Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notiziona, anche perchè non si può neanche stare 5 minuti a liberare un avamposto e poi 20 o più a cercare l'ultima cassa nascosta non si sa doveHo finalmente sbloccato l'abilità che mostra sulla bussola la posizione delle casse e dei datapad
Una manna dal cielo
Eventuali casse non trovate poi si possono riprendere tornando lì dopo aver sbloccato l'abilità immagino, ma l'avamposto è libero o bisogna riconquistarlo?Notiziona, anche perchè non si può neanche stare 5 minuti a liberare un avamposto e poi 20 o più a cercare l'ultima cassa nascosta non si sa dove
Si possono riprendere e in genere l’avamposto resta liberaSiriodorione ha detto:Eventuali casse non trovate poi si possono riprendere tornando lì dopo aver sbloccato l'abilità immagino, ma l'avamposto è libero o bisogna riconquistarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli scontri con i convogli sono stupendi e divertentissimi, peccato solo che per ora ne ho fatti fuori tre ed erano praticamente identici, spero ce ne sia qualcuno un po' diverso sparso per la mappa.Sbloccata anche io ieri sera.
Insieme al potere Vortice e Impatto. Vortice mi ricorda il buco nero del Mago di Diablo 3.
Sbloccati inoltre il drone per volare e il carro armato dei Bulli, una bestia, utile per epurare qualsiasi avamposto.
Ogni tanto vedo passare per strada un convoglio di nemici, guidato da un veicolo Annientatore, come si butta giù quel coso, è immenso.
Testata ridicola che deve sparire dalla faccia dell'universointanto polemica di polygon sulle fattezze dei mutanti che ricorderebbero persone reali con handicap
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAintanto polemica di polygon sulle fattezze dei mutanti che ricorderebbero persone reali con handicap
Quand'è che ci estinguiamo?intanto polemica di polygon sulle fattezze dei mutanti che ricorderebbero persone reali con handicap
Vuoi mettere i reali problemi dei videogiochi di oggi con l'inutile problema che hai nominato? SuvviaLamentarsi invece della grafica sfocata su PS4 Pro in 4K?
Dipende cosa cerchi.Ragazzi quindi lo metto in lista shop? Non ho seguito molto il topic ma il primo lo adorai
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Allora fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiamast ha detto:Dipende cosa cerchi.
Se vuoi un fps ignorante e caciarone concentrato sul gameplay allora sì, il gioco è straordinario da questo punto di vista e offre il massimo divertimento senza troppe pretese.
Se quello che cerchi invece sono storia o una quest principale degna di nota, lascia stare perchè sono praticamente soltanto un contorno, l'idea del gioco è semplicemente quella di buttarti dentro una mappa enorme piena di attività di vario tipo da completare e cose da distruggere/sparare/ammazzare nel modo più spettacolare possibile.
Non contesto mica i tuoi gusti, però non facciamo disinformazione dicendo che TUTTI i boss sono uguali ESTETICAMENTE e a livello di gameplay, perchè tu questo hai detto ed è falso. Già adesso se dici che l'ultimo e uno ad inizio gioco sono diversi ti smentisci da solo, allora non è vero che proprio tutti sono ugualiEvidentemente abbiamo giocato due giochi diversi allora, perchè i boss (i giganti) sono praticamente tutti uguali, se escludiamo l'ultimo e uno a inizio gioco (dopo 2 ore).
Gli altri li butti giù tutti esattamente alla stessa maniera...
Rushare? Semplicemente di fare sempre le stesse cose dopo un pò mi sono rotto un le palle, ma qui può essere un limite mio perchè da tempo non ne posso più di free roaming (l'ultimo che ho apprezzato è stato rdr2).
Poi oh, ognuno ha i suoi gusti, se a te sta piacendo sono contento ma per quello che mi riguarda è stata una gran delusione come gioco.