Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Bhe, c'è già un MGS che gira su NGP:

sony-tokyo-event-1550engad.jpg

Insomma, è solo questione di tempo.
Ok, sono nella ***** :rickds:

Dire che ti odia non è offendere, se dicesse che sei un DEFICIENTE allora si, ti avrebbe offeso. O anche se ti dicesse CRETINO, IMBECILLE, SOTTOGENEREUMANO, CACCA, PIPI', LEONKENNEDY, IDIOTA, DIGESTIONE LENTA, RETROGAMER, etc etc
Oddio :whawha:

PS: Leon scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A mio avviso finalmente sony fa vedere qualcosa di veramente innovativo oltre alla solita super mega iper graficona. Questo retro touch può veramente essere una gran novità e super divertente se viene sviluppato a dovere. Quindi abbiamo sony con il retro touch e nintendo con il 3d. Vedremo chi saprà fare meglio. Nintendo parte avvantaggiata dalle vendite del ds quindi a mio avviso venderà di più. Poi parte in largo anticipo non scordiamoci che l' ngp esce fra un anno praticamente. Altro punto a favore delle vendite per nintendo è la retrocompatibilità. Però dai stiamo a vedere se sony in qualche maniera la rende retrocompatibile anch'essa con gli umd. Sicuramente farà megli odel predecessore. Importantissimo sarà il supporto e i nuovi ip che sicuramente verranno creati. Non dimentichiamoci che al di la dei vari 3d retro touch ecc la vera differenza la faranno i giochi

Un gioco di ruolo dove le magie le fai così, un gioco di giuda dove puoi modulare la sterzata col trackpad posteriore, un simulatore aereo. Un gestionale, un'avventura grafica dove puoi spostare gli oggetti dal di dietro oltre a interagire col touch pad anteriore... non lo so... aiutamtemi ad immaginare qualcosa.

Non ho detto che ci sono solo remake, ho detto che non ci sono giochi originali.Cioè giochi nuovi, completamente nuovi.

(a parte che non sono solo 5 port, assolutamente no)

4-5 ore, per quel che si sa finora.
L'originalità =/ nuovo brand. Il nuovo capitolo per il 3ds del Professor Layton dalle info uscite oggi è molto originale. Stessa cosa l'incontro tra Phoenix e il Professore. Non sappiamo nulla ma si prospetta come qualcosa di particolarissimo. Poi c'è anche Kid Icarus.

Comunque mi associo a Deuan. Il retro touch è un'idea sfiziosa e molto carina, ma non vedo dove sta la super-mega innovazione. Al posto di premere davanti, si preme di dietro. La psp2 è un gioiello tecnologico che prende a destra e a sinistra e unisce il tutto in un ben pacchetto, ma alla fine segue la linea della prima psp solo con una direzione più indipendente rispetto a Nintendo (cioè poco copia copia made in sony). Sinceramente non lo vedo come un difetto. Era impensabile che le portatili rivoluzionassero ancora dopo che il ds con il suo touch ha cambiato portable gaming.

Come nn offendi nessuno? tu mi dici sempre che mi odi:tristenev:.
l'amore non è bello se non è litigherello :claudia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

:rodeo:

:fuck:

:stema2:

:kaname:

Per me se entrambe le console avessero questa autonomia sarebbero ***. Intendo non sommate, ma ognuna di 4 - 5h.
Peccato per il 3g di Sony, in giappolandia hanno creato una rete apposita per far giocare online, in EU credo non la vedremo mai.
3ds mi pare sia confermata attorno a quella durata, per ngp non si sa ancora credo.

riguardo all'online, sono un po' retrogrado da questo punto di vista, ma credo che mi dovrò adeguare prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello che sappiamo adesso entrambe durano intorno alle 5 ore.

E considerando gli Hardware...

Cmq adesso con me non potete ragionare, la mia posizione su NGP è questa:
:kaname:

Non mi pare abbia difetti significativi, anzi. Anche l'ergonomia, immaginandomela tra le mani, mi pare buona per poter usare i due "schermi" tattili (che siano multytouch mi fa gongolare).

Spero solo che gli sviluppatori abbiano la stessa fantasia che hanno avuto per il DS

Al momento sembra tutto bello e fantastico e senza difetti pure a me. Ma aspettiamo almeno l e3 per valutare. Ora siamo un po tutti presi da un mega hype (io compreso) che ce la fa sembrare la console portatile definitiva. Pure il 3ds sembrava *** ma poi provandola e vedendola dal vivo si sono messi in luce i suoi difettucci. E veramente molto presto per parlare.

A mio avviso finalmente sony fa vedere qualcosa di veramente innovativo oltre alla solita super mega iper graficona. Questo retro touch può veramente essere una gran novità e super divertente se viene sviluppato a dovere. Quindi abbiamo sony con il retro touch e nintendo con il 3d. Vedremo chi saprà fare meglio. Nintendo parte avvantaggiata dalle vendite del ds quindi a mio avviso venderà di più. Poi parte in largo anticipo non scordiamoci che l' ngp esce fra un anno praticamente. Altro punto a favore delle vendite per nintendo è la retrocompatibilità. Però dai stiamo a vedere se sony in qualche maniera la rende retrocompatibile anch'essa con gli umd. Sicuramente farà megli odel predecessore. Importantissimo sarà il supporto e i nuovi ip che sicuramente verranno creati. Non dimentichiamoci che al di la dei vari 3d retro touch ecc la vera differenza la faranno i giochi
Non credo che cambiare posizione al touch pad possa essere definito "Innovativo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono veramente contento per sony che finalmente mette idee nuove nei suoi progetti

si usa il touch come si faceva anche su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la cosa di non inserire il secondo non l'ho capita °_° Però se si fa col pennino allora è ok.
Se si userà il touch come sul DS allora tanto vale che non lo mettevano l'analogico, se lo metti, mettine due... NGP ha sia touch che due analogici o no? La mossa di metterne solo uno da parte di Nintendo ad esempio non la ho capita!

Alcune persone che la hanno provata con mano hanno detto non solo che è abbastanza comoda, ma anche che è leggera come una PSP Go! :morris82:
La forma ovale è un form factor studiato da Sony per rendere piu comodo portarla tra le mani, poi anche se è grande è molto fina, in piu mettici che lo schermo è OLED e non c'è più il supporto UMD la console pesa veramente poco, appunto come un PSP go o giù di lì !

Per quello che sappiamo adesso entrambe durano intorno alle 5 ore.
E considerando gli Hardware...
e c'è qualkosa che non torna visto ngp ha una potenza di calcolo molto maggiore e il 3g, sarà forse x il 3d?

cmq io prendero sicuro la psp2 visto che ho l'iphone sono abiuato gia a sti multi touch e finalmente un secondo analogico cosa che a mio parere è molto piu importate del 3d

Al momento sembra tutto bello e fantastico e senza difetti pure a me. Ma aspettiamo almeno l e3 per valutare. Ora siamo un po tutti presi da un mega hype (io compreso) che ce la fa sembrare la console portatile definitiva. Pure il 3ds sembrava *** ma poi provandola e vedendola dal vivo si sono messi in luce i suoi difettucci. E veramente molto presto per parlare.
Vero, i difettuci ci saranno per entrambe le console, speriamo che l'unica cosa importante sia di qualità, ovvero l'offerta videoludica. Per 3DS è una scommessa facile da vincere, per NGP invece un bel po più innovativa. Servono le idee per sfruttare gli hardware, e adesso gli HW ssono AAA

Non credo che cambiare posizione al touch pad possa essere definito "Innovativo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, lo sapevo che si sarebbe arrivati a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMARONNAMIA!!!
La cosa bella non è vedere MGS.. la cosa bella è che se per un porting ci hanno messo così poco la console è potente e sopratutto... FACILE DA PROGRAMMARE!!!

Chi l'ha detto che è facile da programmare?? aspettiamo un po su dai.... solo perchè kojima ha fatto vedere un video di mgs su ngp??? 2 minuti di video non sono un porting di un gioco

Vero, i difettuci ci saranno per entrambe le console, speriamo che l'unica cosa importante sia di qualità, ovvero l'offerta videoludica. Per 3DS è una scommessa facile da vincere, per NGP invece un bel po più innovativa. Servono le idee per sfruttare gli hardware, e adesso gli HW ssono AAA

Ecco, lo sapevo che si sarebbe arrivati a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di la di tutto io darò fiducia a questa nuova console sony...

OMARONNAMIA!!!
La cosa bella non è vedere MGS.. la cosa bella è che se per un porting ci hanno messo così poco la console è potente e sopratutto... FACILE DA PROGRAMMARE!!!
Questa è la cosa più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che sia la volta buona per vedere i tanto attesi remake dei primi 2 Metal Gear? 3DS e PSP2 non sono un problema per me, basta che li fanno :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro