Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Erano sullo stesso livello di FFVII...

Che erano brutti forte, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gfs_27924_2_10_mid.jpg

In battaglia, in game mi pareva che facessero parecchio schifo

Erano sullo stesso livello di FFVII...Che erano brutti forte, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gfs_27924_2_10_mid.jpg
Mi riferivo a quelli di battaglia.

E comunque cosa avete contro i modellini deformed FFVII style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece assolutamente magnifici

Per me sono brutti, e niente può smuovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque cosa avete contro i modellini deformed FFVII style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è molto altro da aggiungere.. cioè era un guazzabuglio di poligoni colorati, le braccia alla popeye non si potevano vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io adoro i modellini deformed di Final Fantasy VII.

non c'è molto altro da aggiungere.. cioè era un guazzabuglio di poligoni colorati, le braccia alla popeye non si potevano vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le braccia erano proprio la parte migliore, che dava l'effetto deformed oltre alla testa grande sul corpo piccolo.

Inoltre era divertentissimo vedere Cloud-deformed camminare sulla mappa all'altezza di una città intera. ;p

Le braccia erano proprio la parte migliore, che dava l'effetto deformed oltre alla testa grande sul corpo piccolo.

Inoltre era divertentissimo vedere Cloud-deformed camminare sulla mappa all'altezza di una città intera. ;p
Il malvagio gigante di lego XD

I modellini erano orribili e non si discute :mah: comunque è una caratteristica tipica delle world map (a meno che non sia 1:1, ma non è che ce ne siano molte) quella di avere i pg grandi quanto case XD

I modellini erano orribili e non si discute :mah: comunque è una caratteristica tipica delle world map (a meno che non sia 1:1, ma non è che ce ne siano molte) quella di avere i pg grandi quanto case XD
se tu non capisci nulla delle bellezze di un videogames non vuol dire che tutto il mondo non debba capirne nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... i personaggi super deformed spaccano c' è poco da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti immagino che in casa Squaresoft dei tempi migliori pensassero "facciamo dei modellini orribili e non si discute". Se avessero ragionato così non avrebbero nemmeno messo una tonnellata di CGI, per loro era un bello stile grafico, avrebbero potuto fare come Xenogears e metterti sprite bruttini e semi-realistici, ma hanno preferito qualcosa di atipico come lo stile Deformed, proprio perché può piacere. Ci vuole un po' ad abituarsi, appena li ho visti ho pensato 'ma che sono sti cosi?', ma dopo 5 ore già li apprezzavo.

se tu non capisci nulla delle bellezze di un videogames non vuol dire che tutto il mondo non debba capirne nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... i personaggi super deformed spaccano c' è poco da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti FFIX è bello ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VII è invecchiato malissimo.

Infatti FFIX è bello ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VII è invecchiato malissimo.
al massimo per te ... per me il VII è ancora il migliore in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rion che vuoi farci, non sono in grado di capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il deformed di FFIX faceva cagare allora come adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti immagino che in casa Squaresoft dei tempi migliori pensassero "facciamo dei modellini orribili e non si discute". Se avessero ragionato così non avrebbero nemmeno messo una tonnellata di CGI, per loro era un bello stile grafico, avrebbero potuto fare come Xenogears e metterti sprite bruttini e semi-realistici, ma hanno preferito qualcosa di atipico come lo stile Deformed, proprio perché può piacere. Ci vuole un po' ad abituarsi, appena li ho visti ho pensato 'ma che sono sti cosi?', ma dopo 5 ore già li apprezzavo.
Ma non è lo stile deformed il problema, sono proprio i modelli poligonali che suckano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso comprendere che vi siate affezionati e che all'epoca la grafica del VII era bella (più per gli sfondi pre-renderizzati comunque che non i modelli a sè) ma oggi è proprio brutta, specie se confrontata a quella del IX che è sempre superdeformed, ma pure LoD.

Vabbe dai non venite a dirmi che FF VII (cosi come l'VIII) non é invecchiato male.. E su..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro