Tra questo e i commenti che ho letto in sezione sono contento di averlo impulse-comprato con gli sconti, non ci avevo mai fatto troppo caso prima (succede, quando c'è fin troppa roba interessante :pffs: )
M'è uscito tra le attività che hai iniziato Pix the cat, sblocca le due modalità puzzle che sono la figata. L'arcade non mi ha preso troppo ma Laboratory e Nostalgia le ho amate
sì l'ho messo solo ieri per provarlo un pò (succede quando hai una marea di roba da giocare sull'altra console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:<3
bello, in realtà mi stavo già iniziando a drogare con la prima modalità eh, se mi dici che le altre sono pure meglio... :sad2:
inoltre lo dovevo a Robertino che me l'aveva subito segnalato, ho iniziato pure Hotline Miami quindi sti giorni li alterno un pò... l'importante è staccarsi da Curtain Call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e dimenticarsi di dover finire SMT: DeSu Overcoso che sono alla fine... e di aver comprato Azure Striker... e che settimana prossima escono i nuovi DLC della Piazza Mii StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I livelli di Beck sono ***. Punto.
Vedi di accettarmi la richiesta di amicizia piuttosto favalessa, tu e quell altro animale di un Robert.
Per il platino ci stiamo già lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ringrazia che non l'ho cestinata subito la richiesta amico, dillo che sei te no?
comunque quando volete botte a distanza sulle leaderboards dovete solo fare un fischio, non ho più tempo per giocare ma per battere un record di voi nabbi posso sfanculare pannolini, compiti, pigiamini e pure matrimoni se necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
decidete solo il campo dove volete essere arati, Lumines, Runner 2, Pix the Cat :gix:
il platino di SS non è complicatissimo, alcune sfide sembrano impossibili all'inizio ma in realtà che io ricordi sono tutte fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif