Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Sono al secondo livello del quinto mondo (e son 6 no? Almeno l'intro mostrava sei isole fluttuanti), ho lasciato indietro soltanto 4 soli dorati in tutto + quelli del livello extra del Mondo 2 e 3 visto che non avendo tutti i soli di quei mondi non posso accedervi. Ed ho solo il 32%. O_O Cioè metà della percentuale di completamente la fanno i portachiavi? No perchè, oltre a quelli rari che vabbè, gli altri mi pare che siano generati a random quando li si ottiene, visto che ho dei doppioni.

Un sistema simile mi pare abbastanza pessimo per un 100%. Uno alla fine si trova a doversi rifare livelli su livelli prendendo portachiavi sperando che gli vengano quelli che mancano?

Chiedo proprio perchè è una cosa che mi pare aver notato ma non ne sono sicuro.

Comunque continua ad essere davvero bello. Paradossalmente lo sto trovando il platform più divertente ed originale su 3DS. Poi stilisticamente pure rimane una bomba e la colonna sonora è davvero boh, fatta troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me l'aspettavo.
hai capito bene, i portachiavi comuni li dà random, quelli speciali sono il problema

ma facendo tutti i livelli li prendi più o meno tutti quelli comuni, o forse ricordo male io, può darsi, di sicuro concordo che non sia il massimo come sistema per il 100%

E' simile a quelli classici, con l'aggiunta dell'utilizzo dei giroscopi (molto marginale) e di qualche effetto di profondità dovuto al 3D, ed ovviamente qualche nuova abilità di copia (tipo lo scarabeo e la campana).Ma tutti i giochi di Kirby sono belli, non capisco la sorpresa, non è una novità.
No chiedevo perchè a me i giochi di kirby non piacciono, la descrizione di golden m'aveva fatto interessare ma se mi dici che e uguale agli altri lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No chiedevo perchè a me i giochi di kirby non piacciono, la descrizione di golden m'aveva fatto interessare ma se mi dici che e uguale agli altri lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piacciono allora lascia perdere, a parte qualche capitolo quelli classici sono tutti molto simili, e Triple Deluxe segue la scia degli altri.

Anche se lo considero il migliore, a pari merito con Adventure Wii e un gradino sotto a Kirby Superstar Ultra, IMHO un vero e proprio capolavoro

Sì l'unico che non ho schifato è lo quello per gba metroidvanioso, il resto della saga dato che son platform puri non riesco a tollerare quelle meccaniche legate al salto

Sono al secondo livello del quinto mondo (e son 6 no? Almeno l'intro mostrava sei isole fluttuanti), ho lasciato indietro soltanto 4 soli dorati in tutto + quelli del livello extra del Mondo 2 e 3 visto che non avendo tutti i soli di quei mondi non posso accedervi. Ed ho solo il 32%. O_O Cioè metà della percentuale di completamente la fanno i portachiavi? No perchè, oltre a quelli rari che vabbè, gli altri mi pare che siano generati a random quando li si ottiene, visto che ho dei doppioni.

Un sistema simile mi pare abbastanza pessimo per un 100%. Uno alla fine si trova a doversi rifare livelli su livelli prendendo portachiavi sperando che gli vengano quelli che mancano?

Chiedo proprio perchè è una cosa che mi pare aver notato ma non ne sono sicuro.

Comunque continua ad essere davvero bello. Paradossalmente lo sto trovando il platform più divertente ed originale su 3DS. Poi stilisticamente pure rimane una bomba e la colonna sonora è davvero boh, fatta troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me l'aspettavo.
Senza contare che, se non ricordo male, i portachiavi rari non vengono segnalati sulla mappa se presi o meno. Ergo non credo ci siano modi di sapere se hai preso tutto in un livello o meno se non hai la memoria degna di un "Rain Man"

I portachiavi che manchi te li devi segnare su un foglio Golden.

