Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tornato fuori lol.

Quest'anno è sulla homepage di xvideos un giorno sì e l'altro pure.

pew riceve il suo RUBY YOU TUBE BUTTON per i 50 milioni.

piu che ruby direi button personalizzato.:sisi:

causa ennesimo sfratto dal suo appartamento di lavoro, deve purtroppo mettere all`asta il suo ambito button.

ha messo al prezzo di 1 dollaro.

offerta ora ha raggiunto 200.000 euro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci ho capito una fava, ma comunque una visualizzazione non gliela dò :asd:

Ma che problemi ha se si fa sfrattare nonostante sia pieno di soldi grazie a YT? Ha scialacquato tutto? :rickds:

Poverino, a breve comincerà a chiedere donazioni agli iscritti visto che YT è un lavoro così duro e che non gli dà abbastanza per vivere.

Oh ma neanche Balotelli riuscirebbe a scialacquare tutti quei soldi in così poco tempo, cioè WTF :rickds: mi sa troppo di ennesima balla per attirare l'attenzione e, possibilmente, altri soldi.

infatti son tutte balle *****.

era ennesima presa per il **** fatta a quei deficienti tra i suoi iscritti, infatti dopo aver raggiunto 200.000 del asta a subito cancellato la vendita.

ennesimo facepalm agli umani.:asd:

era ennesima presa per il **** fatta a quei deficienti tra i suoi iscritti, infatti dopo aver raggiunto 200.000 del asta a subito cancellato la vendita.

Voglio vedere in quanti si sveglieranno e lo manderanno a quel paese, smettendo di seguirlo :sisi:

Da quel che ho capito lo sfrattano continuamente perché fa bordello.

Si però zio azzeccalo un verbo.

Da quel che ho capito lo sfrattano continuamente perché fa bordello.

Si però zio azzeccalo un verbo.
Con sta tastiera del ***** americana non ho ancora capito come mettere le e con accento, gran sapientone.:sisi:

molto scomodo, sta tastiera che tengo manco e (lel) completamente americana.

grazie ad alt GR si possono mettere gli accenti, ma forse la tastiera e (lel) cinese, sia a sinistra che a destra ci sta il classico ALT, non ci sta nessun alt gr.

Ma pewdiepie quando crepa?
vive grazie al tuo sale.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro