Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
penso lo stesso di te,ma guarda un po'.
Colui che mise sullo stesso piano un pkmn o un mh a un ngradongronpa o disagea in termini di "impronta jappo"

Sisi,molto credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte il fatto che non sai leggere, io ancora aspetto la spiegazione per cui i due jrpg postati prima siano completamente diversi, e perché uno sia accostabile a The Witcher mentre l'altro sia schifo filojappo

sono gentile e ti vado pure a ripescare il post

Quindi puoi dire "occidente mérda" intendendo in realtà che solo Gears of War e altri selezionati fanno schifo, mentre Deus Ex ed altri selezionati sono ***? Perché questo è l'inghippo
Comunque hai completamente mancato il punto del discorso nonostante ci abbia provato il più possibile a spiegarlo: non puoi farti paladino del gaming occidentale vs la filthy japanese scum e poi ti presenti con quei tre per esaltare il 3DS. Per non parlare della totale assenza di onestà intellettuale nel momento in cui ti inventi il peggio per "far contare" questi 3 giochi come "non giapponesi" facendo analisi minuziose di stile e gameplay, mentre su Vita prendi tutto il pacchetto e lo butti nel cesso senza farti troppe domande.

oh uno è un jrpg con questo stile

may_p3_6.jpg

un altro è un jrpg con questo stile

image_thumb23.png

mi sono perso il passaggio logico per cui il primo è un caposaldo del gaming occidentale da affiancare a The Witcher mentre il secondo è ***** otaku. :unsisi:

Insomma ps vita ha ammazzato pure wipeout#nuovimotiviperodiarla
Ma te lo stai pure a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Wipeout per Vita è gioco inedito(e sinceramente a parte il racebox non ricordo ste mancanze, ma ho giocato quasi solo la campagna online) + porting in dlc di HDFury, che è tipo il più completo di sempre

il delirio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
BTW non so voi ma a me la grafica di Danganronpa Another Story piace da morire.

tumblr_n6re3fcwTJ1r6e1mmo10_r1_400.gif

Ha una scelta cromatica per certe ambientazioni pazzesche, spesso con colori accesissimi in un contesto dark da morire. Con il celo perennemente rosso. Poi i modelli poligonali mi piacciono troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha una scelta cromatica per certe ambientazioni pazzesche, spesso con colori accesissimi in un contesto dark da morire. Con il celo perennemente rosso. Poi i modelli poligonali mi piacciono troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hqdefault.jpg

E' un misto fra il malato degli evangelion 1.sarcazzo etc e persona. Lo adoro

A parte il fatto che non sai leggere, io ancora aspetto la spiegazione per cui i due jrpg postati prima siano completamente diversi, e perché uno sia accostabile a The Witcher mentre l'altro sia schifo filojappo
sono gentile e ti vado pure a ripescare il post
Vedo che ti è passato il momento serietà di una settimana fa ed ora sei tornato quello di prima....in nessun post mi pare AKAB abbia detto che Pokemon sia accostabile a The Witcher, ha solo detto che sono giochi più universali, sia nella loro concezione che nel pubblico a cui è rivolto....e sorpresa! in questo ha ragione, nel citare quell'immagine della protagonista chibi di Pokemon X/Y mi diresti cosa ci sarebbe del fanservice "giappominchioso" in Pokemon come serie?

Nessuno ha fatto "analisi minuziose per difendere" mh e Pokemon che mi pare sia sotto gli occhi di tutti che siano più digeribili anche da chi non é fan di quello stile, e quotandomi giorni fa credevo mi dessi ragione in questo, allora come in molti hanno fatto notare mettiamo nel calderone anche i vari Zelda, che hanno molto spirito giapponese e guai a chi dica che invece sono giochi piu "neutri" od "universali" (che non equivale ad occidentali) che senno sono analisi minuziose di stile e gameplay per difenderli. Trovo disonestà intellettuale anche nel non capire questa semplice differenza, ma magari non sei avezzo al fan service giappo di cui non ti dichiari fan, eppure ti vedo sicuro nel cercare di mettere sotto lo stesso profilo i famosi "mh, fe e pokemon" e buona parte nella line up vita: ma non é lo stesso discorso riduttivo che fa AKAB con la line up Vita?

PS: in quelle foto vedo il primo Pokemon ispirato al'Europa (anche nelle vesti) con il classico pg chibi ormai immancabile in ogni titolo Pokemon (io speravo li togliessero nel passaggio in full 3d ma vabbè) e un gioco che sinceramente sia dagli sprite del party che dalle vesti mi pare piu jappostyle a vista, ma mi pare non fosse quello che volevi dimostrare :unsisi:

Quanto tempo che non trollo.
Ma come, non dovrebbero esserci solo giochi costosissimi e dalla grafica da ps3 che fanno fallire le software house? Non dovrebbe essere occidentale con il sangue e gli omoni pelosi? Non dovrebbe costare quanto GTA V? E poi la batteria fonde, la ps vita arriva a 200 gradi, l'autonomia è di sole 4 ore (come il mio 3ds, i più fortunati hanno il 3ds da 40 ore di fila) e costa ben il 20% in più di una console che per fortuna è stata pensata per farmi risparmiare 35 euro a spese di un leggero decremento prestazionale di 16 volte. Grazie allo schermo a quadrettoni del 3DS le software house, che come vedere accorrono in massa, risparmiano miliardi e miliardi.

Scusate ma sto studiando molto in questo periodo e dovevo dire qualcosa di fuori luogo e stupido.

Nessuno l-ha ancora postata :morristend:

Per Yoshida, è improbabile che Sony realizzi un'altra handheld dopo Vita

Non e' una sorpresa ma ha la voce di una dichiarazione ufficiale. Che dire, da giocatore il monopolio che si prospetta un po' mi spaventa ma, almeno per quanto riguarda l'occidente, una sostanziale situazione di monopolio gia' c'e'. Detto questo considerando che le uniche a supportare attivamente e con convinzione psvita sono le tp direi che non ci perderemo nulla o quasi in futuro.

prevedibile sì. pur concordando sulla difficile situazione del mercato comunque, resto convinto che il tentativo di sony con questa portatile avrebbe potuto essere più convinto e duraturo... e magari anche puntare meno su un certo tipo di marketing in epoca ps3 avrebbe aiutato la causa :unsisi:

Salve a tutti. Posseggo 3ds e ho da tempo l'idea di prendere la psvita, ma ho alcuni dubbi.

È davvero così ricca di rpg come spesso leggo? Non ho problemi a giocarli in inglese.

Ho saltato la gen psx e ps2; posso rimediare bene con questa piattaforma o meglio usare la ps3 che già ho?

È uscito da poco il bundle a 199 con uncharted, teraway, un certo viking ecc e little big planet, cosa ne pensate?

Ah e poi dovrei farmi il psplus forzatamente?

Salve a tutti. Posseggo 3ds e ho da tempo l'idea di prendere la psvita, ma ho alcuni dubbi.
È davvero così ricca di rpg come spesso leggo? Non ho problemi a giocarli in inglese.

Ho saltato la gen psx e ps1: posso rimediare bene con questa piattaforma o meglio usare la ps3 che già ho?

È uscito da poco il bundle a 199 con uncharted, teraway, un certo viking ecc e little big planet, cosa ne pensate?

Ah e poi dovrei farmi il psplus forzatamente?
Si, ps vita si può dire sia la console dei jrpg,. E' il genere dominante di questa console quindi se ti piace il genere di roba da giocare ne avresti parecchia.

La gen psx qual è? :morristend: Sullo store ci sono alcuni titoli ps1 da poter giocare su vita, non so bene quanti e quali però.

Il bundle che citi ha praticamente i tre fp più importanti della console, non è male se ti interessano i titoli. A me personalmente ha sempre attirato tearaway ma con la versione ps4 uscita l'interesse verso la console è scemato letteralmente.

L'abbonamento al Plus non è obbligatorio per Vita - PS3, in aggiunta a ciò che ha scritto Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non e' una sorpresa ma ha la voce di una dichiarazione ufficiale. Che dire, da giocatore il monopolio che si prospetta un po' mi spaventa ma, almeno per quanto riguarda l'occidente, una sostanziale situazione di monopolio gia' c'e'. Detto questo considerando che le uniche a supportare attivamente e con convinzione psvita sono le tp direi che non ci perderemo nulla o quasi in futuro.
Beh dai col gba non ce la siamo passati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe sempre avere una rosa di scelta più vasta ma non penso nintendo cambierà di botto il suo modo di comportarsi, anchè perchè fino a qualche anno fa il monopolio c'era già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da giocatore invece dico che non mi mancheranno le portatili sony, psp è una console che m'è piaciuta ma se le prossime le facevano sulla falsariga di vita non ne sentirò la mancanza sinceramente

Si, ps vita si può dire sia la console dei jrpg,. E' il genere dominante di questa console quindi se ti piace il genere di roba da giocare ne avresti parecchia.La gen psx qual è? :morristend: Sullo store ci sono alcuni titoli ps1 da poter giocare su vita, non so bene quanti e quali però.

Il bundle che citi ha praticamente i tre fp più importanti della console, non è male se ti interessano i titoli. A me personalmente ha sempre attirato tearaway ma con la versione ps4 uscita l'interesse verso la console è scemato letteralmente.
Intendevo ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo del bundle spero si abbassi.

Di quali serie rpg parliamo?

vita ha tanti jrpg però occhio sono quasi tutti roba abbastanza di nicchia o particolari

devono piacerti sopratutto dungeon crawler e similari

vita ha tanti jrpg però occhio sono quasi tutti roba abbastanza di nicchia o particolaridevono piacerti sopratutto dungeon crawler e similari
Qualche nome di qualità?

Titoli ps2 sullo store di valore? Uguali a quelli disponibili per ps3?

Intendevo ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo del bundle spero si abbassi.

Di quali serie rpg parliamo?
Persona 4, Tales of Hearts R, Ys, Final Fantasy X/X-2, poi tanti altri ma molto più di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dai col gba non ce la siamo passati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerte sempre avere una rosa di scelta più vasta ma non penso nintendo cambierà di botto il suo modo di comportarsi, anchè perchè fino a qualche anno fa il monopolio c'era già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da giocatore invece dico che non mi mancheranno le portatili sony, psp è una console che m'è piaciuta ma se le prossime le facevano sulla falsariga di vita non ne sentirò la mancanza sinceramente
Diciamo che nello scenario odierno trovo più sicuro che nintendo abbia un po' di pepe ai ciapet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non tanto per una questione di hw, perchè se voglio un certo tipo di grafica mi rivolgo alle home o al pc, quanto per cose secondarie tipo l'account condiviso, il cross-buy, la chat, gli sconti, ecc.

Ah beh, facessero un ulteriore passo verso gli smartfogn abbandonando ancor di più N proprio nulla di perderebbe, tanto...

Cosa scontata comunque, tutto è sulle spalle di NX e almeno da quanto visto con Square Enix una certa voglia di supportare la nuova famiglia c'è, si spera questa sia una famiglia intelligente e intelligente sia chi la supporta. Tipo a non lasciare i DQ in Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro