Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,461
hai capito bene, i portachiavi comuni li dà random, quelli speciali sono il problemaSono al secondo livello del quinto mondo (e son 6 no? Almeno l'intro mostrava sei isole fluttuanti), ho lasciato indietro soltanto 4 soli dorati in tutto + quelli del livello extra del Mondo 2 e 3 visto che non avendo tutti i soli di quei mondi non posso accedervi. Ed ho solo il 32%. O_O Cioè metà della percentuale di completamente la fanno i portachiavi? No perchè, oltre a quelli rari che vabbè, gli altri mi pare che siano generati a random quando li si ottiene, visto che ho dei doppioni.
Un sistema simile mi pare abbastanza pessimo per un 100%. Uno alla fine si trova a doversi rifare livelli su livelli prendendo portachiavi sperando che gli vengano quelli che mancano?
Chiedo proprio perchè è una cosa che mi pare aver notato ma non ne sono sicuro.
Comunque continua ad essere davvero bello. Paradossalmente lo sto trovando il platform più divertente ed originale su 3DS. Poi stilisticamente pure rimane una bomba e la colonna sonora è davvero boh, fatta troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me l'aspettavo.
ma facendo tutti i livelli li prendi più o meno tutti quelli comuni, o forse ricordo male io, può darsi, di sicuro concordo che non sia il massimo come sistema per il 100%