Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
ah,visto che ci stiamo facendo le pippe sulla grafica, e quindi l'aspetto visivo,bisogna vederà quanto slancio può dare l'effetto 3d del 3ds e un'altra cosa....ma a livello di gameplay sto 3d serve a qualcosa? XD
Dipende dagli sviluppatori.Per ora aumenta solo il coinvolgimento...

ah,visto che ci stiamo facendo le pippe sulla grafica, e quindi l'aspetto visivo,bisogna vederà quanto slancio può dare l'effetto 3d del 3ds e un'altra cosa....ma a livello di gameplay sto 3d serve a qualcosa? XD
dipende, al 90% nei primi titoli verra usato a mo di film, con qualche cazzata che esce dallo schermo. Ma è 3d, quindi si puo giocare con la profondita, ad esempio nei giochi di corsa si vede benissimo lo spazio alla curva. O si puo combinare a mo di head tracking la camera tipo quel dsiware per dsi. Capcom ha detto di voler giocare con i corridoi(che col 3d si avra la percezione della profondita, e della distanza quindi) per aumentare la tensione in RE revelation. E' un campo inesplorato, sta a nintendo fare strada. Poi al livello di gameplay potra essere una rivoluzione o un fuoco di paglia.

Io sinceramente non ho capito. Perchè se stiamo parlando di questo tipo di 3D

allora i risvolti sul gameplay sono molteplici. Ma se è un 3D come quello che si vede nei Bravia (con gli occhialini si intende) allora mi pare sia una semplice aggiunta grafica.

Dipende dagli sviluppatori.Per ora aumenta solo il coinvolgimento...

dipende, al 90% nei primi titoli verra usato a mo di film, con qualche cazzata che esce dallo schermo. Ma è 3d, quindi si puo giocare con la profondita, ad esempio nei giochi di corsa si vede benissimo lo spazio alla curva. O si puo combinare a mo di head tracking la camera tipo quel dsiware per dsi. Capcom ha detto di voler giocare con i corridoi(che col 3d si avra la percezione della profondita, e della distanza quindi) per aumentare la tensione in RE revelation. E' un campo inesplorato, sta a nintendo fare strada. Poi al livello di gameplay potra essere una rivoluzione o un fuoco di paglia.

capisco, ma comunque per ora niente da questo punto di vista, solo l'effetto visivo.

Il problema è che nei film è un'aggiunta commerciale, come nei giochi 3d per pc/console hd, dove tutto si riduce a qualcosa che entra o esce dallo schermo.

Su 3ds invece, essendo i giochi fatti apposta, si potra fare quello che si vuole, anche ad esempio(e il nuovo ghost recon 3ds dovrebbe essere cosi) uno strategico dove vedi le pedine in rilievo, con tanto di terreno in rilievo, ecc ecc.

Eviterà a Miyamoto di farsi le sege mentali prima di progettare giochi 3D, gia questo è un grande cambiamento:asd:

La prima, non c'è roba che esce dallo schermo, è tutto un effetto di profondità ben riuscito.
Non ho capito, intendi dire che il 3DS è come il primo video? O che il primo video non è 3D? Nel secondo caso già lo sapevo ma mi pare di gran lunga più interessante.

Il problema è che nei film è un'aggiunta commerciale, come nei giochi 3d per pc/console hd, dove tutto si riduce a qualcosa che entra o esce dallo schermo.
Su 3ds invece, essendo i giochi fatti apposta, si potra fare quello che si vuole, anche ad esempio(e il nuovo ghost recon 3ds dovrebbe essere cosi) uno strategico dove vedi le pedine in rilievo, con tanto di terreno in rilievo, ecc ecc.
Sì ma a livelli di gameplay? Avere pedine in rilievo non è un aggiunta al gameplay, io vorrei fosse come quel video, ad esempio usando il giroscopio del 3DS chennesò, guardi dietro un muro, una scatola ecc.

Sì ma guardate che anche con uno stick e un pennino si può giocare un fps online,ehpuò avere successo anche su 3DS.

i cod sul DS mi sono piaciuti ma sono immensamente corti e il comparto tecnico è quello che è
Anfatti. :stema:

[video=youtube;x8-mj4owfWI]

Non è capito, intendi dire che è come il 3DS è come il primo video? O che il primo video non è 3D? Nel secondo caso già lo sapevo ma mi pare di gran lunga più interessante.

Sì ma a livelli di gameplay? Avere pedine in rilievo non è un aggiunta al gameplay, io vorrei fosse come quel video, ad esempio usando il giroscopio del 3DS chennesò, guardi dietro un muro, una scatola ecc.
allora, immagina che prima guardavi una foto, adesso un diorama.

Io manco l'ho provato, ma conoscendo la tecnologia mi viene facile, forse il travello sa spiegare meglio:asd:

Hai la terza dimensione, puoi farci quello che vuoi, calcola che non devi inchiodartelo in faccia, puoi muoverlo abbastanza, e ovviamente puoi combinare camere, (ricordo che quelle esterne registrano in 3d) giroscopi e altro.

lo conosco brothers in arms su ds,ti ricorda qualcosa il nome del personaggio?:stema:

quello su DS l'ho finito,era cortissimo,ma il gameplay non mi è sembrato malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è capito, intendi dire che è come il 3DS è come il primo video? O che il primo video non è 3D? Nel secondo caso già lo sapevo ma mi pare di gran lunga più interessante.

Beh in Face Riders praticamente devi muovere il 3DS in tutte le direzioni per trovare le facce e sparargli, in quel caso viene usato il giroscopio e le due fotocamere esterne per simulare il 3D, fare quello che dici è fattibile.

Eviterà a Miyamoto di farsi le sege mentali prima di progettare giochi 3D, gia questo è un grande cambiamento:asd:
spiegami questa storia perchè non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è capito, intendi dire che il 3DS è come il primo video? O che il primo video non è 3D? Nel secondo caso già lo sapevo ma mi pare di gran lunga più interessante..
Intendo dire che il 3DS funziona come nel primo video. Ovviamente visivamente parlando, perchè io "provai" solo MGS 3.

Beh in Face Riders praticamente devi muovere il 3DS in tutte le direzioni per trovare le facce e sparargli, in quel caso viene usato il giroscopio e le due fotocamere esterne per simulare il 3D, fare quello che dici è fattibile.
Scusa, ma quindi il 3D non serve a nulla, serve il giroscopio e la telecamera no? A sto punto lo fa pure la ngp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova console di casa Sony si presenta con varie innovazioni. Una di queste sulla quale l’azienda conta particolarmente è il LiveArena. Tale feature si appoggia sulla componente GPS di NGP, facendo in modo che chiunque in ogni istante possa entrare in comunicazione con gli altri utenti che lo circondano. Grazie a LiveArena sarà infatti possibile interagire attivamente con gli altri sistemi NGP presenti entro un dato range di distanza, inviando messaggi, partecipando alle partite in corso, consultando il profilo utente, chattando, il tutto in tempo reale. Ciò permette allo stesso tempo capire quali giochi sono più diffusi e dove, e se si vuole partecipare alla partita ma non si possiede il gioco, lo si potrà comodamente acquistare da un utente vicino che farà così da ponte tra noi e il PlasyStation Store.
Bellissima features

E ti sembra giocabile?No visto che molti mi criticavano Metroid Prime Hunters proprio per il fatto del pennino scomodo per mirare....io mi ci sono trovato tranquillamente,come quelli che giocano col pad della ps3.

Scusa, ma quindi il 3D non serve a nulla, serve il giroscopio e la telecamera no? A sto punto lo fa pure la ngp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetterei a provarlo almeno, prima di dare sentenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro