Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manco ioNooo! Mi sono perso l'episodio... non sapevo che lo anticipavano alle 22:45...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Popcorn tv in sub itamanco ioSi può vedere da qualche altra parte?
Rai scandalosa comunque con sti cambi di orario![]()
Con il doppiaggio ita no, con quello jap con sub ita si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmanco ioSi può vedere da qualche altra parte?
manco ioSi può vedere da qualche altra parte?
Eh spiacente. Lo avevamo scritto nella Guida TV e qualche post più sopra.Nooo! Mi sono perso l'episodio... non sapevo che lo anticipavano alle 22:45...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che puntata ç_____________________ç
Sei insensibile! Io nel finale già piangevo :tragic:Non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSei insensibile! Io nel finale già piangevo :tragic:
bah.. sei il solito buzzurro cuore di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifMa che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLe grandi cose si vedranno nella prossima, altrochè![]()
Te finchè non ti rimetti in pari non hai neanche il diritto di postare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifbah.. sei il solito buzzurro cuore di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
boh, io manco l'ho vista la puntata![]()
zcusa :ccusa:Te finchè non ti rimetti in pari non hai neanche il diritto di postare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
A me non da problemi (provato ora). Suggerisco di cambiare browser (prova con Opera o Firefox o Chrome) e se non risolvi prova a seguire le istruzioni aggiornando java (chiaramente andando sul sito ufficiale senza badare ai link cui vieni reindirizzato).ma che problema ha popcorn tv? apro la pagina, lascio lì a caricare e dopo qualche secondo mi reindirizza a un presunto aggiornamento java richiesto (se come no) chiudendomi la pagina del video![]()
E “ci do dentro” pure io, ahah ;pbah.. sei il solito buzzurro cuore di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
boh, io manco l'ho vista la puntata![]()
ho appena verificato e anche sul mio PC il sito funziona senza problemi e si aprono anche i video film di Moana Pozzi, eeeeh NO, è un altro sito. Scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma che problema ha popcorn tv? apro la pagina, lascio lì a caricare e dopo qualche secondo mi reindirizza a un presunto aggiornamento java richiesto (se come no) chiudendomi la pagina del video![]()
Meglio controllare sempre il giovedì purtroppo non è la prima volta che succede...Nono, il video parte e tutto, ma dopo 3-4 minuti che sto vedendo mi reindirizza, ovviamente la pagina dell'aggiornamento java è fasullo (rimanda a un fantomatico update 25 quando attualmente si è al 51 che io ho già) Alla fine ho risolto in altri modi comunque, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E speriamo che la rai non cambi gli orari in questo modo un'altra volta![]()