Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti credo che quei 5 euro me li conservoNon ne leggo benissimo ma per 5 euro io quasi quasi lo prendo...Ho adorato dead space.
Le recensioni però lo stroncano pesantemente.
Gabbone ti voglio troppo beneOddio un gioco di calcio arcade, incredibile!![]()
![]()
![]()
![]()
Esce tra due settimane a 10 euro, spettacolo!![]()
![]()
![]()
Gabbone ti voglio troppo bene
Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice![]()
Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato![]()
![]()
Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza...
Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente
la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira![]()
Ho giocato ore e ore a Pure Football della Ubisoft, non mi spaventa nulla ormai. :stema:Ehm bruttarello![]()
Preferivo lo Yuki Chan, con il messicano, il pesce e i pupazzi di neve...Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato
Il Team Sonic![]()
Ha venduto veramente tanto su switch rispetto alle altre versioni. Non credevo che un indie su switch arriva al 90% Delle vendite e soprattutto non credevo che su steam facesse meno di ps4 e xb1 :stu2: