Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai per scontato che i BD non arrivano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo questo sinceramente si meritano assolutamente l'acquisto del DVD. Avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No è diverso, non ho un lettore Blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai per scontato che i BD non arrivano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I soldi li avrebbero meritati comunque, proprio perchè è la Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo questo sinceramente si meritano assolutamente l'acquisto del DVD. Avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo è diverso, non ho un lettore Blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come per SAO io voglio una figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo and now sganciate i BD Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma infatti caspio, per quella sghifosa roba di SAO ci fanno di tutto e di più mentre per Psycho-Pass che spacca i culi no? This is so racist.Come per SAO io voglio una figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso non hanno proprio parlato di una trasmissione su RAI4 :none:ma verrà trasmessa su rai4 cm SAO a settembre o uscirà sl in bd/DVD ?
Non avete idea di quanto sto godendo.Psycho Pass e Sword Art Online dal 15 aprile su pop corn TV (sub ita)!
ma verrà trasmessa su rai4 cm SAO a settembre o uscirà sl in bd/DVD ?
no no, lo hanno riferito giorni fa su fb: sia psycho pass che sword art arriveranno in esclusiva su Rai4 a partire da questo settembre, assieme ad Anohana e a un'altra serie ad oggi incognita.Per adesso non hanno proprio parlato di una trasmissione su RAI4 :none:Anche se non è da escludere che questo accada, però al momento non sappiamo proprio niente riguardo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa cosa non la sapevo proprio :none:no no, lo hanno riferito giorni fa su fb: sia psycho pass che sword art arriveranno in esclusiva su Rai4 a partire da questo settembre, assieme ad Anohana e a un'altra serie ad oggi incognita.Se ne deduce che faranno la stessa mossa come per Mawaru, distribuendo cioè DVD e BD in concomitanza con la trasmissione su Rai4.
Anch'io :stema:Non avete idea di quanto sto godendo.
Purtroppo sarà così invece, un solo episodio a settimana su Pop Corn :(Anch'io :stema:
Speriamo solo non rilasciano solo un episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E' sicuramente una bella cosa, ma ti avviso di non aspettarti la qualità video delle vecchie release fansub.Non avete idea di quanto sto godendo.
Non mi pesa tanto la qualità dei video di Popcorn TV sinceramente,più che altro sono contento di avere finalmente la possibilità di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' sicuramente una bella cosa, ma ti avviso di non aspettarti la qualità video delle vecchie release fansub.Non metteranno dei 1280x720, rimarranno sulle solite versioni sd