Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In battaglia, in game mi pareva che facessero parecchio schifo
Mi riferivo a quelli di battaglia.Erano sullo stesso livello di FFVII...Che erano brutti forte, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
invece assolutamente magnificiSono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo a quelli di battaglia.
E comunque cosa avete contro i modellini deformed FFVII style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è molto altro da aggiungere.. cioè era un guazzabuglio di poligoni colorati, le braccia alla popeye non si potevano vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto..erano simpatici e molto belli alla vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinvece assolutamente magnifici
Io adoro i modellini deformed di Final Fantasy VII.Mi riferivo a quelli di battaglia.
E comunque cosa avete contro i modellini deformed FFVII style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le braccia erano proprio la parte migliore, che dava l'effetto deformed oltre alla testa grande sul corpo piccolo.non c'è molto altro da aggiungere.. cioè era un guazzabuglio di poligoni colorati, le braccia alla popeye non si potevano vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il malvagio gigante di lego XDIo adoro i modellini deformed di Final Fantasy VII.
Le braccia erano proprio la parte migliore, che dava l'effetto deformed oltre alla testa grande sul corpo piccolo.
Inoltre era divertentissimo vedere Cloud-deformed camminare sulla mappa all'altezza di una città intera. ;p
Mi riferivo a quelli di battaglia.
I modellini erano orribili e non si discute :mah: comunque è una caratteristica tipica delle world map (a meno che non sia 1:1, ma non è che ce ne siano molte) quella di avere i pg grandi quanto case XDIo adoro i modellini deformed di Final Fantasy VII.
Le braccia erano proprio la parte migliore, che dava l'effetto deformed oltre alla testa grande sul corpo piccolo.
Inoltre era divertentissimo vedere Cloud-deformed camminare sulla mappa all'altezza di una città intera. ;p
se tu non capisci nulla delle bellezze di un videogames non vuol dire che tutto il mondo non debba capirne nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... i personaggi super deformed spaccano c' è poco da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI modellini erano orribili e non si discute :mah: comunque è una caratteristica tipica delle world map (a meno che non sia 1:1, ma non è che ce ne siano molte) quella di avere i pg grandi quanto case XD
Infatti immagino che in casa Squaresoft dei tempi migliori pensassero "facciamo dei modellini orribili e non si discute". Se avessero ragionato così non avrebbero nemmeno messo una tonnellata di CGI, per loro era un bello stile grafico, avrebbero potuto fare come Xenogears e metterti sprite bruttini e semi-realistici, ma hanno preferito qualcosa di atipico come lo stile Deformed, proprio perché può piacere. Ci vuole un po' ad abituarsi, appena li ho visti ho pensato 'ma che sono sti cosi?', ma dopo 5 ore già li apprezzavo.I modellini erano orribili e non si discute :mah: comunque è una caratteristica tipica delle world map (a meno che non sia 1:1, ma non è che ce ne siano molte) quella di avere i pg grandi quanto case XD
Infatti FFIX è bello ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VII è invecchiato malissimo.se tu non capisci nulla delle bellezze di un videogames non vuol dire che tutto il mondo non debba capirne nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... i personaggi super deformed spaccano c' è poco da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
al massimo per te ... per me il VII è ancora il migliore in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti FFIX è bello ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VII è invecchiato malissimo.
Ma non è lo stile deformed il problema, sono proprio i modelli poligonali che suckano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso comprendere che vi siate affezionati e che all'epoca la grafica del VII era bella (più per gli sfondi pre-renderizzati comunque che non i modelli a sè) ma oggi è proprio brutta, specie se confrontata a quella del IX che è sempre superdeformed, ma pure LoD.Infatti immagino che in casa Squaresoft dei tempi migliori pensassero "facciamo dei modellini orribili e non si discute". Se avessero ragionato così non avrebbero nemmeno messo una tonnellata di CGI, per loro era un bello stile grafico, avrebbero potuto fare come Xenogears e metterti sprite bruttini e semi-realistici, ma hanno preferito qualcosa di atipico come lo stile Deformed, proprio perché può piacere. Ci vuole un po' ad abituarsi, appena li ho visti ho pensato 'ma che sono sti cosi?', ma dopo 5 ore già li apprezzavo.
Il deformed di FF IX è ***Il deformed di FFIX faceva cagare allora come adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif