Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
All'inizio non lo volevo scaricare, poi decisi di scaricarlo per sfottere la meccanica f2p... Poi ci ho giocato per un totale superiore alle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è niente di nuovo è vero. Ma non avendo mai giocato un p&d non so se anche li ci sia laeccanica di catturare i nemici e poi usarli in base a pro e contro negli stage successivi.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Allora...sará una padella, sará antiestetico ma il 3ds xl con il circle pad pro è una goduria per la precisione dei comandi e l'ergonomia. Affanculo il fottuto capezzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come me lo sto godendo sto majora's mask (prima run della mia vita :nfox: )

Facci sapere Golden.
In realtà ho finito stanotte quello per GBC ed è figo figo. Ma gli altri mi dicono essere pure meglio. Ho già scaricato il 2 e lo inizio ora, se mi piacerà tanto compro subito pure Pirate's Curse.

- - - Aggiornato - - -

N.B: Scaricato perchè tutti i Shantae sono sull'eshop. Giusto per evitare mod che pensino che parli di pirateria.

Ultima modifica da un moderatore:
non vi offendete eh, ma solo io penso che comprare la psvita sia come buttare con nonchalanche i soldi? Potrei anche cambiare idea, ma datemi delle motivazioni. Attualmente vince il trediesse

non vi offendete eh, ma solo io penso che comprare la psvita sia come buttare con nonchalanche i soldi? Potrei anche cambiare idea, ma datemi delle motivazioni. Attualmente vince il trediesse
Se non ti interessa una console portatile sono soldi buttati, com'è logico che sia d'altra parte.

Se ti interessa una console portatile invece, penso che l'ottima libreria sia una motivazione più che valida.

Se non ti interessa una console portatile sono soldi buttati, com'è logico che sia d'altra parte.Se ti interessa una console portatile invece, penso che l'ottima libreria sia una motivazione più che valida.
mi trovo bene con le console portatili, le trovo confortevoli, ma in particolare la psvita cos'ha di irresistibile? Non basta che venga pubblicizzata in house of cards

In realtà ho finito stanotte quello per GBC ed è figo figo. Ma gli altri mi dicono essere pure meglio. Ho già scaricato il 2 e lo inizio ora, se mi piacerà tanto compro subito pure Pirate's Curse.
- - - Aggiornato - - -

N.B: Scaricato perchè tutti i Shantae sono sull'eshop. Giusto per evitare mod che pensino che parli di pirateria.
ma se ti compri pure la madonna :rickds:

sei l'ultima persona che accuserei di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sono giochi che ti interessano ---> worth buy. Se non ci sono ---> wasting money.

Ma questo puoi saperlo solo tu, fine del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sai che ero curioso anche io? Ma finchè nintendo non mi mette su una infrastruttura online come si deve io sullo shop non ci spendo un quarto di centesimo. Quelle manovre di trasporto account sono grottesche.

Ma sai che ero curioso anche io? Ma finchè nintendo non mi mette su una infrastruttura online come si deve io sullo shop non ci spendo un quarto di centesimo. Quelle manovre di trasporto account sono grottesche.
Grottesche quanto vuoi ma funzioniano, io ho fatto solo un passaggio è vero ma è andato tutto liscio

Ultima modifica:
Parlate tanto male

delle licenze N ma è l'unica che mi fa giocare con i giochi digitali wii su wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grottesche quanto vuoi ma funzioniano, io ho fatto solo un passaggio è vero ma è andato tutto liscio
e va bene.

ma rimane il fatto che, un sistema di account personale, sia infinitamente più comodo.

http://www.playstationlifestyle.net/2015/02/24/xeodrifter-ps4-special-edition-brings-metroidvania-gameplay-to-ps4-ps-vita-in-april-2015/
Della serie "eh ma per te escono sempre più giochi per Vita che per 3DS" e grazie, se la situazione è questa. Già mi interessano 5 giochi (contati) in arrivo, se poi iniziano a finire pure per Vita(dove ovviamente hanno la precedenza, anche solo per il dpad quando si tratta di platform 2d) non è che i giochi me li posso inventare.
Chiaro, se però i giochi che interessano su psvita escono ovunque vale il discorso contrario pure.

ti piacciono i jrpg e gli hunting? sono il genere ormai quasi egemone su Vita. ovviamente c'è anche altro, ma questi rappresentano il 70% dei non indi che escono su Vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro