Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,872
A parte il fatto che non sai leggere, io ancora aspetto la spiegazione per cui i due jrpg postati prima siano completamente diversi, e perché uno sia accostabile a The Witcher mentre l'altro sia schifo filojappopenso lo stesso di te,ma guarda un po'.
Colui che mise sullo stesso piano un pkmn o un mh a un ngradongronpa o disagea in termini di "impronta jappo"
Sisi,molto credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono gentile e ti vado pure a ripescare il post
Quindi puoi dire "occidente mérda" intendendo in realtà che solo Gears of War e altri selezionati fanno schifo, mentre Deus Ex ed altri selezionati sono ***? Perché questo è l'inghippo
Comunque hai completamente mancato il punto del discorso nonostante ci abbia provato il più possibile a spiegarlo: non puoi farti paladino del gaming occidentale vs la filthy japanese scum e poi ti presenti con quei tre per esaltare il 3DS. Per non parlare della totale assenza di onestà intellettuale nel momento in cui ti inventi il peggio per "far contare" questi 3 giochi come "non giapponesi" facendo analisi minuziose di stile e gameplay, mentre su Vita prendi tutto il pacchetto e lo butti nel cesso senza farti troppe domande.
oh uno è un jrpg con questo stile
![]()
un altro è un jrpg con questo stile
![]()
mi sono perso il passaggio logico per cui il primo è un caposaldo del gaming occidentale da affiancare a The Witcher mentre il secondo è ***** otaku.![]()
Ma te lo stai pure a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInsomma ps vita ha ammazzato pure wipeout#nuovimotiviperodiarla
Wipeout per Vita è gioco inedito(e sinceramente a parte il racebox non ricordo ste mancanze, ma ho giocato quasi solo la campagna online) + porting in dlc di HDFury, che è tipo il più completo di sempre
il delirio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: