Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Si ma sono questioni frivole riguardo alla posizione, a questo punto potrei dire che un gioco come Big Bang Mini su PSP2 per esempio sarà impossibile a causa appunto del diverso posizionamento dei touch diversi... Ma non mi sembra quest'enorme innovazione per cui viene spacciata. Mi pare ben più importante la presenza di 2 analogici, ancora non capisco perchè Nintendo sia stata così co***na da non metterli:azz:
non dirlo a me, io ho detto che è interessante ma sicuramente non cambia il modo di giocare.

sulla questione dei 2 analogici ti saprò dire quando proverò il 3ds, certo che qualche dubbio mi viene che hanno fatto la cazzata alla nintendo.

Sarei curioso di vedere anche il sonaro:sisi:
Il sonaro non compra a prescindere, i giochi su 3s sono da bambini.

---------- Post added at 17:23:53 ---------- Previous post was at 17:22:44 ----------

non dirlo a me, io ho detto che è interessante ma sicuramente non cambia il modo di giocare.sulla questione dei 2 analogici ti saprò dire quando proverò il 3ds, certo che qualche dubbio mi viene che hanno fatto la cazzata alla nintendo.
E' l'insieme che offre infinite possibilità.

Date un'occhiata qui bellezze :leon:

Nintendaro nel Mondo reale:
Nintendo ha il 3d....e mezzo anno di vantaggio....nintendo e sempre un passo avanti. (il touch dietro della psp non viene nominato, porsi questioni sul suo impiego in ambito gameplay non fa figo, il gameplay lo fa nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Nintendaro nel Mondo parallelo dove sony ha il 3d sull NGP:

Sony ha il 3D!!!! copiona! ma basta prendere sempre tutto quanto dalla nintendo!!!avete un minimo di dignita, brutti stronz1????col caxxo che la prendo....
Ma non eri tu quello che si lamentava dei personaggi immaginari evocati nei topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il sonaro non compra a prescindere, i giochi su 3s sono da bambini. 

---------- Post added at 17:23:53 ---------- Previous post was at 17:22:44 ----------

E' l'insieme che offre infinite possibilità.
l'insieme è un ds col touch dietro XD

SEnza entrare nel merito, c'è un moderatore che potrebbe cambiare il titolo del topic e inserire contestualmente un apposito sondaggio....?

Qua l'argomento non è quanto la Psp2 o Ngp possa essere strategicamente efficace, ma serve solo ad identificare chi è Sonaro e chi è Nintendaro, con una terza opzione riguardante i boxari e gli ermafroditi....

Non c'è bisogno di ipotizzare, ecco un esempio di utilizzo del touch dietro.

Un altro lo avevo proposto per Wipeout e i racing in generale, ossia puntare per far muovere il veicolo.

Un altro giochillo in accadì :leon:

SEnza entrare nel merito, c'è un moderatore che potrebbe cambiare il titolo del topic e inserire contestualmente un apposito sondaggio....?Qua l'argomento non è quanto la Psp2 o Ngp possa essere strategicamente efficace, ma serve solo ad identificare chi è Sonaro e chi è Nintendaro, con una terza opzione riguardante i boxari e gli ermafroditi....
Idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ma c'è vetro ovunque, anche sul trackpad... se ti cade esplode O__O
Vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

NON deve cadere, manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se frantuma
Tipo l'iPhone 4, la notte quando vado a dormire ho gli incubi che sposto la coperta sopra il comodino e lo faccio volare per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma è come l'iphone ha il vetro? :morristend:

Ma se cade è colpa di Sony, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti la cosa di non inserire il secondo non l'ho capita °_° Però se si fa col pennino allora è ok.
Ho letto che il secondo analogico posizionato sotto i quattro tasti di sinistra sarebbe stato scomodo e non avrebbe garantito una presa ottimale della console secondo Nintendo.

Ho letto che il secondo analogico posizionato sotto i quattro tasti di sinistra sarebbe stato scomodo e non avrebbe garantito una presa ottimale della console secondo Nintendo.
ora si tratta di vedere chi ha fatto la cazzata tra le 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso con la PSP 2 faranno un restyling del 3DS con schermi più grandi, un 3DS XL sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso con la PSP 2 faranno un restyling del 3DS con schermi più grandi, un 3DS XL sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta che aumentino la risoluzione, o vien fuori una porcheria come il dsiXL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro