- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
NGC? Peppe vai a dormì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma i titoli mostrati non si possono definire come line-up, cioè per quella aspettiamo l'E3 li vedremo i veri annunci per ora hanno solo fatto vedere che PSP2 può supportare benissimo i giochi attualmente per PSP3Il problema della lineup però è serio, non vorrei veder sprecate le enormi potenzialità di questa macchina per porting balordi o versioni sfigate di titoli famosi su home console, serve supporto costante e progetti unici pensati appositamente per questa NGC.
Hai 20 anni ormai,è inutile cercare di autoconvincersi come i bambini.PErché quella è la posizione stile xbox (se ho capito intendi analogico sopra e freccette sotto). MA "posizione dominante" è opinabile e la posizione Sony è sempre stata la più logica e comoda:cheeese:
Non dimenticate che il pad PS3 fa venire il cancro alle mani!!!
NGP è un un nome provvisiorio, è un acronimo di Next Generation Portable, figuriamoci se nel nome non ci metto PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino a stamattina vivevo nel mondo delle favole. Giocavo sulle casalinghe del tutto tranquillo e mi godevo i giochi come sempre. Le portatili? Beh, previsto il D1 per il 3DS, convinto di lasciare una eventuale PSP2 sullo scaffale e fottermene delle modifiche.
Poi entro nel Thread, e scopro che è stata annunciata. Prima reazione? "Neanche il 3D? Che merdà, Fail Sony!!11!!!!!11". Poi leggo le caratteristiche della Console. "Bah, ****, ma è un Fail". Poi vedo per intero il video di Uncharted, il cui video mi aveva fatto scoprire questo NGP (a proposito... ma che nome di merdà? Ci deve essere un PS da qualche parte!).
"Ma che cazz è questo? Uncharted 3 per la PS3? E che me ne faccio di un nuovo vid... oh porca tro1a, questa è grafica di gioco?"
Mi leggo tutto il Thread, e intendo dire proprio tutto, e osservo in quale figata immane funzionino le specifiche della Console.
Alla fine della storia? Sono Hyppato come una bestia, 3DS acquisto incerto e NGP D1 fottutamente assicurato. Cavolo, Sony mi ha davvero stupito, credevo impossibile un gioello tecnico del genere. O almeno non così presto.
P.S. Se una console portatile restituisce bene o male la grafica di una PS3... oddio... ma che cazz di MOSTRO BESTIALE deve essere la futura casalinga Sony?
Cosa ha detto il signore in questione?Dalle parole di Tretton, temo che non la vedremo qui nel 2011. Secondo me uscirà in Giappone (perchè lì non possono permettersi di perdere tempo), e poi qua con calma nella primavera 2012.
Sostanzialmente dice che l'obiettivo per ora è quello di poter garantire ad un mercato l'uscita entro Natale. Penso sceglieranno il Giappone. Anche se una finestra chiara del tutto l'avranno solo dopo l'E3.Cosa ha detto il signore in questione?Comunque è possibile, il Giappone è l'unico territorio dove hanno speranza di competere un po' con Nintendo, lanciarla a Natale è d'obbligo.
Credo di no. Altrimenti, chi la compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma i giochi di sta psp2 si potranno giocare su ps3?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di no. Altrimenti, chi la compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per forza, saranno tutti porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma i giochi di sta psp2 si potranno giocare su ps3?
Da Spazio giochi.Un’altra grossa novità introdotta per facilitare la diffusione del software è la Playstation Suite , un sistema di distribuzione digitale che porterà alcuni titoli Playstation su cellulari Android ed ovviamente NGP a partire da molti dei successi PS1, acquistabili presso il nuovo Playstation Store. Questa è la prima volta che Sony appoggia in prima persona un modello economico in “stile iTunes”:
Ho letto un roumor che per l'uscita in jap la console verrà lanciata con una versione migliorata(grafica e uso del doppio analogico) di MH3dr....se fosse vero nn saprei come interpretarla come mossa.Sostanzialmente dice che l'obiettivo per ora è quello di poter garantire ad un mercato l'uscita entro Natale. Penso sceglieranno il Giappone. Anche se una finestra chiara del tutto l'avranno solo dopo l'E3.