Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Psycho-Pass – seconde sigle d’apertura e di chiusura episodio 13 caricate su MyVideo

Salve, siccome ho trovato le immagini sia della sigla d’apertura sia di quella di chiusura del tredicesimo episodio ( Un invito dagli Abissi [ Shinen kara no Shōtai ] ) nettamente diverse, ho caricato anche quelle in MyVideo. Non saprei se queste saranno le versioni video definitive.

Psycho-Pass – 2° sigla d’apertura - 2nd opening - “ Out of Control “ con nuovo logo DYNIT ep 13

http://www.myvideo.de/watch/9459906

Psycho-Pass - 2° sigla d’apertura - 2nd opening - 2. Titelsong - “ Out of Control “ ep 13

http://www.myvideo.de/watch/9459916

Psycho-Pass – 2° sigla di chiusura – 2nd ending - 2. Abspannlied - “ All Alone With You “ ep. 13

http://www.myvideo.de/watch/9459925

Aggiunto pure queste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo post oramai è un elenco di sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto pure queste. Il primo post oramai è un elenco di sigle
Speriamo che qualcuno vada anche a vederli, altrimenti cosa stiamo facendo noi due ?!

Rischiamo dover citare

Good job, mi hai fatto sprecare qualche secondo della mia vita rispondendoti.
Con la differenza che non parliamo solo di qualche secondo delle nostre vite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Considerando che il topic è aperto e che anche i visitatori possono accedere al primo post e visualizzarne i contenuti si, faranno un pò di visite di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultimo episodio tutto sommato tranquillo...

Il legame di parentela di Ginoza e Masaoka purtroppo me lo ero già spoilerato in anticipo e quindi non mi ha sorpresa (mannaggia a me XD).
Vediamo come si muoveranno adesso che Makishima è stato scoperto.

A breve ci sarà un altra fase molto, molto interessante, questo conta ancora come "stacco".

Speriamo che qualcuno vada anche a vederli, altrimenti cosa stiamo facendo noi due ?!Rischiamo dover citare

Con la differenza che non parliamo solo di qualche secondo delle nostre vite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stendiamo un velo pietoso.

Bella puntata oggi, e anche in tema con gli avvenimenti attuali di gente che assiste ad un abuso senza intervenire ma invece filmando il tutto e mettendolo su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata oggi, e anche in tema con gli avvenimenti attuali di gente che assiste ad un abuso senza intervenire ma invece filmando il tutto e mettendolo su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, bravo! Un altro episodio forte!

Tuttavia non condivido il ragionamento di Shōgo Makishima che pare essere: il fine giustifica i mezzi, perché non è concepibile che per smascherare il sistema fallimentare Sibyl System si debba ammazzare brutalmente tanta gente.

P.S. per MM: mi dispiace, ma ho visto che il video della sigla finale è nuovamente diverso, ma assai carino in quanto incentrato su Akane Tsunemori. Quindi lo caricherò e ti segnalo il Link, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, bravo! Un altro episodio forte!
Tuttavia non condivido il ragionamento di Shōgo Makishima che pare essere: il fine giustifica i mezzi, perché non è concepibile che per smascherare il sistema fallimentare Sibyl System si debba ammazzare brutalmente tanta gente.
Beh io credo

che secondo lui ormai la società sia un morto che cammina, per tanto sacrificare qualche "zombie" per cercare di far riaprire gli occhi alla gente non è un sacrificio così grande

Beh io credo
che secondo lui ormai la società sia un morto che cammina, per tanto sacrificare qualche "zombie" per cercare di far riaprire gli occhi alla gente non è un sacrificio così grande
In effetti, a guardare quanto è successo nella puntata odierna hai probabilmente ragione con la tua interpretazione.

Resta il fatto che quel tipo di ragionamento era anche alla base delle azioni delle BR in Italia e della RAF in Germania, e non mi pare che abbiano con le loro azioni ottenuto quanto si siano prefissato.

invece ho dimenticato: mi lascia perplesso che di fronte al, chiamiamolo, "malfunzionamento" dei "Dominators" non si stiano dotando di Revolver tradizionali, se non altro per la propria auto-difesa

Io sono in countdown per la release del primo pacchetto bluray. Finalmente posso vedermelo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (a suo tempo mi persi la seconda puntata su rai4 :rickds:)

-12 :tragic:

Psycho-Pass – seconda sigla di chiusura episodio 14 caricata su MyVideo

Salve, siccome ho trovato le immagini della sigla di chiusura del quattordicesimo episodio (Dolce veleno [ Amai Doku ] ) nettamente diverse, ho caricato anche quelle in MyVideo.

A me le immagini sembrano anche particolarmente carine in quanto incentrate su Akane Tsunemori.

Ho la sensazione che, come in Mawaru-Penguindrum, anche in questa serie le immagini della sigla di chiusura cambiano ogni volta, mentre sembrerebbe (almeno per il momento) che il video della sigla d’apertura rimane invariato.

Psycho-Pass – 2° sigla di chiusura – 2nd ending - 2. Abspannlied - “ All Alone With You “ ep. 14

http://www.myvideo.de/watch/9467550

Sorry MagnaManga, lo so che non ne puoi più :kappe:

Io sono in countdown per la release del primo pacchetto bluray. Finalmente posso vedermelo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (a suo tempo mi persi la seconda puntata su rai4 :rickds:)-12 :tragic:
E non te lo sei più visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

invece ho dimenticato: mi lascia perplesso che di fronte al, chiamiamolo, "malfunzionamento" dei "Dominators" non si stiano dotando di Revolver tradizionali, se non altro per la propria auto-difesa

Adoperare delle pistole normali vorrebbe dire mettere in discussione il Sybil, cosa che non può essere neanche di striscio calcolato, alla fine anche volessero non potrebbero, perché non credere che loro abbiano chissà quanta scelta nel loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andando avanti la cosa diventa più coerente con la spiegazione di cosa è realmente il Sybil, cioè nei prossimi 2-3 episodi :sasa:

la stessa cosa che ho pensato settimana scorsa quando ho visto il video, identico

Visto

Un altro bell'episodio, si continua con la "preparazione" ad un nuovo climax, con tanto di spiegazioni, ma non mancano azione e scene estremamente spiazzanti, su tutte l'omicidio in pieno centro, in cui paradossalmente i droni si recano dalla vittima della violenza e non dal colpevole, l'atteggiamento dei passanti, cosi imbabolati ed incapaci di reagire ricorda per certi versi l'indifferenza di fronte ad atti di violenza che spesso saltano all'attenzione dei media nazionali, con tanto di video con i cellulari.

E non te lo sei più visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per pigrizia e mancanza di tempo/voglia non ne ho più vista nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspetto il BD pack oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Psycho-Pass – 2° sigla di chiusura – 2nd ending - 2. Abspannlied - “ All Alone With You “ ep. 14

http://www.myvideo.de/watch/9467550

Sorry MagnaManga, lo so che non ne puoi più :kappe:
Prego ogni notte il Signore che mi possa concedere la pace dalle tue sigle :rickds:

scherzo ovviamente, inserita grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer pigrizia e mancanza di tempo/voglia non ne ho più vista nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspetto il BD pack oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma sei pollo, ti recuperavi la 2 su popcorn e poi... Vabbè va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma sei pollo, ti recuperavi la 2 su popcorn e poi... Vabbè va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so ma ero pigro, che ce potevo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senza rendermene neanche conto il distacco era aumentato di puntata in puntata per cui tanto valeva che me lo guardassi tutto su PopCorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro