stessa console su cui gira. Questo non significa che i titoli DD non esistono ma che sono un'operazione decisamente più indolore per l'hh, se poi questi titoli come detto non sono fp ma tp allora non vedo come non si possa pensare che sony la sua portatile non è che la caghi poi molto.

Con "ancora una volta" ovviamente mi riferivo al gig tiger, famosa console portatile sony antenata di psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma è un confronto OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tette di Dead or Alive comunque non le sopporto, 3/4 sono un palo, e non lo uso come termine offensivo son proprio tutte rompi palle con un modo di fare da prendere a schiaffi. Perlomeno nelle giappominchiate trovi sia la bagasha, che quella dolce che quella maschiaccio e così via.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso mi sto assuefacendo al DD. Gli ultimi giochi cheh o preso su 3DS son quasi tutti in DD (almeno gli ultimi 8). E avere tutto sulla console è davvero troppo comodo, mi butto a letto e senza mettermi ogni minchia di volta a prendere il pacchetto e cambiare gioco, ho sempre tutto disponibile nella home.

Sto veramente iniziando a non avere alcun problema in assoluto a comprare giochi in DD.

il dd è perfetto per le portatili

non fosse che non mi fido di nintendo e per il fatto che hanno prezzi fuori dal mondo io prenderei tutto dd sul 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le tette di Dead or Alive comunque non le sopporto, 3/4 sono un palo, e non lo uso come termine offensivo son proprio tutte rompi palle con un modo di fare da prendere a schiaffi. Perlomeno nelle giappominchiate trovi sia la bagasha, che quella dolce che quella maschiaccio e così via.
- - - Aggiornato - - -

In ogni caso mi sto assuefacendo al DD. Gli ultimi giochi cheh o preso su 3DS son quasi tutti in DD (almeno gli ultimi 8). E avere tutto sulla console è davvero troppo comodo, mi butto a letto e senza mettermi ogni minchia di volta a prendere il pacchetto e cambiare gioco, ho sempre tutto disponibile nella home.

Sto veramente iniziando a non avere alcun problema in assoluto a comprare giochi in DD.
Die in a fire. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro