Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Se il prezzo fosse 300 per una versione e 399 per l'altra cosa fareste?
se fosse così andrei con quella senza 3G,forse di D1 anche se non è mia abitudine, visto che un dispositivo che ha anche android mi garba averlo e potrei tenermi il mio cell attuale, se sarà più di 300 anche la versione base aspetterò perchè di più non ho voglia di spendere

io andrei di versione wifi, il cell ce l'ho già

Se il prezzo fosse 300 per una versione e 399 per l'altra cosa fareste?
Io non me la compro, ne a 300, ne a 399 e manco a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse così andrei con quella senza 3G,forse di D1 anche se non è mia abitudine, visto che un dispositivo che ha anche android mi garba averlo e potrei tenermi il mio cell attuale, se sarà più di 300 anche la versione base aspetterò perchè di più non ho voglia di spendere
Broswer internet,email, musica,video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io non capisco come possa funzionare una cosa del genere, mi spiego meglio, come faccio a continuare un titolo della nuova PSP2 su PS3?
Infatti ha parlato di enormi difficoltà. Che sia il project taboo?

Io non capisco come possa funzionare una cosa del genere, mi spiego meglio, come faccio a continuare un titolo della nuova PSP2 su PS3?
Nn saprei dirti...questo lo spiegherà kojima a tempo debito.

Resta comunque il fatto che trovo la cosa mostruosamente geniale:asd:.

È un po come Steam Cloud. Però le due piattaforme ora sono PS3 e PSP2.

Come al solito quelli di Valve sono sempre avanti:gab:

Infatti ha parlato di enormi difficoltà. Che sia il project taboo?
Mah potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif anche se voglio sti cavolo di remake, prima o poi li deve fare porca ******* :cry2:

Cos'è project taboo?

Cos'è project taboo?
Un titolo che sta mettendo in molta difficoltà Kojima, per ora non si sà cosa sia.

Capcom è porting va a braccetto ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Capcom è porting va a braccetto ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A dire il vero è così da tutta la generazione :morris82:

"visivamente" dovrebbe essere più o meno al livello della PS3. risoluzione altissima per uno schermo così piccolo...

se ne uscirà fuori un mezzo multimediale concorrente più di iphone che di 3DS, ci farò un pensierino.

considerando la presenza dello schermo OLED non penso costerà meno di 300€...

Ma con tutta quella roba che monta la psp2, la batteria quanto durerà? 2 ore?:wush:

Ma con tutta quella roba che monta la psp2, la batteria quanto durerà? 2 ore?:wush:
Voci dicono 4-5 ore.

Quelle 4-5 ore sono rumor e poi sono dati relativi...4-5 ore giocando? Con il Wi-fi? Con la luminosità al max(se regolabile) ,con il 3G?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nella "line up" c'è pure Wipeout:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro