Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
21 giochi vc? Se sono quelli del programma ambasciatori non sono molto regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3,80 a gioco circa, mica regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saran regalati. Ma intanto un mio amico si vuole prendere Minish Cap dall'eshop Wii U, io ce l'ho gratis dal 2011. :ryo:

Cmq si era gratuito, nessuno mi ha puntato la pistola alla testa quando ho preso il 3DS costringendomi a prenderlo. Erau na roba non dovuta nel modo più assoluto che Nintendo ha fatto perchè ha trovato che la sua fosse una mossa infelice. Ma son in tutto e per tutto regalati. Non dovevano niente a nessuno.

Però io ho luigi's mansion regalato da nintendo grazie alla promozione quanti giochi, e me ne hanno regalato anche un altro quando ho comprato mario kart. Regali che comunque davano punti del nintendo premium come se fossero stati giochi acquistati, e anche grazie a ciò ho ottenuto 4 codici nnp per un totale di altri 20 euro di buono. Qualche sconto poi lo fanno anche loro sull'eshop (sebbene il prezzo di partenza per molti prodotti è un po' troppo alto). Inoltre come dicevi si trovano spesso supersconti terze parti, ad esempio gli sconti annuali di ubisoft che per natale portano un po' tutti i loro giochi wii u sotto i 10 euro (su 3ds la situazione sarà simile)
Comunque la mia era una mezza provocazione, sono sicuro che sia vero che comprare sul ps store sia mediamente più conveniente che acquistare sull'eshop. Solo che da quanto avevo sentito in giro mi aspettavo ancora di più (ma forse, come mi è stato detto, ho solo beccato la settimana sbagliata, senza particolari sconti)
Ma infatti io non protesto con la politica di mantenimento del valore di N, che appunto comunque è conveniente in altri sensi (ieri mi son pigliato Mario Golf GBA coi codici, si aggiunge a MH3U e Animal Crossing, mica robina).

Semplicemente certe volte si fa passare l'eshop per una piattaforma dove non ha il minimo senso acquistare.

Che per certi versi è vero, ma gli sconti sono l'ultimo di questi, è un paio di anni che la strada presa dai più è buona come gestione del prezzaggio nel tempo.

Non saran regalati. Ma intanto un mio amico si vuole prendere Minish Cap dall'eshop Wii U, io ce l'ho gratis dal 2011. :ryo:
Cmq si era gratuito, nessuno mi ha puntato la pistola alla testa quando ho preso il 3DS costringendomi a prenderlo. Erau na roba non dovuta nel modo più assoluto che Nintendo ha fatto perchè ha trovato che la sua fosse una mossa infelice. Ma son in tutto e per tutto regalati. Non dovevano niente a nessuno.
È vero, ma è un discorso simile agli sconti vc: il prezzo di partenza è troppo alto, quindi anche se scontano non sono certo economici.

Il 3ds non ti ha costretto nessuno a prenderlo al lancio, ma era decisamente sovrapprezzato, per loro stessa ammissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 20 giochi regalati da Sony per PS3 a 700 euro non li ho visti. :ryo:
Ma mi sembra che, pur venduta a 700 euro, fosse venduta in perdita. Quindi, pur essendo un prezzo totalmente fuori dal mondo (e di testa) tecnicamente non era sovraprezzata

Si ma mi paiono discussioni inutili. Per me possono pure venderla in perdita a 1800 euro una console. Il punto focale del discorso che sto facendo è che han fatto un taglio grossissimo di prezzo con un preavviso di 2 settimane, non la vendita in perdita o l'essere sovraprezzata. Non lo dovevano a nessuno quello che han fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende che genere ti interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se piacciono gli jRPG, si, direi che ci sono. Un buon 95% è multipiatta, ma se non li hai giocati su PS3, beh, è roba praticamente "nuova".

Su Vita gira 'sta roba :kappe:

Ma l'apice in termine di grafica è stato Killzone Mercenary. Quando provai la demo, considerando che è una portatile, ero così. :basito:

Dato che sono circa seimila anni che valuto quale delle due console pigliare, mi fate una top-quellochevipare di una e dell'altra? Qualsiasi genere mi sta bene. JRPG benvenuti.

Ma che ***** è Azure Striker Gunvolt. Spettacolo.

Il seguito spirituale di Megaman X (quantor Mighty N°9 sta alla prima serie di Megaman) che ci è arrivato senza fare un kickstarter da milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che ***** è Azure Striker Gunvolt. Spettacolo.
Il seguito spirituale di Megaman X (quantor Mighty N°9 sta alla prima serie di Megaman) che ci è arrivato senza fare un kickstarter da milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche a me è saltato all'occhio.

Inti creates+inafune, hype is real

Bello Golden !?

Con Ina su sti titoli si va sul sicuro...

Mio appena finisco di spolparmi a dovere Dragon's Crown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello Golden !?

Mio appena finisco di spolparmi a dovere Dragon's Crown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come bonus fino a luglio se lo compri ti danno pure mighty gunvolt.

Io appeno ricarico i fondi lo piglio (dannato eshop che non accetta paypal :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bello Golden !?

Ah a proposito! Mi sono scordato di risponderti sul profilo. Però mi sa che non lo prenderò tanto presto DC, anche se mi sarebbe piaciuto giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(dannato eshop che non accetta paypal :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PayPal lo accetta solo MS mi sa. Bella comodità sul 360

Pure sul PSN non lo trovo..

- - - Aggiornato - - -

Ah a proposito! Mi sono scordato di risponderti sul profilo. Però mi sa che non lo prenderò tanto presto DC, anche se mi sarebbe piaciuto giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vai tranquillo, magari ce la facciamo quando lo prendi qualche stage insieme, tanto i pg vorrei provarli un po' tutti prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro