Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

​

Un gioco arcade ispirato all’età d’oro del calcio, dagli anni ‘70 agli anni ‘90.​

Questo nuovo approccio al grande sport ha una giocabilità fluida e meccaniche uniche. Sviluppa schemi strabilianti e mantieni il possesso della palla per fare Super-tiri inarrestabili. Sfida la sorte ed entra in scivolata per rubare la palla senza che l’arbitro fischi fallo. Confida nel supporto dei tifosi se stai perdendo, o usa speciali figurine scambiabili per potenziare le statistiche della squadra. Legendary Eleven è un videogioco di calcio sopra le righe, divertente e accessibile, ambientato negli storici Mondiali del passato che hanno ispirato generazioni di giocatori e tifosi.​

​

La modalità campagna sblocca delle figurine per potenziare le statistiche della squadra, migliorare il morale e forse perfino avere altri vantaggi speciali. Scegli tra 36 squadre con tagli di capelli e baffi epici e leggende in calzoncini. Portali alla gloria e vinci i Mondiali!​

Sviluppatore: Eclipse Games

Genere: Sportivo, Arcade

Prezzo: 9.99€

Sito ufficiale: Clicca

Immagini

Video

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio un gioco di calcio arcade, incredibile! :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Esce tra due settimane a 10 euro, spettacolo! :ivan: :ivan: :ivan:

Io l’ho preso, per 5 euro.

Segnalo che con la patch 1.1 hanno aggiunto anche i sub in italiano

Ottimo... ma vale la pena o no prenderlo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
l'ho provato 10 minuti, cioè sono arrivato al primo nemico e non capendo cosa fare sono morto subito :morris82:

è sporco graficamente, ha tutti i filtri attivi per sporcare l'immagine, dalle impostazioni si può settare il livello di antialiasing ma devo capire quanto possa cambiare il framerate

Sarà voluto ... ma come uccidere i mostri é un mistero oppure é come Amnesia che bisogna semplicemente scappare ?!

Azz mi ero dimenticato che era uno sparatutto... ma non avevi un'arma ??

Alla fine con i punti l'ho preso a 70 cent. Sembra figo ... che msaa hai messo ?? Ultra ??

Alla fine con i punti l'ho preso a 70 cent. Sembra figo ... che msaa hai messo ?? Ultra ??
facci sapere cosa ne pensi, più volte sono stato tentato di prenderlo, ma tutte le recensioni negative della versione switch mi hanno fatto desistere.

Eppure in se e un buon gioco la versione pc ha preso buone valutazioni.

Non ne leggo benissimo ma per 5 euro io quasi quasi lo prendo...

Ho adorato dead space.

Le recensioni però lo stroncano pesantemente.

Non ne leggo benissimo ma per 5 euro io quasi quasi lo prendo...Ho adorato dead space.

Le recensioni però lo stroncano pesantemente.
Infatti credo che quei 5 euro me li conservo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sta a 5 euro?

Mi sa che lo piglio sto Gekido comunque

Oddio un gioco di calcio arcade, incredibile! :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Esce tra due settimane a 10 euro, spettacolo! :ivan: :ivan: :ivan:
Gabbone ti voglio troppo bene :ivan:

Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro