Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntatona (sì l'ho vista solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Makishima uber alles :ivan:

Ah occhio che per stasera hanno anticipato gli orari, andate a vedere sulla guida tv che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo! Mi sono perso l'episodio... non sapevo che lo anticipavano alle 22:45...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vista anche la 18...

in primis una piccola nota tecnica, quando vidi la primissima volta questo ep, la qualità delle animazioni e dei disegni era scandalosa, tanto che ci furono anche delle scuse a cui si affianco la promessa di una revisione dell'ep...è c'è stato...Passando...altro episodio con poco azione...ma che è tutto fuorché calmo, le forzature del "sybil" ai danni dei nostri sono sempre più dirette, forzate, senza senso...ed i nostri provano ad agire di conseguenza...confrontandosi anche a più riprese fra di loro(Tranne Yayoi, che in questo ep palesa nuovamente il suo essere semplicemente una comparsa al contrario degli altri)ma vengono nuovamente bloccati...per fortuna che Akane dà nuovamente prova della sua maturazione e non esita ad agire...ma resta il dubbio...l'atteggiamento del Sybil nei confronti di Makishima è troppo sospetto e insensato, mentre Makishima è fin troppo pericoloso...cosa fare dunque? Kogami deve uscire...deve estraniarsi dal sistema...anche se ciò vorrà dire rompere la promessa fatta ad Akane...e con l'aiuto del vecchio "ispettore" Masaoka ha anche i mezzi...la caccia è aperta...

manco io :bah!::bah!::bah!:Si può vedere da qualche altra parte?

Rai scandalosa comunque con sti cambi di orario:bah!:

Nooo! Mi sono perso l'episodio... non sapevo che lo anticipavano alle 22:45...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh spiacente. Lo avevamo scritto nella Guida TV e qualche post più sopra.

Purtroppo non c'è modo di sapere di questi cambi se non controllando il palinsesto Rai il giorno stesso della messa in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLe grandi cose si vedranno nella prossima, altrochè :ivan:
bah.. sei il solito buzzurro cuore di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

boh, io manco l'ho vista la puntata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
bah.. sei il solito buzzurro cuore di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Te finchè non ti rimetti in pari non hai neanche il diritto di postare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ma che problema ha popcorn tv? apro la pagina, lascio lì a caricare e dopo qualche secondo mi reindirizza a un presunto aggiornamento java richiesto (se come no) chiudendomi la pagina del video :bah!:

Te finchè non ti rimetti in pari non hai neanche il diritto di postare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
zcusa :ccusa:

---------- Post added at 10:20:35 ---------- Previous post was at 10:16:35 ----------

ma che problema ha popcorn tv? apro la pagina, lascio lì a caricare e dopo qualche secondo mi reindirizza a un presunto aggiornamento java richiesto (se come no) chiudendomi la pagina del video :bah!:
A me non da problemi (provato ora). Suggerisco di cambiare browser (prova con Opera o Firefox o Chrome) e se non risolvi prova a seguire le istruzioni aggiornando java (chiaramente andando sul sito ufficiale senza badare ai link cui vieni reindirizzato).

E “ci do dentro” pure io, ahah ;p

Ma tu, furbacchione, non avevi già ammesso di avere “perso il treno” ancora dopo l’episodio 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque non ti “sei vantato” di aver appena ricevuto il bellissimo box Blu-Ray :kappe:

Allora, cosa aspetti di recuperare, lascia perdere gli appuntamenti galanti e incollati alla TV

---------- Post added at 11:05:55 ---------- Previous post was at 10:59:39 ----------

ho appena verificato e anche sul mio PC il sito funziona senza problemi e si aprono anche i video film di Moana Pozzi, eeeeh NO, è un altro sito. Scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi, funziona davvero, ho verificato fino all'episodio di P-P 18! In caso provare a verificare con l'ausilio di http://www.java.com/it/download/help/version_manual.xml

e comunque dai un'occhio ai mess in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nono, il video parte e tutto, ma dopo 3-4 minuti che sto vedendo mi reindirizza, ovviamente la pagina dell'aggiornamento java è fasullo (rimanda a un fantomatico update 25 quando attualmente si è al 51 che io ho già)

Alla fine ho risolto in altri modi comunque, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E speriamo che la rai non cambi gli orari in questo modo un'altra volta :bah!:

Disponibile il preoder del secondo Box di PP; data di uscita 20 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nono, il video parte e tutto, ma dopo 3-4 minuti che sto vedendo mi reindirizza, ovviamente la pagina dell'aggiornamento java è fasullo (rimanda a un fantomatico update 25 quando attualmente si è al 51 che io ho già) Alla fine ho risolto in altri modi comunque, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E speriamo che la rai non cambi gli orari in questo modo un'altra volta :bah!:
Meglio controllare sempre il giovedì purtroppo non è la prima volta che succede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro