Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Il d-pad di vita è abbastanza scadente, inferiore mille volte rispetto alla controparte ps3 e pure a quello del 3ds

Azzo c'entrano l'uno con l'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi mica ho ancora capito perché ce l'hai tanto con sto gioco
Mi fa schifo, che ce posso fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il d-pad di vita è abbastanza scadente, inferiore mille volte rispetto alla controparte ps3 e pure a quello del 3ds

Mi fa schifo, che ce posso fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ooo:

*si prepara ad un nuovo cambio di titolo D-Pad War*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il d-pad del 3DS è più che decente, sicuramente lo è per i platform, in che modo ti costringe a giocare col circle pad?
Vita col miglior d-pad di sempre chi l'ha stabilito? :unsisi:

inoltre la versione 3DS ha un 3D spettacolare mi dicono, la scelta non è così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se hai un 2DS sì, sul 3DS, almeno quello regolare, è inutilizzabile vista la posizione in cui si trova. Io i platform 2d su 3DS me li sono giocati tutti sull'analogico per questo motivo.

E no, tra i dpad dei joypad o delle portatili che ho provato(ergo praticamente tutti nelle ultime 3 gen e mezzo tranne le varie Xbox, dei quali dpad ho sentito solo cose negative, e Wii U) non ce n'è uno che sia non dico migliore, ma comparabile a quello di Vita

:ooo:*si prepara ad un nuovo cambio di titolo D-Pad War*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah tanto ormai ho imparato che qualsiasi cosa riguardi sta console, fosse pure perfetta, lui la smerderebbe comunque, non so se è serio o lo fa solo per trollare ma è così, tempo manco ce ne perdo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un dischetto con intagliate le righe per dividere i tasti, capirei mi dicessi quello di psp che era perfetto, ma quello di ps vita è un passo indietro clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nah tanto ormai ho imparato che qualsiasi cosa riguardi sta console, fosse pure perfetta, lui la smerderebbe comunque, non so se è serio o lo fa solo per trollare ma è così, tempo manco ce ne perdo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto dopo sto pezzo, guarda se dovemo partì così dimmelo subito, de perde tempo a parlà coi muri non c'ho voja

Ultima modifica:
Io mi immagino Nefarious ogni volta che entra in questo thread, al buio, unica fonte di luce una PSVita accesa sulla scrivania e on air questa:

...che canta a quasi tutti i suoi interlocutori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che a me dia fastidio l'atteggiamento verso questa console e il fatto che si arrivi sempre a minimizzare qualsiasi pregio non implica che abbia un culto per questa console o che non sia in grado di apprezzare le altre, è un concetto molto semplice ma a quanto pare anche molto difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che a me dia fastidio l'atteggiamento verso questa console e il fatto che si arrivi sempre a minimizzare qualsiasi pregio non implica che abbia un culto per questa console o che non sia in grado di apprezzare le altre, è un concetto molto semplice ma a quanto pare anche molto difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si capiva guarda :v

No sul serio ragazzi prendetevi Shantae Risky Revenge per avere una base, poi giocatevi Shantae and the Pirate Curse che è un capolavoro sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma poi seri, vogliamo parlare della parodia Homo di He-Man? :rickds:
Li son morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare del boss calamaro che si auto prende per il **** con dialoghi metavideoludici?

Bellissimo davvero. Mi rode quasi di poterlo avere retail sto Shantae.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che a me dia fastidio l'atteggiamento verso questa console
Non è che per questo motivo sei autorizzato a sparare vaccate al contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dpad 3ds inutilizzabile mi mancava.

A me non dispiace affatto il dpad di Vita,idem quello del 3DS XL,non ci trovo differenze,sinceramente.Per quanto mi riguarda il peggior dpad che abbia mai provato è quello del Wiimote,per giochi come DKCR poi è...Brrr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sul serio ragazzi prendetevi Shantae Risky Revenge per avere una base, poi giocatevi Shantae and the Pirate Curse che è un capolavoro sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche perchè dialoghi, trama e personaggi tornano molto e fan tanti riferimenti a Risky Revenge. Del primissimo su GBC invece basta sapere chi sono i protagonisti principali e stop alla fine.

Ma poi seri, vogliamo parlare della parodia Homo di He-Man? :rickds: Come se l'originale non lo fosse abbastanza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maledetto, sei troppo contagioso. Dimmi un po' sta serie da quali giochi è composta e su quali piattaforme che su google mi sono incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me non dispiace affatto il dpad di Vita,idem quello del 3DS XL,non ci trovo differenze,sinceramente.Per quanto mi riguarda il peggior dpad che abbia mai provato è quello del Wiimote,per giochi come DKCR poi è...Brrr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai giocato con un pad 360 in vita tua, in confronto il wiimote è una perla rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,no,l'ho provato,è che l'avevo rimosso dalla mente.:rickds:Vabbè,diciamo che fanno cacare entrambi in modo diverso.:sad2:

il dpad 360 era un'analogico praticamente :rickds:

Maledetto, sei troppo contagioso. Dimmi un po' sta serie da quali giochi è composta e su quali piattaforme che su google mi sono incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta un 3ds.

Il primo è su Virtual Console, gba.

Gli altri due sono Risky Revenge, lo trovi tra i Dsi e l'ultimo uscito è Pirate's Curse.

In oblivion c'era mappata una ruota per la selezione degli oggetti rapidi/magie, 8 slot, ne riuscivi ad usare al massimo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Basta un 3ds.
Il primo è su Virtual Console, gba.

Gli altri due sono Risky Revenge, lo trovi tra i Dsi e l'ultimo uscito è Pirate's Curse.
Grazie mille...tutti in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Shantae - Game Boy Color.

Shantae Risky's Revenge - Dsiware.

Shantae and the Pirate's Curse - 3DS/Wii U.

Inoltre in uscita, ma non si sa quando, ci sono una versione "Director's Cut" di Risky's Revenge che non si sa che cambi. Ed il quarto Shantae finanziato su kickstarter. Shantae Half-Genie Hero. Che esce su Wii U, PS4, 360 e PC. Forse pure PSV ma non ne son sicuro.

Non esce solo su 3DS in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Tral'altro la cifra dal raggiungere per il funding era di 400.000 Dollari mi pare, e sono arrivati a prenderne più di 900.000 se ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai un 2DS sì, sul 3DS, almeno quello regolare, è inutilizzabile vista la posizione in cui si trova. Io i platform 2d su 3DS me li sono giocati tutti sull'analogico per questo motivo.
E no, tra i dpad dei joypad o delle portatili che ho provato(ergo praticamente tutti nelle ultime 3 gen e mezzo tranne le varie Xbox, dei quali dpad ho sentito solo cose negative, e Wii U) non ce n'è uno che sia non dico migliore, ma comparabile a quello di Vita

Guarda, in tutta sincerità, il d-pad di Vita è sicuramente superiore a quello del 3DS "Ciccio", sia per posizionamento sia per qualità generale, decidere per la versione Vita unicamente in base a quello non dico sia sbagliato, ma sei tu che esageri all'inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio capisco pure cosa intendi con inutilizzabile, è un'estremizzazione del concetto ma ci sta, è troppo in basso il d-pad del primo 3DS, cosa che hanno corretto su tutti i modelli successivi (non so cosa sia cambiato della crocetta in se), ma non è certo inutilizzabile e nemmeno così assurdamente scomodo, non mi sono nemmeno sognato di giocare un platform o qualsiasi altro titolo che richiedesse precisione col circle pad, ed ho giocato tranquillamente con la crocetta

Il 3D qui sembra fenomenale (parliamo sempre di Shovel Knight), anche se io ho la versione Wii U e non l'ho visto girare su 3DS, ma l'ha detto War quindi fiducia 100%, poi vabbè Ouendan credo sia in grado di decidere da solo visto che conosce bene entrambe le console :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro