Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio vedere in quanti si sveglieranno e lo manderanno a quel paese, smettendo di seguirloinfatti son tutte balle *****.
era ennesima presa per il **** fatta a quei deficienti tra i suoi iscritti, infatti dopo aver raggiunto 200.000 del asta a subito cancellato la vendita.
ennesimo facepalm agli umani.![]()
si e povero
Si però zio azzeccalo un verbo.infatti son tutte balle *****.
era ennesima presa per il **** fatta a quei deficienti tra i suoi iscritti, infatti dopo aver raggiunto 200.000 del asta a subito cancellato la vendita.
ennesimo facepalm agli umani.![]()
Con sta tastiera del ***** americana non ho ancora capito come mettere le e con accento, gran sapientone.Da quel che ho capito lo sfrattano continuamente perché fa bordello.
Si però zio azzeccalo un verbo.
con questo `Con sta tastiera del ***** americana non ho ancora capito come mettere le e con accento, gran sapientone.![]()
molto scomodo, sta tastiera che tengo manco e (lel) completamente americana.con questo `![]()
vive grazie al tuo sale.Ma pewdiepie quando crepa?
E giustamente lui non compra il loro silenzioDa quel che ho capito lo sfrattano continuamente perché fa bordello.