Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ragazzi ma la PSTV viene venduta con il Dualshock 3? Perché se così fosse è una console a 70€ e la vado a prendere tipo mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo no, altrimenti l'avrei presa al volo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti trolloni quelli di Sony eh :rickds:

E scommetto che un DS3 costa tipo 40-50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciò dimostra quanta fiducia avevano nel prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno è uno dei pochi giochi 3DS che ha questo problema.

Quelli PS Vita sono molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciò dimostra quanta fiducia avevano nel prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spero solo che negli USA faccia vendite dignitose, del resto i pupazzi so amerrigani no?

no perchè in Giappone è come se non fosse uscito e in Europa dubito ci sia la caccia al gioco, al di là della fantastica disponibilità del GS di turno

In USA mi pare abbia venduto qualcosa come 20.000 copie la prima settimana.

- - - Aggiornato - - -

avevo completamente rimosso che in USA è uscito un secolo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

20.000?

namo bene, benissimo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ci manca solo il floppettino di Splatoon, poi col cavolo che fanno nuove IP

Splatoon in Giappone (e mancano 9 giorni alla release) ha più pre Order di quanti ne fece (fino al giorno dell'uscita) 3D World.

E in questi 9 giorni supererà tranquillamente i pre Order di Pikmin 3 e MH3U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile che apra a 100.000 copie la prima week nel solo Giappone.

Mi aspetto una cifra anche maggiore negli USA e una simil-Jap (forse un pelo meno) in Europa.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me STEAM non dovevano proprio distribuirlo in Giappone, come fecero con l'ultimo advance wars :unsisi:

Sta di fatto che manco in America è andato bene. Dalla demo è sembrato un titolo per niente immediato, per me ha fatto più danni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Steam mica l'ho capito se è brutto o no. La demo mi aveva incuriosito ma non al punto da prenderlo al D1. Su alcuni lidi leggo di ottimo gioco, su altri di gioco demmé.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Hardcore è un nuovo modo per dire pestilenziale ?
Non saprei.

Poi magari per alcuni è brutto, ma altre console propongono giochi ben peggiori.

Sonic 06, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei.Poi magari per alcuni è brutto, ma altre console propongono giochi ben peggiori.

Sonic 06, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dire che la tua mèrda non fa schifo perchè quella di un cavallo puzza di più :ryo:

Fermo restando che preferirei giocare mille ore a sonic 06 piuttosto che a questo :house:

Eddai cavolo, se non è un estremo è l'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Lo sai che mi piace trollare duro sui giochi che non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se fan delle nuove ip che non hanno un minimo di appeal c'è poco da stupirsi.

Badate bene, non sto giudicando la bontà del gioco in se, che come ho già detto non mi ispira ma non avendolo giocato più di tanto non posso dire, il problema sta proprio in tutto quello che fa da contorno al gameplay :/

tanto per dirne una, ok il chara stile comics, ok il trash, ma c'è modo e modo di fare un prodotto trash senza risultare boh, pesante. Rispetto a questo steam la troma fa film d'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto per dirne una, ok il chara stile comics, ok il trash, ma c'è modo e modo di fare un prodotto trash senza risultare boh, pesante. Rispetto a questo steam la troma fa film d'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stilisticamente mi sembra uno di quei cartoni pezzotti che passavano da ragazzetto su Cartoon Network.:bah!:

Vedi la roba delirante di NISA come i Disgaea. O i Neptunia di Compile Heart (o era IF? Lol, ce l'ho su Steam ma nemmeno ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Sono trash pure quelli, ma è un trash geniale in quanto va a far parodia di se stesso.

Quelli non son trash, son solo giappominkiate a livelli osceni ed inverosimili.

Non è che mostrare due tette e fare dialoghi solo stupidi e ritardati significa essere trash.

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli non son trash, son solo giappominkiate a livelli osceni ed inverosimili.Non è che mostrare due tette e fare dialoghi solo stupidi e ritardati significa essere trash.
Chi ca**o ha parlato di tette, non le ho nemmeno considerte. Golden, devi capire che Trash non indica una cosa specifica, ma è un concetto astratto e malleabile.

Le tette casomai ricadono nel fanservice sessuale e nel pandering, ma non sono elementi trash.

Così a naso dagli screen lo stile di Disgaea lo trovo molto più curato di quello di Steam.

Tra l'altro il nominarlo mi fà ricordare che ho sempre voluto approcciare la serie. Secondo voi posso iniziare direttamente dal quarto su Vita ?

Da quello che ho letto dovrebbero essere degli episodi a se stanti tra un capitolo e l'altro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro