Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
L'NGC è uscito da un pezzo :rickds: speriamo in un prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema della lineup però è serio, non vorrei veder sprecate le enormi potenzialità di questa macchina per porting balordi o versioni sfigate di titoli famosi su home console, serve supporto costante e progetti unici pensati appositamente per questa NGC.
si ma i titoli mostrati non si possono definire come line-up, cioè per quella aspettiamo l'E3 li vedremo i veri annunci per ora hanno solo fatto vedere che PSP2 può supportare benissimo i giochi attualmente per PSP3

PErché quella è la posizione stile xbox (se ho capito intendi analogico sopra e freccette sotto). MA "posizione dominante" è opinabile e la posizione Sony è sempre stata la più logica e comoda:cheeese:
Hai 20 anni ormai,è inutile cercare di autoconvincersi come i bambini.

O forse hai le mani diverse dal normale.

Non dimenticate che il pad PS3 fa venire il cancro alle mani!!!
:rickds: è semplicemente ed evidentemente meno comodo :rickds:

Non mi prendere in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A regà, prima di fasciarci la testa dobbiamo rompercela. Quella mostrata non è nemmeno una line up, sono le sue potenzialità. All' E3 vedremo davvero di che pasta saranno fatti i giochi.

Fino a stamattina vivevo nel mondo delle favole. Giocavo sulle casalinghe del tutto tranquillo e mi godevo i giochi come sempre.

Le portatili? Beh, previsto il D1 per il 3DS, convinto di lasciare una eventuale PSP2 sullo scaffale e fottermene delle modifiche.

Poi entro nel Thread, e scopro che è stata annunciata. Prima reazione? "Neanche il 3D? Che merdà, Fail Sony!!11!!!!!11". Poi leggo le caratteristiche della Console. "Bah, ****, ma è un Fail". Poi vedo per intero il video di Uncharted, il cui video mi aveva fatto scoprire questo NGP (a proposito... ma che nome di merdà? Ci deve essere un PS da qualche parte!).

"Ma che cazz è questo? Uncharted 3 per la PS3? E che me ne faccio di un nuovo vid... oh porca tro1a, questa è grafica di gioco?"

Mi leggo tutto il Thread, e intendo dire proprio tutto, e osservo in quale figata immane funzionino le specifiche della Console.

Alla fine della storia? Sono Hyppato come una bestia, 3DS acquisto incerto e NGP D1 fottutamente assicurato. Cavolo, Sony mi ha davvero stupito, credevo impossibile un gioello tecnico del genere. O almeno non così presto.

P.S. Se una console portatile restituisce bene o male la grafica di una PS3... oddio... ma che cazz di MOSTRO BESTIALE deve essere la futura casalinga Sony?

psp2 accattivante, più del previsto, bisogna vedere il prezzo, per ora non sono convinto appieno di nessuna delle portatili, in ogni caso attenderò o un calo di prezzo del primo modello o passerò al perfezionato restyling

Fino a stamattina vivevo nel mondo delle favole. Giocavo sulle casalinghe del tutto tranquillo e mi godevo i giochi come sempre. Le portatili? Beh, previsto il D1 per il 3DS, convinto di lasciare una eventuale PSP2 sullo scaffale e fottermene delle modifiche.

Poi entro nel Thread, e scopro che è stata annunciata. Prima reazione? "Neanche il 3D? Che merdà, Fail Sony!!11!!!!!11". Poi leggo le caratteristiche della Console. "Bah, ****, ma è un Fail". Poi vedo per intero il video di Uncharted, il cui video mi aveva fatto scoprire questo NGP (a proposito... ma che nome di merdà? Ci deve essere un PS da qualche parte!).

"Ma che cazz è questo? Uncharted 3 per la PS3? E che me ne faccio di un nuovo vid... oh porca tro1a, questa è grafica di gioco?"

Mi leggo tutto il Thread, e intendo dire proprio tutto, e osservo in quale figata immane funzionino le specifiche della Console.

Alla fine della storia? Sono Hyppato come una bestia, 3DS acquisto incerto e NGP D1 fottutamente assicurato. Cavolo, Sony mi ha davvero stupito, credevo impossibile un gioello tecnico del genere. O almeno non così presto.

P.S. Se una console portatile restituisce bene o male la grafica di una PS3... oddio... ma che cazz di MOSTRO BESTIALE deve essere la futura casalinga Sony?
NGP è un un nome provvisiorio, è un acronimo di Next Generation Portable, figuriamoci se nel nome non ci metto PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle parole di Tretton, temo che non la vedremo qui nel 2011. Secondo me uscirà in Giappone (perchè lì non possono permettersi di perdere tempo), e poi qua con calma nella primavera 2012.

Dalle parole di Tretton, temo che non la vedremo qui nel 2011. Secondo me uscirà in Giappone (perchè lì non possono permettersi di perdere tempo), e poi qua con calma nella primavera 2012.
Cosa ha detto il signore in questione?

Comunque è possibile, il Giappone è l'unico territorio dove hanno speranza di competere un po' con Nintendo, lanciarla a Natale è d'obbligo.

secondo analogico, multi touch, graficamente simile ad una ps3... Bello, davvero non c'è che dire... Però credo che prenderò al lancio il 3ds, e di questo ngp aspetterò il primo restyling. I motivi sono presto detti:

- il prezzo, che secondo me si aggirerà sui 400...

- la lineup: sì, lo sò che è ancora prestissimo per giudicare, ma conoscendo sony il suo scopo sarà principalmente quello di mostrare la grande potenza del nuovo hw con simil porting da ps3 (wipeout, uncharted, killzone... me li gioco sulla home console), dubito invece che vedremo progetti + only ngp all'inizio...

- preferisco i first party Nintendo a quelli Sony

Onestamente, la cosa che cmq mi attira di più di questa console è la funzione multi touch del retro, che secondo me se ben sfruttata potrà essere una vera e propria innovazione.

Comunque è ancora tutto da vedere, ora scrivo solo su prime sensazioni, fatto stà che se non al d1, al primo restyling sarà cmq mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa ha detto il signore in questione?Comunque è possibile, il Giappone è l'unico territorio dove hanno speranza di competere un po' con Nintendo, lanciarla a Natale è d'obbligo.
Sostanzialmente dice che l'obiettivo per ora è quello di poter garantire ad un mercato l'uscita entro Natale. Penso sceglieranno il Giappone. Anche se una finestra chiara del tutto l'avranno solo dopo l'E3.

Credo di no. Altrimenti, chi la compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gatsu si lascia facilmente abbindolare, solo lui potrebbe comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epic Win °_°

Un’altra grossa novità introdotta per facilitare la diffusione del software è la Playstation Suite , un sistema di distribuzione digitale che porterà alcuni titoli Playstation su cellulari Android ed ovviamente NGP a partire da molti dei successi PS1, acquistabili presso il nuovo Playstation Store. Questa è la prima volta che Sony appoggia in prima persona un modello economico in “stile iTunes”:
Da Spazio giochi.

Sostanzialmente dice che l'obiettivo per ora è quello di poter garantire ad un mercato l'uscita entro Natale. Penso sceglieranno il Giappone. Anche se una finestra chiara del tutto l'avranno solo dopo l'E3.
Ho letto un roumor che per l'uscita in jap la console verrà lanciata con una versione migliorata(grafica e uso del doppio analogico) di MH3dr....se fosse vero nn saprei come interpretarla come mossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro