Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho contati adesso: sono in totale 82.

:house:

ho almeno 100 titoli su steam che non ho nemmeno mai installato ed un sacco di arretrati sul plus:sadfrog:

ah cacchio ... tu sai se c'è un sequel con quel gran figo?
Niente del genere, si son fermati al 3 e finita li la saga. C'è anche lo spin off su Vita ma anche li nessuna traccia di Grayson.

Niente del genere, si son fermati al 3 e finita li la saga. C'è anche lo spin off su Vita ma anche li nessuna traccia di Grayson.
allora è morto:sad:

Devo finire SOUL SACRIFICE e almeno altri 30 giochi

:morristend:

Stando alla bacloggery nel 2013 ne ho iniziati 26 e finiti 24, un passivo di soli 2, anche se non ho [ancora] inserito quella ventina di giochi PC comprati/ottenuti/barattati/regalati ma ancora non toccati.

Vediamo di far meglio quest'anno :stema:

E la lista si allunga, con Rayman Legends e Lego Marvel per Wii U, più Metro Last Light e Skyrim - Legendary Edizion per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Update:

Demon's Souls

Arkham Origins

MGS Legacy

COD MW3

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Bioshock: Infinite
Update 2:

Demon's Souls

Arkham Origins

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Remember Me

Xcom: Enemy Unknown

Deus Ex Human Revolution - Director's Cut

F1 2013 l'ho iniziato ma sono veramente scarso, quindi per ora lo parcheggio.

Ho finito la campagna di MW3, mi sto buttando un po' sull'online/operazioni speciali.

ho splinter cell blacklist e hitman absolution sullo scaffale, ma da quando mi sono iscritto al plus la lista si è allungata. un giorno farò borderlands2 e dragon's dogma, domani esce outlast, e vorrei fare una seconda run a metro last light e bioshock infinite.

compre sempre con moderazione,vuoi perchè non ho tanti soldi,vuoi perchè preferisco concentrarmi su un titolo per volta,non ho mai liste lunghissime di giochi da recuperare o li fermi in attesa di essere giocati,poi mettiamoci anche che le mie categorie di gioco preferite sono due o tre soltanto,la lista si riduce ancora...;p

Vorrei riportare in auge questo topic, in quanto con l'avanzare della gen almeno il mio backlog diventa giorno dopo giorno più inquietante. Voi come state messi?

Devo finire dead space 3 ma non ho voglia e ricominciare da capo darksiders 2 per un bug irrimediabile :bah!:
Fallo perchè il titolo merita tanto

Vorrei riportare in auge questo topic, in quanto con l'avanzare della gen almeno il mio backlog diventa giorno dopo giorno più inquietante. Voi come state messi?
Peggio di tutti e di sempre.

Ho tante console, gioco tanta roba (sebbene non molto varia), e sono lentissimo in quanto ho pure poco tempo.

solo su ps3

mass effect

tales of grace f ( a meta' )

rdr ( mi sa non lo finiro mai )

mafia 2 ( idem )

borderlands 2 ( idem )

darksiders 2 ( a meta' )

assassin's 4

assassin's revelation

atelier ayesha

dishonored

rayman origin ( da finire )

deus ex ( iniziato )

mortal kombat ( non lo finiro mai )

gt5 ( idem )

la mia fortuna e' che con il plus negli ultimi mesi han dato poca roba di mio interesse altrimenti ne avevo parecchi di piu che per fortuna invece ho finito.

la lista dedli acquisti pero' e' ancora lunga :bah!:

Stando a Backloggery ho più titoli in backlog che giocati, e ovviamente è colpa di Gaben //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Update 2:

Demon's Souls

Arkham Origins

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Remember Me

Update dopo una vita:

Demon's Souls (on hold)

Arkham Origins

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Remember Me

NBA 2k14 (playing)

Rocksmith 2014

Hitman Absolution

Tomb Raider

Metal Gear Rising: Revengeance

Beyond: Two Souls

Splinter Cell: Blacklist

Metro: Last Light

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Dishonored

Mass Effect

Mass Effect 3

L.A. Noire - Ed. Completa

ICO & Shadow of the Colossus

Midnight Club: LA

Bioshock

Ace Combat: Infinity

Finiti: Kingdoms of Amalur: Reckoning, Bioshock: Infinite, Spec Ops: The Line (ovviamente per finiti intendo finita la campagna e visto il finale della storia, non certo platinati).

Ultima modifica:
Oltre 110 titoli per 360 più una ventina tra ps4 e one:paura:

Boh mi sono sempre vergognato tantissimo del mio backlog... ma vedendo che c'è gente che è messa peggio di me.... 77 giochi. Tutti ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tutti da cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma hey, almeno non ne ho nessuno da finire :reg2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro