Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monster hunter in giappone il boom l'aveva già fatto coi capitoli ps2, è questa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ce n'è bisogno visto che nessuno ha detto nulla del generesu Monster Hunter stai facendo un'ammiscafrancesca tra occidente e oriente, praticamente tutto ciò che hai detto su MHF vale per il giappone perché il boom di vendite in occidente non l'ho visto, e l'argomentazione che "chiunque con psp e gioco può farsi una partita" è l'argomentazione usata da chiunque contro l'assenza dell'online, perché appunto questa è una cosa che può verificarsi principalmente in giappone, non in occidente.
Il fatto è che se dici "giapponese" dici tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEddai su, non è che perché so prodotti che hanno successo in occidente non sono giapponese pure loro.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ma infatti, sarebbe come se mi mettessi a parlare dello stile occidentale come se, esempio, i personaggi di gears of war fossero uguali ad adam jensen e questi a sua volta uguale a rayman...Il fatto è che se dici "giapponese" dici tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè giapponese è un calderone che comprende zelda, ninja gaiden, mugen souls e super mario, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops, il correttore, chiedo venia. Intendevo dire che anche pokemon, mh e Fe (tiro in ballo questi perché son stati nominati) son giapponesate (il correttore ha cambiato questo termine con giapponese). Che vendano ed abbiano successo anche qui non è rilevante.Monster hunter in giappone il boom l'aveva già fatto coi capitoli ps2, è questa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno di quelli portatili, ma ha comunque venduto molto
Boh io i primi anni delle superiori di gente con psp+monster hunter ce n'era, cioè eravamo solo in tre ma su una media di 16 persone non mi sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che la portabilità abbia giovato tantissimo alla saga qui in occedente (oltre che in jap ovvio) mi sembra indubbio, sennò come ti spieghi che qui lo stesso gioco (o quasi) su ps2 non vende una sega e su psp fa sfracelli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Il fatto è che se dici "giapponese" dici tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè giapponese è un calderone che comprende zelda, ninja gaiden, mugen souls e super mario, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare ovvio che chi critica la line up di vita quando parla di "giochi giapponesi" parla delle giappominchiate estreme tipo senran kagura o hyperdimension neptunia :kep88:
E morto altrove grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSenran Kagura nato su 3DS. :pffs:
A me monster hunter non mi sembra sia tutta sta giapponesata, cioè per cominciare ha un gameplay fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOps, il correttore, chiedo venia. Intendevo dire che anche pokemon, mh e Fe (tiro in ballo questi perché son stati nominati) son giapponesate (il correttore ha cambiato questo termine con giapponese). Che vendano ed abbiano successo anche qui non è rilevante.
allora guarda qua:E morto altrove grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi ritorna sempre al solito discorso, su 3ds ringraziando il cielo quel gioco posso pure permettermi di evitarlo come la morte che tanto c'è altra roba completamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me monster hunter non mi sembra sia tutta sta giapponesata, cioè per cominciare ha un gameplay fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fire emblem boh ne ho giochicchiati poco, i tattici non è che mi facciano impazzire
- - - Aggiornato - - -
Risposta semi seria su mh:
Che c'entrano le vendite ? Io di solito per dire se un gioco è o no na giappominchiata guardo lo stile
Prendendiamo due hunting game.
Questo:
![]()
Ti sembra sia simile a questo ?
![]()
Nì. Diciamo che da un paio d'anni PSV è monotematica, ma guardando la line up complessiva su 3DS roba dallo stile occidentale come Unchy, Killzone, Resistance e Wipeout non ce la vedo. C'è un pò roba in stile "neutro" (principalmente i giochi Nintendo ad eccezione di quelli IS, i Monster Hunter e qualcos'altro), ma di occidentale puro mi sovviene giusto RE Revelations.E morto altrove grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi ritorna sempre al solito discorso, su 3ds ringraziando il cielo quel gioco posso pure permettermi di evitarlo come la morte che tanto c'è altra roba completamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toukiden e soul sacrifice infatti come monster hunter sono tutto tranne che giapponesate estreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppe guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toukiden e soul sacrifice invece? Vale lo stesso discorso?
E grazie al cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNì. Diciamo che da un paio d'anni PSV è monotematica, ma guardando la line up complessiva su 3DS roba dallo stile occidentale come Unchy, Killzone, Resistance e Wipeout non ce la vedo. C'è un pò roba in stile "neutro" (principalmente i giochi Nintendo ad eccezione di quelli IS, i Monster Hunter e qualcos'altro), ma di occidentale puro mi sovviene giusto RE Revelations.
Sono entrambi giochi dallo stile poco giappominchioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifToukiden e SS che avrebbero in comune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tornando indietro di qualche post, credo di aver frainteso (spero): Toukiden e SS sono stati tirati in ballo come hunting games jappi che hanno successo in occidente?
Beh ma guardare la line up complessiva in questa caso conta poco, quei titoli occidentali sono usciti nei primi anni di vita e poi sono totalmente scomparsi, mentre su 3DS tra Nintendo e alcune sh come L5 sempre attive, non si sente questa preponderanza di titoli "giappominchiosi".Nì. Diciamo che da un paio d'anni PSV è monotematica, ma guardando la line up complessiva su 3DS roba dallo stile occidentale come Unchy, Killzone, Resistance e Wipeout non ce la vedo. C'è un pò roba in stile "neutro" (principalmente i giochi Nintendo ad eccezione di quelli IS, i Monster Hunter e qualcos'altro), ma di occidentale puro mi sovviene giusto RE Revelations.
Direi che pero' sei rimasto a qualche post fa, e pensare che si stava facendo una discussione bella e pacata, non capisco perche agrapparsi a vecchi post e sbilanciarla:morris82:.In realtà è semplice, per fare un riassunto della discussione:
vita tutti giochi da giappominchia, il 3ds è figo perchè ha giochi che hanno appeal qui in occidente come mh, pokemon e fe
pokemon è un jrp, il fe che ha avuto successo qui in occidente è quello più giappominchioso (e sfido chiunque a dire il contrario su awakening), mh hunting game che, a mio avviso comunque mantiene uno stile tipicamente orientale.
Oh, se ho dimostrato di avere toni non pacati chiedo venia, vi assicuro che non era mia intenzione scaldare negativamente la discussione.PS: Parlando di titoli occidentali credo che ci siano anche Castlevenia, Batman e i vari racing game (Need for speed, Asphalt, ecc...) che rimangono una frazione quasi insignificante lo so, ma era giusto per precisare.
- - - Aggiornato - - -
Direi che pero' sei rimasto a qualche post fa, e pensare che si stava facendo una discussione bella e pacata, non capisco perche agrapparsi a vecchi post e sbilanciarla:morris82:.
E se MH ha uno stile tipicamente orientale, allora God Eater cos'é? un "jrpg con le loli"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi se vuoi ancora marcare la presunta "giappominchiosità" di Pokemon perche jrpg (e visto che citi FE: Awakening sai di cosa si parla) non so cosa rispondere, senno' che non ne ha mai avuta.
Mi sfugge qualcosa, qualcuno ha detto che sono cloni o che si assomigliano ? :morris82:Soul Sacrifice è mille volte più divertente di MH, oltre che completamente diverso eh. Cioè non è che siccome in entrambi si cacciano mostri allora son cloni o uno è la cinesata dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè qualcuno di voi li ha giocati entrambi? E' come dire che Etrian Odyssey ed i Tales of son cloni/cinesate l'uno dell'altro perchè sono entrambi JRPG. Non hanno niente in comune.
Non parlo con te, parlavo dei discorsi che han fatto certi utenti sulle "copie di MH uscite su PSV perchè non c'è più MH".Mi sfugge qualcosa, qualcuno ha detto che sono cloni o che si assomigliano ? :morris82:Scusate ma qua sorge un dubbio legittimo, li leggete i post ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Fermo restando che soul sacrifice ie fa na pippa a monster hunter goldino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif