Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ci sono scene in-game

monster_hunter_stories_3ds_4108.jpg

Cercate le immagini, a me sembra tutto realizzato con grafica in-game (per quel che può valere in un gioco all'inizio dello sviluppo) o al massimo in engine. Semplicemente ciò che è stato mostrato non gira su 3DS, secondo me. Annunciato per un generico 2016 in Jap, e quando hanno detto che devono mostrare 'sta NX? Nel 2016. Poi può essere come dice extremebrawler che sia per far vedere lo stile, ma boh a quel punto potevano farlo in CG come l'artwork, quindi i dubbi mi restano

Può essere che è Only New 3DS?
No compare il logo standard

Questo su 3ds non ci gira. per nulla

Veramente brutto questo "nuovo" Monster Hunter :rickds: Vedere il tigrex ridotto cosi mi fa piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari...ma l'avrebbero annunciato subito credo ._.
true story anche questo

ma si sa che con nintendo di mezzo le cose non sono esattamente chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo Famitsu

li scrivono 3DS ma, o le aree sono piccole ecc o la vedo dura quelle animazioni ecc

Avete notato che il video d'annuncio giapponese ha la metà di dislike rispetto ai like?

Non è molto incoraggiante, sinceramente. :morristend:

Veramente brutto questo "nuovo" Monster Hunter :rickds: Vedere il tigrex ridotto cosi mi fa piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno spin off dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stato un capitolo principale mi sarei incazzato da morire, ma visto che è un rpg e che lo stile sembra pure molto caruccio io so curioso.

Leggasi "son fanboy della saga e se non mi sputtanano la serie principale gli compro tutto"

Penso che il filmato sia almeno in engine,altrimenti non avrebbe quelle ombre che si vedono.

Il rathalos è una semplice cavalcatura come se ne vedono in tanti altri titoli,da qui a titolo di corse c'è un mare :unsisi:

Magari...ma l'avrebbero annunciato subito credo ._.
non lo definisco io gioco di corse, e' la capcom che lo ha definito un runner rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

praticamente dovremmo cavalcare appunto i mostri durante delle corse o qualcosa del genere vedremo

- - - Aggiornato - - -

Ci sono scene in-game
monster_hunter_stories_3ds_4108.jpg

Cercate le immagini, a me sembra tutto realizzato con grafica in-game (per quel che può valere in un gioco all'inizio dello sviluppo) o al massimo in engine. Semplicemente ciò che è stato mostrato non gira su 3DS, secondo me. Annunciato per un generico 2016 in Jap, e quando hanno detto che devono mostrare 'sta NX? Nel 2016. Poi può essere come dice extremebrawler che sia per far vedere lo stile, ma boh a quel punto potevano farlo in CG come l'artwork, quindi i dubbi mi restano

No compare il logo standard
be questa sembra piu fattibile, ma attenzione a non confondere in game con scene create con il motore di gioco, son 2 cose molto diverse

La pic a livello tecnico è da 3DS, quello che colpisce è la pulizia dell'immagine

per me ci sono due opzioni:

1) è un bullshot con risoluzione upscalata

2) il gioco effettivamente esce su 3DS ma anche su un altro hardware con risoluzione da era moderna, non ancora annunciato, da cui è preso lo screen.

Ultima modifica da un moderatore:
Buono buono.

Vediamo cosa ci fanno vedere all E3.

Roba da portare ne avrebbero.

Mi aspetto diverse localizzazioni per la seconda parte di questo anno.

platino! :ivan:
belli livelli in modalità Morte ma non sono d'accordo con Charlie sul fatto che il gioco tiri fuori il meglio di sé in tali spezzoni, secondo me la modalità classica è molto più sorprendente e curata, queste sono sfide extra (godibilissime e divertenti per carità) che tra l'altro nemmeno sfruttano molto le peculiarità audio-ludiche del titolo.

stupenda invece la Scuola di Ritmo, in futuro prenderò assolutamente qualche DLC nell'attesa del prossimo titolo di questo bravissimo piccolo studio :unsisi:

ora mi sento pronto ad archiviarlo, non definitivamente perché se trovo qualche livello caruccio della community me lo faccio volentieri, anche se dopo avere visto roba come i livelli di Beck mi sembra tutto più fuffa di quanto magari non sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordissimo Robert. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vado a ripescare le mie considerazioni a caldo, il gioco lo presi al lancio a prezzo pieno

tra ieri sera e oggi pomeriggio ho quasi completato tutti i livelli della campagna ma i trofei quando cavolo si sbloccano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suppongo che una volta finiti tutti i livelli si sblocchino nuove modalità...

comunque lo trovo un gioco con alti e bassi, stilisticamente non mi ha fatto gridare al miracolo, forse perchè lo stile visivo non è proprio originalissimo, personalmente lo trovo un mix tra Loco Roco, Patapon e Pixel Junk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno il concept è particolarmente innovativo, mi basta citare Lumines, Meteos, la serie Bit.Trip quali giochi in cui le azioni influiscono sulla soundtrack, certo però qui tutto sommato parliamo di un platform, per quanto le meccaniche lascino parecchio a desiderare, peraltro è innegabile che il gioco abbia comunque un carattere tutto suo e meriti la sua attenzione

alcune schermate sono degne di nota, altre un pò meno, certo è che l'editor sembra piuttosto ricco, magari finalmente metterò alla prova la mia fantasia in un gioco del genere, naturalmente se si apprezza questa feature il gioco guadagna punti

non del tutto soddisfatto in definitiva, anche visto il prezzo di 13 euro, ma potrei dargli un 8 se continuerà a mantenere vivo il mio interesse, di sicuro ieri non mi staccavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordavo bene, fondamentalmente questo è un platform, nella sua modalità principale diciamo, e come tale è deludente: inesistente livello di sfida, level design scialbo, meccaniche non fluidissime e non del tutto soddisfacenti

poi nel rispetto dei vostri gusti e pareri (ci mancherebbe altro, vi voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dico che avrei gradito molti più livelli Morte perchè lì lo sviluppatore ha sfruttato la fisica del gioco per creare dei puzzle che alla fine risultano ben fatti e propongono un livello di sfida adeguato, con relativa soddisfazione una volta portati a termine

ci sta che preferiate la campagna, in particolare i livelli con le musiche di Beck, ma naturalmente quei livelli si reggono in piedi da soli in quanto Beck è un grande artista, non per meriti del gioco, come detto ho trovato superiori diversi titoli in cui le azioni influiscono sulla musica creando quella sorta di "trance", perchè più appaganti dal punto di vista del gameplay

se non l'avete ancora fatto provate Lumines, che è un puzzle game puro, o Meteos (DS), che però è più difficile da reperire

E' uno spin off dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse stato un capitolo principale mi sarei incazzato da morire, ma visto che è un rpg e che lo stile sembra pure molto caruccio io so curioso.

Leggasi "son fanboy della saga e se non mi sputtanano la serie principale gli compro tutto"
Si ma non ha senso un spin-off quando la saga principale sta vivendo un "leggero" momento di stanca. Ok che l'ultimo MH è un po' tutto al riciclo, ma una roba un po' più **** di quello che hanno presentato era lecito aspettarsela.

Si ma non ha senso un spin-off quando la saga principale sta vivendo un "leggero" momento di stanca. Ok che l'ultimo MH è un po' tutto al riciclo, ma una roba un po' più **** di quello che hanno presentato era lecito aspettarsela.
Io il 4 ancora non ce l'ho ma da quello che ho provato dalla demo hanno cambiato le cose che dovevano cambiare, ovvero la mobilità del personaggio che è molto meno legnoso che in passato.

A me piace molto quello che hanno presentato, indi non mi pongo il problema della roba più fica

Ultima modifica:
Allora Charlie ti dico come la vedo su sto Sound Shapes.

Per me è interessante per la commistione tra meccaniche, musica e direzione artistica per questo ho preferito la campagna ed i livelli crearti online dall utenza in cui ho già visto roba parecchio sperimentale.

Sono d'accordo con te nel dire che a livello puramente ludico sia nulla di che ma proprio per questo trovo che i minigame Morte in cui si spinge solo sulle meccaniche (spesso dimenticandosi di integrarle con la parte ritmica) siano non dico evitabili ma di sicuro non il fulcro dell esperienza.

Poi io LocoRoco Papato, meteos e Lumines non li conosco per fare paragoni, ho intenzione di rimediare almeno per il primo e l'ultimo dei citati.

Oddio qualcun altro che conosce Meteos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio un Meteos 2 su 3DS, Sakurai mettiti all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meteos io l'ho ficcato nel calderone dei "giochi strani per ds" insieme a electroplankton ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai preso nessuno dei due alla fine

Ultima modifica:
Oddio qualcun altro che conosce Meteos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio un Meteos 2 su 3DS, Sakurai mettiti all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Meteos era bellissimo! anche se lumines l'ho sempre preferito, e tanto anche

Meteos io l'ho ficcato nel calderone dei "giochi strani per ds" insieme a electroplankton ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai preso nessuno dei due alla fine
Elektroplankton imo non è un granché.

Meteos è fantastico, ogni tanto quando non so cosa fare mi sparo un trip sui pianeti più flipposi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro