Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho visto un musou su 3ds di cui non ricordo il nome ed era imbarazzante graficamente parlando. Scelta assurda. Se proprio volevano portare un gioco su 3DS potevano portare pikmin 3.4 nemici a schermo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gente che parla senza sapere le cose.
che video hai visto?? per me il gioco da quanto velocemente si possa giudicare è anche carino graficamente con la scelta di usare lo stile cartoonesco....poi il pop up io nel video proprio non l'ho visto(poi sicuramente ci sarà)Io non l'ho giocato su wii u ma dal video della versione per 3ds c'è pop-up dei nemici pure a due metri di distanza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un video di presentazione non di gameplay in una missione vera e propria.
OT: Orta, Jet set radio, i due Otogi, rallisport challenge 2, i due project gotham, il remake di Conker, liandri conflict, gunvalkyrie,... tutta roba che un giocatore dovrebbe provare invece di fapparsi a tre mani su un porting da wii u a 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
edit: oddio giuppy ti ha possuduto e pure tu parli di peso commerciale adesso piuttosto che qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FINE OT
Veramente quelli, e gli altri titoli citati da gatsu, sono indubbiamente dei titoli grossi.Di sicuro non son giochi imprescendibili per cui acquistarsi una console, al di là di gusti molto personali. A me piace un botto roba come Turok Rage Wars per N64 e Mimana per PSP, ma non mi sognerei mai di dire alla gente che giochi simili valgono l'acquisto di una console solo per loro.Son ben altri i titoli "grossi".
Pikmin 3? Neppure se pregano girerebbe su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho visto un musou su 3ds di cui non ricordo il nome ed era imbarazzante graficamente parlando. Scelta assurda. Se proprio volevano portare un gioco su 3DS potevano portare pikmin 3.
Quindi era la console dei racing e dei port? Allora ha ragione Golden :trolldance:Io non l'ho giocato su wii u ma dal video della versione per 3ds c'è pop-up dei nemici pure a due metri di distanza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un video di presentazione non di gameplay in una missione vera e propria.
OT: Orta, Jet set radio, i due Otogi, rallisport challenge 2, i due project gotham, il remake di Conker, liandri conflict, gunvalkyrie,... tutta roba che un giocatore dovrebbe provare invece di fapparsi a tre mani su un porting da wii u a 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
edit: oddio giuppy ti ha possuduto e pure tu parli di peso commerciale adesso piuttosto che qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FINE OT
Beh oddio io ho visto altra gente scattare ieri per le "10 rom GBA"Maronna Golden, ultimamente quando ti toccano il giochino scatti come un falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ovvio che un pò di nemici a schermo ci saranno, del resto il genere musou è nato su PS2, eh. Il problema è ache avrà anche tutte le limitazioni tecniche dei Musou PS2, che oggi sono inaccettabili.
Non ho parlato di peso commerciale.Io non l'ho giocato su wii u ma dal video della versione per 3ds c'è pop-up dei nemici pure a due metri di distanza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un video di presentazione non di gameplay in una missione vera e propria.
E sul NEW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPikmin 3? Neppure se pregano girerebbe su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si deve differenziare l'offerta, devono smetterla di proporre le stesse serie sia su home che su portatile. Dopo Smash ci manca solo Pikmin
Ma io ho paura per la porcheria che potrebbe essere la prossima gen col software multi home-portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se non hai parlato di peso commerciale onestamente non ho colto il significato del tuo post:Non ho parlato di peso commerciale.
I titoli grossi son quelli più conosciuti e venduti? Cosa intendi per titoli "grossi"?...Di sicuro non son giochi imprescendibili per cui acquistarsi una console, al di là di gusti molto personali. A me piace un botto roba come Turok Rage Wars per N64 e Mimana per PSP, ma non mi sognerei mai di dire alla gente che giochi simili valgono l'acquisto di una console solo per loro.Son ben altri i titoli "grossi".
guarda che smash era previsto inizialmente solo per 3ds, mica per wiiUPikmin 3? Neppure se pregano girerebbe su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si deve differenziare l'offerta, devono smetterla di proporre le stesse serie sia su home che su portatile. Dopo Smash ci manca solo Pikmin
Ma io ho paura per la porcheria che potrebbe essere la prossima gen col software multi home-portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Neanche per sogno, sono stati annunciati insieme all'E3 2011.guarda che smash era previsto inizialmente solo per 3ds, mica per wiiU
Allora, premettendo che se dobbiamo parlare di "console che valgono la pena di essere acquistate" lo faccio solo se le premesse sono di cercare una sorta di oggettività nei titoli proposti (nel limite del possibile, visto che io sono SEMPRE stato il primo a fottersene dell'oggettività), altrimenti io posso pure dirvi che il Wii U l'ho comprato (RIcomprato) per Hyrule Warriors e non mi pento nemmeno di un centesimo dei duecento euro spesi per la console e dei 50 per il gioco (si si eh, per me vale ogni singolo centesimo pure della console). Ma di sicuro qui interverrebbe più di un utente a perculare (nonostante Hyrule Warriors dovrebbe essere il cardine del genere a cui appartiene, visto che aggiunge una marea di dettagli, varietà e aspetti nuovi che il genere non ha mai visto, con una differenziazione dei personaggi, equipaggiamenti e obbiettivi pazzeschi; dovrebbe settare una sorta di standard da rispettare per i futuri Musou).I titoli grossi son quelli più conosciuti e venduti? Cosa intendi per titoli "grossi"?
l'ha detto in una videointervista lo stesso sakurai che inizialmente il gioco era previsto che uscisse solo su 3ds e poi in seguito si decise di farlo uscire anche su wiiU.Neanche per sogno, sono stati annunciati insieme all'E3 2011.