Comodo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che odio 'ste cose,DKC 1 non l'ho finito al 100% per questo,ho preferito fare tutti i livelli e bon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì l'unico che non ho schifato è lo quello per gba metroidvanioso, il resto della saga dato che son platform puri non riesco a tollerare quelle meccaniche legate al salto
Guarda, ad oggi io ho sempre considerato la serie Kirby come trascurabile e poco degna di nota.

Ho giocato il primo per NES, Kirby per N64, The Amazing Mirror, Super Star Ultra, l'altro per GBA di cui non ricordo il nome e questo. E secondo me questo è proprio figo figo figo, molto più di tutti gli altri.

Quindi se lo trovi in offerta a 20 euro come me, io ti consiglio di prenderlo (dico a meno del prezzo pieno perchè comunque pure io mai lo avrei preso a prezzo pieno), perchè i pareri scritti sopra son scritti da uno a cui Kirby non è mai sembrato niente di speciale, solo Amazing Mirror lo giocai con piacere. Gli altri mi han sempre dato l'idea d'essere giochi senza infamia ne lode.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono alla fine del mondo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stasera lo finisco. Non credo di prendere nemmeno tutti i soli sinceramente. Gli ho presi quasi tutti ma mi mancano alcuni che necessitano di potenziamenti specifici che non si trovano nel mondo stesso in cui servono, ergo mi annoia prenderli quelli, still il gioco lo finirò con 94 - 95/100 soli credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no prendili perchè sblocchi roba, quanto meno sblocchi un livello speciale per ogni mondo in cui li hai presi tutti :sasa:

quelli almeno li segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo. Per dire uno dei soli sta nell'ultimo livello, parecchio lungo, dovrei tornarci con il potere della meteora se ricordo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque rinnovo il mio entusiasmo per la OST. MAGNIFICA.

Mi piace ogni singolo pezzo di ogni livello.

Per chi ha giocato i Kirby GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Bon finito. Mamma mia quanta roba avrei da fare ancora. Vorrei fare la modalità di Dedede, avere tutti i collezionabili e fare la sfida ai boss. Avessi più tempo libero come una volta lo farei, ma ora ho troppi giochi da finire e mai abbastanza tempo, nonostante davvero mi dispiaccia tantissimo visto quanto è bello devo passare ad altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque soddisfattissimo, molto bello davvero.

ho voglia di giocare un jrpg su portatile, per un pò metterò in pausa MH (o meglio, per un pò ci giocherò solo quando becco online qualche amico o quando ci si vede per giocare).

i principali candidati sono Golden Sun 2, Xenoblade 3d e Final Fantasy X per Vita. il GBA SP è partito, quindi mi tocca scegliere tra gli ultimi 2

ovvio, però di FFX ricordo davvero poco, e poi non ho mai giocato il X-2. Xeno è più per vedere com'è su N3DS (l'ho già preso, e da quel poco che ho visto rende bene)

- - - Aggiornato - - -

comunque, mi hanno appena spedito Oreshika. madò non immaginate che hype che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero solo che non mi succeda come Name, non voglio che i figli nascano solo ''diversamente bianchi''

spero solo che non mi succeda come Name, non voglio che i figli nascano solo ''diversamente bianchi''
Io ormai ho rinunciato a capire, l'aspetto dei figli è totalmente random. 4 generazioni di figli di colore con capelli di ogni tipo (rossi, verdi, biondi, ecc...), una generazione di figli mulatti, poi due bianche e di nuovo di colore :gio:

Io ormai ho rinunciato a capire, l'aspetto dei figli è totalmente random. 4 generazioni di figli di colore con capelli di ogni tipo (rossi, verdi, biondi, ecc...), una generazione di figli mulatti, poi due bianche e di nuovo di colore :gio:
Comunque davvero un gran bel gioco...per ora ho recuperato due strumenti e sto giocando a difficolta fanatical.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro