Questo ad una prima visione non è con lo noti, semplicemente non ci fai caso.Tipo Yayoi che stava sfogliando una rivista di chitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ad una prima visione non è con lo noti, semplicemente non ci fai caso.Tipo Yayoi che stava sfogliando una rivista di chitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei far notare inoltre che Yayoi uscendo si sistema la cravatta :pffs: Comunque shame a chi non ha notato la tettona sistemarsi le calze :l4gann:Dopo aver visto l’episodio 2 con il video / grafica della sigla iniziale diversa rispetto al primo episodio (credo sia la versione definitiva) ho deciso di caricare anche questa, e già che c’ero anche quella finale, perché questa volta “priva di interferenze vocali di fine episodio”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E siccome a qualcuno è sfuggita la scena dell’ analista Shion Karanomori che si tira su le calze dopo che Yayoi Kunizuka ha lasciato la stanza vi ho messo anche questa scena :omg3:
Psycho-Pass – 1a sigla d’apertura – 1st opening - ep 2 “ abnormalize “ ( versione definitiva )
http://www.myvideo.de/watch/9263452/Psycho_Pass_1a_sigla_d_apertura_1st_opening_ep_2_abnormalize_versione_definitiva
Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending – ep. 2 “ Namae no Nai Kaibutsu “ [The Monster With No Name]
http://www.myvideo.de/watch/9263459/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_ep_2_Namae_no_Nai_Kaibutsu_The_Monster_With_No_Name
Psycho-Pass – ep 2 ITA Shion Karanomori si tira su le calze dopo l’uscita di Yayoi Kunizuka :pffs:
http://www.myvideo.de/watch/9263469/Psycho_Pass_ep_2_ITA_Shion_Karanomori_si_tira_su_le_calze_dopo_l_uscita_di_Yayoi_Kunizuka
Credo che influisca anche la pericolosità del nemico e la volontà di chi impugna la pistola. Credo.Puntata noiosetta. Una cosa non ho ben capito:il Dominator misura lo Psycho Pass delle persone, e capisce quanto è pericoloso, no? Ma anche i robot hanno uno Psycho Pass?
Se non ricordo male,no. Fa tipo una scansione di parametri biologici mi parePuntata noiosetta. Una cosa non ho ben capito:il Dominator misura lo Psycho Pass delle persone, e capisce quanto è pericoloso, no? Ma anche i robot hanno uno Psycho Pass?
Di solito però sembra pre impostarsi sul grado (quel numeretto che dice la voce computerizzata) di Psycho Pass (?)Credo che influisca anche la pericolosità del nemico e la volontà di chi impugna la pistola. Credo.
E allora l'incravattatoSe non ricordo male,no. Fa tipo una scansione di parametri biologici mi pare
Boh non l'ho vista la puntata oggi, e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDi solito però sembra pre impostarsi sul grado (quel numeretto che dice la voce computerizzata) di Psycho Pass (?)
---------- Post added at 23:30:16 ---------- Previous post was at 23:29:40 ----------
E allora l'incravattato
come fa a bucare un robot?
Ok. Però mi sembra che sta cosa non l'avevano fatta capire :none:Il dominator misura il livello di pericolosità di ciò che si ha di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ho notato anch'ioChe poihanno tutto quel mostro di tecnologia, però ancora vanno avanti con i Floppy!
Ok. Però mi sembra che sta cosa non l'avevano fatta capire :none:
Che poi
hanno tutto quel mostro di tecnologia, però ancora vanno avanti con i Floppy!
Ah ok, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista, poco da dire, siamo ancora nella fase di "preparazione" alla storia, ma già fra una, due puntate si incomincia ad intravedere la vera trama.
Ma sono floppy futuristici, non hai visto come si accedeva al contenuto?
Abbi la dignità di dimetterti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif