Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Non credo non possa girare sapete? Senran kagura 3ds com'è messo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

4 nemici a schermo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho visto un musou su 3ds di cui non ricordo il nome ed era imbarazzante graficamente parlando. Scelta assurda. Se proprio volevano portare un gioco su 3DS potevano portare pikmin 3.

Gente che parla senza sapere le cose.

Di sicuro non son giochi imprescendibili per cui acquistarsi una console, al di là di gusti molto personali. A me piace un botto roba come Turok Rage Wars per N64 e Mimana per PSP, ma non mi sognerei mai di dire alla gente che giochi simili valgono l'acquisto di una console solo per loro.

Son ben altri i titoli "grossi".

Ultima modifica da un moderatore:
Gente che parla senza sapere le cose.

Io non l'ho giocato su wii u ma dal video della versione per 3ds c'è pop-up dei nemici pure a due metri di distanza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un video di presentazione non di gameplay in una missione vera e propria.

OT: Orta, Jet set radio, i due Otogi, rallisport challenge 2, i due project gotham, il remake di Conker, liandri conflict, gunvalkyrie,... tutta roba che un giocatore dovrebbe provare invece di fapparsi a tre mani su un porting da wii u a 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

edit: oddio giuppy ti ha possuduto e pure tu parli di peso commerciale adesso piuttosto che qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FINE OT

Io non l'ho giocato su wii u ma dal video della versione per 3ds c'è pop-up dei nemici pure a due metri di distanza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un video di presentazione non di gameplay in una missione vera e propria.
OT: Orta, Jet set radio, i due Otogi, rallisport challenge 2, i due project gotham, il remake di Conker, liandri conflict, gunvalkyrie,... tutta roba che un giocatore dovrebbe provare invece di fapparsi a tre mani su un porting da wii u a 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

edit: oddio giuppy ti ha possuduto e pure tu parli di peso commerciale adesso piuttosto che qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FINE OT
che video hai visto?? per me il gioco da quanto velocemente si possa giudicare è anche carino graficamente con la scelta di usare lo stile cartoonesco....poi il pop up io nel video proprio non l'ho visto(poi sicuramente ci sarà)

Cmq cambiando discorso ricordo quando si difendeva la line up di ps vita riguardante i giochi accessibili a un pubblico occidentali in uscita tirandola con sto gravity rush 2 e resident evil revelation2...ora il primo è stato spostato su ps4 e il secondo se va di cul* esce un anno dopo.....

cioè dopo 1 anno se va bene esce la versione castred di un gioco già di suo mediocre e questo è il titolo di punta di vita....rendiamoci conto :rickds::rickds::rickds:

Di sicuro non son giochi imprescendibili per cui acquistarsi una console, al di là di gusti molto personali. A me piace un botto roba come Turok Rage Wars per N64 e Mimana per PSP, ma non mi sognerei mai di dire alla gente che giochi simili valgono l'acquisto di una console solo per loro.Son ben altri i titoli "grossi".
Veramente quelli, e gli altri titoli citati da gatsu, sono indubbiamente dei titoli grossi.

Ripeto, che a te non piacciano particolarmente è un conto, ma secondo sto ragionamento chiunque è legittimato a dire che il super nintendo o la play 1 son console dimmerda

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho visto un musou su 3ds di cui non ricordo il nome ed era imbarazzante graficamente parlando. Scelta assurda. Se proprio volevano portare un gioco su 3DS potevano portare pikmin 3.
Pikmin 3? Neppure se pregano girerebbe su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque si deve differenziare l'offerta, devono smetterla di proporre le stesse serie sia su home che su portatile. Dopo Smash ci manca solo Pikmin

Ma io ho paura per la porcheria che potrebbe essere la prossima gen col software multi home-portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Maronna Golden, ultimamente quando ti toccano il giochino scatti come un falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ovvio che un pò di nemici a schermo ci saranno, del resto il genere musou è nato su PS2, eh. Il problema è ache avrà anche tutte le limitazioni tecniche dei Musou PS2, che oggi sono inaccettabili.

sarebbe stato fighissimo splatoon su portatile...visto lo stile grafico e il poco che muove (su home gira a 60 infatti) penso sarebbe stato possibilissimo un gioco a 30 rock solid con una grafica cartoonesca fatta come si deve....e le partite di pochi minuti + il single si adattano perfettamente a una portatile....peccato però che sarebbe ingiocabile per via dei controlli :(

ma non è detto che non lo facciano

magari uno spinoff chissà

Quindi era la console dei racing e dei port? Allora ha ragione Golden :trolldance:

Maronna Golden, ultimamente quando ti toccano il giochino scatti come un falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ovvio che un pò di nemici a schermo ci saranno, del resto il genere musou è nato su PS2, eh. Il problema è ache avrà anche tutte le limitazioni tecniche dei Musou PS2, che oggi sono inaccettabili.
Beh oddio io ho visto altra gente scattare ieri per le "10 rom GBA":unsisi:

Trollo in quel modo da quando sono iscritto tipo, che critichino i giochi che mi piacciono o meno, in realtà.

Se ve ne siete accorti solo ora avete un buon occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho parlato di peso commerciale.

Pikmin 3? Neppure se pregano girerebbe su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si deve differenziare l'offerta, devono smetterla di proporre le stesse serie sia su home che su portatile. Dopo Smash ci manca solo Pikmin

Ma io ho paura per la porcheria che potrebbe essere la prossima gen col software multi home-portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E sul NEW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guarda sono daccordissimo che si debba differenziare l'offerta, l'ho sempre sostenuto.

Anche se ho giocato molto di più a smash su 3ds che su wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se al prossimo giro prenderò solo una console N invece che due :stu2:

Non ho parlato di peso commerciale.
Se non hai parlato di peso commerciale onestamente non ho colto il significato del tuo post:

...Di sicuro non son giochi imprescendibili per cui acquistarsi una console, al di là di gusti molto personali. A me piace un botto roba come Turok Rage Wars per N64 e Mimana per PSP, ma non mi sognerei mai di dire alla gente che giochi simili valgono l'acquisto di una console solo per loro.Son ben altri i titoli "grossi".
I titoli grossi son quelli più conosciuti e venduti? Cosa intendi per titoli "grossi"?

guarda che smash era previsto inizialmente solo per 3ds, mica per wiiU

I titoli grossi son quelli più conosciuti e venduti? Cosa intendi per titoli "grossi"?
Allora, premettendo che se dobbiamo parlare di "console che valgono la pena di essere acquistate" lo faccio solo se le premesse sono di cercare una sorta di oggettività nei titoli proposti (nel limite del possibile, visto che io sono SEMPRE stato il primo a fottersene dell'oggettività), altrimenti io posso pure dirvi che il Wii U l'ho comprato (RIcomprato) per Hyrule Warriors e non mi pento nemmeno di un centesimo dei duecento euro spesi per la console e dei 50 per il gioco (si si eh, per me vale ogni singolo centesimo pure della console). Ma di sicuro qui interverrebbe più di un utente a perculare (nonostante Hyrule Warriors dovrebbe essere il cardine del genere a cui appartiene, visto che aggiunge una marea di dettagli, varietà e aspetti nuovi che il genere non ha mai visto, con una differenziazione dei personaggi, equipaggiamenti e obbiettivi pazzeschi; dovrebbe settare una sorta di standard da rispettare per i futuri Musou).

Quindi, cosa intendo per titoli per cui vale la pena acquistarsi una console? Intendo quei titoli che in un qualche modo hanno evoluto il media, settato nuovi standard, proposto novità mai viste e così via.

Per uno SNES sono i Final Fantasy, Dragon Quest V/VI, i platform di Mario/Yoshi o Street Fighter, tutti titoli che han evoluto il genere a cui appartenevano.

Per N64 direi OOT/Majora, i due Banjo, Mario 64, Goldeneye.

Per una PS1 un Metal Gear Solid, vari JRPG che non sto qui a elencare.

Su Dreamcast direi Shenmue e Sonic Adventure.

Per una PS2 vabbè si perde il conto, dai CoD per gli sparatutto (adesso potete prenderli per il **** quanto volete, ma fino al 4 capitolo era una serie di FPS fatti davvero benissimo), ai Devil May Cry, FF e vabbè la lista è mezza infinita.

E così via... Ovviamente i titoli che ho citato sono solo alcuni di quelli che ritengo imprescendibili per cui acquistare una console.

Ora, sapendo questo, io per XBOX i titoli che considererei indispensabili per appassionati e per il genere a cui appartenevano erano Halo, Fable, Ninja Gaiden e pochi altri, ma son tutti titoli poi diventati multi, quindi la necessità non c'è (poi personalmente L'UNICO gioco XBOX che ho ormai è il remake di Conker, tutti gl ialtri sono stati venduti).

Poi ripeto, sto tentando di fare il più possibile un discorso che tenti, in qualche modo, di trovare delle linee guide che provino ad esulare dai gusti personali (n.b: Io MAI acquisterei una console per un MGS, ma proprio MAI MAI MAI MAI; giusto per fare un esempio, ma è innegabile che ha segnato profondamente il mercato ed il media).

I titoli da voi citati per me non sono in alcun modo titoli che hanno segnato il mercato dei videogiochi o che han settato particolari standard per i generi a cui appartengono, e questo non centra niente con le vendite o quanto sono famosi.

Neanche per sogno, sono stati annunciati insieme all'E3 2011.
l'ha detto in una videointervista lo stesso sakurai che inizialmente il gioco era previsto che uscisse solo su 3ds e poi in seguito si decise di farlo uscire anche su wiiU.

Ovviamente all'e3 quando è stato annunciato la scelta di renderlo multipiatta c'era già stata ma ripeto lui stesso disse che inizialmente il progetto era nato solo per 3ds.... e infatti si nota una certa cura per la versione 3ds in rapporto all'hardware su cui gira, non un semplice port da una versione home

Pubblicità
Pubblicità
Indietro