Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio non era un insulto, al massimo una provocazione. Il tuo post era pieno di insulti, quindi finiscila di fare il falso moralista.Sbaglio o sei stato tu il primo ad insultare?
Ed ora ti vieni a lamentare se ti rispondo a tono? Con quale faccia tosta sei in grado di fare ciò?
E mi vieni a dire che nessuno sentiva il bisogno del doppio touch ma tutti sentivano il bisogno del 3D che fino al giorno prima della presentazione del 3DS veniva sbeffeggiato come inutile upgrade sborone? Ora invece è una novità imprescindibile?
Poi ti lamenti se do un giudizio del 3DS ma intanto tu ti puoi permettere di giudicare il trackpad, sui nuovi analogici e sulla line up che non credo tu abbia provato?
Che c'entrano le vendite del DS poi? Stiamo parlando del 3DS e della NGP, che non hai provato, ma non ti esimi nel dare giudizi definitivi.
Sto tuo post è davvero da mani nei capelli, ora mi chiedo se davvero *** ti ha dato qualcosa con cui ragionare. Effettivamente non credo.
wtf?il mio non era un insulto, al massimo una provocazione. Il tuo post era pieno di insulti, quindi finiscila di fare il falso moralista.Io non ho detto che si sentiva il bisogno del 3d, continui a fare post senza argomentazioni. Ho detto che se proprio si doveva innovare, il 3d è sicuramente piu innovativo di una grafica ultrapompata. Che il 3d sia inutile sono il primo a dirlo, ma quello del 3ds ha determinate caratteristiche. primo c'è bisogno degli occhialini, quindi è un 3d diverso da quello che conosciamo, e tu di certo non puoi giudicarlo perchè non lo hai provato.
Poi per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio continui a postare false argomentazioni mettendomi in bocca cosa che non ho detto. Io non ho mai criticato gli analogici della psp2, il touchscreen o la line up. Per quanto riguarda gli analogici e il touchscreen ho detto che non è niente di innovativo, è qualcosa di gia visto e rivisto e il mercato questo lo sa(secondo te perchè kinect sta vendendo più del move? Forse perchè il mercato lo recepisce come una scopiazzatura dell wii mote?).
Per quanto riguarda la lineup, che usciranno giochi belli nessuno lo mette in dubbio, io ho detto che secondo me saranno giochi non adatti per una console portatile.
Per quanto riguarda le vendite del ds rileggi i messaggi precedenti, mi sa che non hai capito il contesto in cui l'ho scritto
Per quanto riguarda l'ultima frase del tuo post, non replico neanche, ti lascio stare nel tuo falso moralismo![]()
Sei bravo a nasconderti dietro un dito, dovresti praticarlo come sport.Il mio non era un insulto, al massimo una provocazioneCome nascondersi dietro un dito
Il tuo post era pieno di insulti, quindi finiscila di fare il falso moralista.
Io non ho detto che si sentiva il bisogno del 3d, continui a fare post senza argomentazioni.
Determinate caratteristiche? Bene, sentiamo quali...Ho detto che se proprio si doveva innovare, il 3d è sicuramente piu innovativo di una grafica ultrapompata. Che il 3d sia inutile sono il primo a dirlo, ma quello del 3ds ha determinate caratteristiche.
Tutto qua? Queste sono le determinate caratteristiche? Solo perchè non si usano gli occhialini? Mi prendi per il **** o sei serio? E' il massimo a cui sei riuscito a pensare?Primo c'è bisogno degli occhialini, quindi è un 3d diverso da quello che conosciamo, e tu di certo non puoi giudicarlo perchè non lo hai provato.
Già, difatti molte altre console hanno implementato un trackpad (che in termini pratici è completamente differente rispetto ad un semplice touch, te lo devo spiegare?) e un doppio analogico in modo da rendere giocabili praticamente tutti i generi esistenti in ambito videoludico. Mi piacerebbe sentire quali, me le puoi indicare?Poi per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio continui a postare false argomentazioni mettendomi in bocca cosa che non ho detto. Io non ho mai criticato gli analogici della psp2, il touchscreen o la line up. Per quanto riguarda gli analogici e il touchscreen ho detto che non è niente di innovativo, è qualcosa di gia visto e rivisto e il mercato questo lo sa(secondo te perchè kinect sta vendendo più del move? Forse perchè il mercato lo recepisce come una scopiazzatura dell wii mote?).
La cartomanzia non ci interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda la lineup, che usciranno giochi belli nessuno lo mette in dubbio, io ho detto che secondo me saranno giochi non adatti per una console portatile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer quanto riguarda le vendite del ds rileggi i messaggi precedenti, mi sa che non hai capito il contesto in cui l'ho scrittoPer quanto riguarda l'ultima frase del tuo post, non replico neanche, ti lascio stare nel tuo falso moralismo
![]()
Ma hai capito che ho scritto?te lo ripetoE dove sta scritto che con l'NGP si mira con il dito? Ci sta il secondo stick apposta e il touch e' un'alternativa. Guarda che belli i video di giochi come Kid Icarus dove per girare la telecamera bisogna usare per forza il pennino...bellissimo e precisissimo come giocare con il PS Move e avere il parkinson >.>
Ma dai che bisogno c'è del capacitivo che ci usi le dita?Oh si, comodissimo mirare col pennino, se la console è rettangolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così era sul DS, così sarà sul 3DS, perché non si son degnati di:
1)Rendere lo schermo capacitativo
2)Fare la console più tonda(proprio non ci arrivano che uno si buca le mani)
il triplo di cosa? mamma quanto sei arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè Mario Bros, Dragon Quest, Zelda, FF IV, Strange Journey, Mario Kart o Animal Cross non sono mai apparsi sulle casalinghe? C'è sempre stato un riciclo, ma è da idioti buttarlo via. Che sulla prima psp abbiano esagerato è indubbio, difatti ho preferito di gran lunga il DS, ma già bollare la ngp come console del riciclo senza nemmeno sapere la line up, nonstante offra il triplo di quello che offre il 3DS, è da cretini, o meglio, da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie a mario di sicuro visto che tra kart e new super mario stiamo a 50 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, ora DS ha avuto tutto quel successo grazie a mario, zelda e tutti i sui jrpg; si come no.I giochi che usciranno su 3DS saranno portatili? Voglio prorprio vedere quanto sarà portatile Resident Evil e Metal Gear Solid... Ma per favore!!!
Quì c'è gente che crede ancora alle favole.
Solo ora Sony introduce il touch? Solo ora Nintendo introduce l'analogico, e ne ha messo solo uno.
Vuoi negare che come console offra molte più possibilità agli sviluppatori? Più potenza di calcolo, un analogico in più, un trackpad con mappatura 1:1. Dalla sua il 3DS ha solo appunto la sua peculiarità, gestire il 3D. Che poi i titoli saranno il vero ago della bilancia lo dico pure io, ma per ora si discute delle console, non delle line up.il triplo di cosa? mamma quanto sei arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti boh, ok la graficozza, ok il retrotouch, poi cosa, forse il secondo analogico, ma poi togli il doppio schermo e il 3D e tuttalpiù abbiamo una feature in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil triplo di cosa? mamma quanto sei arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 3ds ha pur sempre 2 schermi separati, non dimentichiamolo, e una fotocamera 3DVuoi negare che come console offra molte più possibilità agli sviluppatori? Più potenza di calcolo, un analogico in più, un trackpad con mappatura 1:1. Dalla sua il 3DS ha solo appunto la sua peculiarità, gestire il 3D. Che poi i titoli saranno il vero ago della bilancia lo dico pure io, ma per ora si discute delle console, non delle line up.
Ho saltato un "non", sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifForse intendeva "non c'è bisogno degli occhialini" :lorisv:
Obiettivamente il capacitivo non serve a nulla, un eventuale pennino rende la giocabilità decisamente più precisa..Oh si, comodissimo mirare col pennino, se la console è rettangolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così era sul DS, così sarà sul 3DS, perché non si son degnati di:
1)Rendere lo schermo capacitativo
2)Fare la console più tonda(proprio non ci arrivano che uno si buca le mani)
In ogni caso, voto la prima.
Temevo qualche caxxata made in Sony, ma per adesso devo dire che è talmente perfetta che sembra non fatta da Sony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Della line up ho già parlato: su 3DS hanno fatto un minestrone alla presentazione, ma c'era troppa fuffa/ports/nomi di serie e basta, su NGP han mostrato praticamente solo i first e,ma qui si va sul personale, già mi interessa di più...
Dopo così tanti post, credo che tu abbia capito che certi utenti hanno una percezione della novità assolutamente sballata. Sono assolutamente d'accordo con te, ma fidati è inutile continuare.il triplo di cosa? mamma quanto sei arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie a mario di sicuro visto che tra kart e new super mario stiamo a 50 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il paragone touch-analogico è ridicolo, il primo è stata un'assoluta novità, il secondo esisteva già su console e su ds l'utilizzo era escluso proprio dal laccetto e dal pennino.
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl bello è che c'è gente che si prendera entrambe le console,e non si fa tutti questi problemi e vedendo questi post se la rideAspettiamo almeno l'E3 per avere qualcosa di piu tangibile
![]()
aspetto che ti cali l'hype, in questo momento è veramente difficile imbastire un discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi negare che come console offra molte più possibilità agli sviluppatori? Più potenza di calcolo, un analogico in più, un trackpad con mappatura 1:1. Dalla sua il 3DS ha solo appunto la sua peculiarità, gestire il 3D. Che poi i titoli saranno il vero ago della bilancia lo dico pure io, ma per ora si discute delle console, non delle line up.
Occhio però a non calcare troppo la mano Charlino, che da te mi faccio dire tutto perchè siamo amici e ci conosciamo di persona, però non esageriamo troppo perfavore.ma infatti boh, ok la graficozza, ok il retrotouch, poi cosa, forse il secondo analogico, ma poi togli il doppio schermo e il 3D e tuttalpiù abbiamo una feature in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però la sua sonarità mi fa tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma lo schermo 3D non è capacitivo, ergo come potrà essere sfruttato per fini che esulano l'upgrade grafico? Pure Charlie me l'ha chiesto perchè con il trackpad avevo già proposto idee per il suo utilizzo. Io oltre ad enigmi visivi non riesco a pensare ad altro, per questo ho dei seri dubbi sulla sua reale utilità. Sarà splendido da vedere, ma non è assolutamente una novità alla pari del touch che portò il DS.il 3ds ha pur sempre 2 schermi separati, non dimentichiamolo, e una fotocamera 3D
Fai bene ad eclissarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo così tanti post, credo che tu abbia capito che certi utenti hanno una percezione della novità assolutamente sballata. Sono assolutamente d'accordo con te, ma fidati è inutile continuare.