Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
per gli adventure buttati senza riflettere su Uncharted l'abisso d'oro e Gravity Rush:ahsisi:
what

- - - Aggiornato - - -

il fatto è che adesso ho letteralmente paura a far girare un gioco Wii sul 46" :ryo:
Se lo metti sul wii u si dovrebbe vedere bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skyward Sword sul mio nuovo televisore in salotto da 52 (mi pare sia così) si vede che è una schifezza orribile. Cioè 480p sono? E' inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cristo se vi comprate le tv da 1000 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ne ho una da 32 e non mi posso lamentare sulla resa alla fine su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok sto valutando un acquisto, mi consigliate la fat o la slim? P.s. toukiden e soul sacrifice non sono lo stesso gioco xD?
Slim tutta la vita.

Ergonomia migliore, piu' comoda da tenere in mano, suono molto piu' alto della Fat, batteria migliore.

Solo lo schermo e' migliore nella fat con colori piu' accesi e saturi, ma quello della slim e' fatto bene ugualmente.

Le ho avute entrambe, ora ho solo la Slim.

confermato il cross play tra Toukiden Kiwami per Vita e PS4, la cosa si fa interessante:sisi:

MARZO 2015
4 - Helldivers [PSN]

4 - htoL#NiQ: The Firefly Diary [PSN]

4 - Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart [PSN]

4 - La-Mulana EX [PSN]

4 - OlliOlli 2: Welcome to Olliwood [PSN]

4 - Oreshika: Tainted Bloodlines [PSN]
Meglio un giorno da console morta che cento da pecora(?)

La mulana ha la precedenza su tutto.

Oreshika vediamo, ma solo per trattamento riservato da Sony sarebbe da sfanculare.

Intanto sto giocando Shantae ed è una figata.

Ultima modifica da un moderatore:
sono titoli estremamente di nicchia che non possono reggere con titoli come mh4,zelda MM e steam tanto per citarne alcuni... tra l altro zeri di quelli escono retail....questa la dice lunga sui progetti di sony per vita. io mi sentirei giusto un pochino preso per il cul* ...ma evidentemente c e ancora chi gode per la politica di sony con vita.

I gioconi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ne ho avuto uno da 32 per 7 anni, permetti che mi so comprato il 46? :ryo:
Ma sì scherzo, potessi pure io me ne farei uno che mi piglia na parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è normale che se la tv è parecchio grossa la resa visiva peggiora, soprattutto per quel che riguarda l'emulazione dei giochi wii sul wii u, che sono semplicemente upscalati senza nessun filtro aggiunto quindi è la fiera del seghettato

Ultima modifica:
I gioconi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma sì scherzo, potessi pure io me ne farei uno che mi piglia na parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è normale che se la tv è parecchio grossa la resa visiva peggiora, soprattutto per quel che riguarda l'emulazione dei giochi wii sul wii u, che sono semplicemente upscalati senza nessun filtro aggiunto quindi è la fiera del seghettato
Infatti a parte probabilmente lo spin off di Neptunia è tutta roba di qualità, c'è davvero poco di dire.
Il massimo comunque è la spocchia con cui si giudicano i giochi usciti su vita, perché effettivamente m'ero scordato il 3ds in che mole di capolavori naviga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E piu sopra leggo le solite barzellette del tipo "è di nicchia = non può reggere col resto", cosi come steam che apparentemente non è un gioco di nicchia nonostante sia lo stesso identico tipo di gioco che su vita verrebbe etichettato come minchiata jappa. 2 pesi 2 misure come sempre, insomma.

Ero sarcastico (specifico che non si sa mai)

Quelli non son giochi di nicchia, son giochi di mer... ehm diversamente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Project steam mi fa schifo tra l'altro

Infatti a parte probabilmente lo spin off di Neptunia è tutta roba di qualità, c'è davvero poco di dire.
Il massimo comunque è la spocchia con cui si giudicano i giochi usciti su vita, perché effettivamente m'ero scordato il 3ds in che mole di capolavori naviga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E piu sopra leggo le solite barzellette del tipo "è di nicchia = non può reggere col resto", cosi come steam che apparentemente non è un gioco di nicchia nonostante sia lo stesso identico tipo di gioco che su vita verrebbe etichettato come minchiata jappa. 2 pesi 2 misure come sempre, insomma.
Codename steam può benissimo essere etichettato come "minchiata jappa" ma si differenzia dai titoli da te postati per due particolari: è fp, esce boxato. Indici che la casa madre considera ancora la sua console, vita vive ormai da un po' di DD e "minchiate jappo" tp perchè fondamentalmente non richiedono sforzo a sony che ha lasciato sul mercato un'altra console che è incapace di supportare per più di due anni. E con questo non sto automaticamente scrivendo che nintendo sta supportando nel migliore dei modi la sua console ma che lo sta facendo sicuramente meglio di sony, ancora una volta.

Ultima modifica da un moderatore:

Eh per quello dico che ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto è quasi ora, devo giocare Xenoblade a breve :sad2:

Neffa si è saputo poi il Plus di marzo?

Voglio pure riprendere in mano Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle non avere più tempo ed energie per videogiocare 5 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

9mxxKbFaSd-4.png

Ho finito oggi Majora's Mask 3D e posso dire con assoluta certezza e fierezza che non solo è un capolavoro storico come pochi ma soprattutto è un grandissimo remake, curatissimo, rispettoso, bellissimo tanto da umiliare tutti i remaster/porting presenti su Vita che non possono vantare un rifacimento simile.

Siccome l'80% almeno della lineup PSVita è composto da porting/remasterd, allora posso affermare che un remake fatto Daddio per il 3DS distrugge gran parte della lineup di PSMorta.

Dai che la pietra tombale la mettiamo insieme.

Quindi 3DS Win!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e lassateme trollareeeeeeeeeeee

Ho finito oggi Majora's Mask 3D e posso dire con assoluta certezza e fierezza che non solo è un capolavoro storico come pochi ma soprattutto è un grandissimo remake, curatissimo, rispettoso, bellissimo tanto da umiliare tutti i remaster/porting presenti su Vita che non possono vantare un rifacimento simile.Siccome l'80% almeno della lineup PSVita è composto da porting/remasterd, allora posso affermare che un remake fatto Daddio per il 3DS distrugge gran parte della lineup di PSMorta.

Dai che la pietra tombale la mettiamo insieme.

Quindi 3DS Win!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e lassateme trollareeeeeeeeeeee
In verità non so contenutisticamente, ma esteticamente, data la potenza dimostrata del 3DS, a me i lavori degli Zelda remake (soprattutto OoT; a questo qui non ho guardato ancora molto) sembrano roba da niente di che.

In verità non so contenutisticamente, ma esteticamente, data la potenza dimostrata del 3DS, a me i lavori degli Zelda remake (soprattutto OoT; a questo qui non ho guardato ancora molto) sembrano roba da niente di che.
E' l'apparenza, se vai a vederti i video di comparison di vede che hanno fatto un lavoro enorme, sempre nei limiti tecnici della console. Il fatto che poi io personalmente non apprezzi il remake del primo oot è un altro discorso. Il gioco su n64 sprizzava epicità da tutti i pori e aveva anche colori più cupi. Inoltre i personaggi principali, link compreso avevano una muscolatura diversa, e la battaglia finale con ganon faceva davvero paura. Per majora invece devo dire che non hanno snaturato nulla e il gioco è anche meglio dell'originale, a parte il fatto di non poter essere giocato sul televisore di casa

Per Majora's Mask hanno fatto un lavoro più approfondito rispetto a Ocarina e la differenza con lo stesso è molto più marcata.

Tutto il gioco ne ha giovato e in più ci sono degli effetti davvero belli e shader da giochi "superiori".

Il processo è lo stesso di Ocarina fondamentalmente ma Majora è rifatto talmente bene che non mi da la sensazione di "porting pompato" ma di vero e proprio remake.

Il remake di Majora gli toglie l'aria di Beta di Ocarina che aveva l'originale pompandone la personalità senza al contempo snaturarlo.

So troppo contento raga.

Inoltre hanno fatto delle modifiche strutturali importanti che lo rendono molto più godibile senza renderlo semplice.

davvero c'è una cura mostruosa dietro si vede che l'ha seguito Aonuma.

Per me come remake è secondo solo a RERebirth e per chi conosce Majora sa benissimo quanto fosse difficile farne un remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro