Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Non ne leggo benissimo ma per 5 euro io quasi quasi lo prendo...

Ho adorato dead space.

Le recensioni però lo stroncano pesantemente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne leggo benissimo ma per 5 euro io quasi quasi lo prendo...Ho adorato dead space.

Le recensioni però lo stroncano pesantemente.
Infatti credo che quei 5 euro me li conservo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sta a 5 euro?

Mi sa che lo piglio sto Gekido comunque

Oddio un gioco di calcio arcade, incredibile! :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Esce tra due settimane a 10 euro, spettacolo! :ivan: :ivan: :ivan:
Gabbone ti voglio troppo bene :ivan:

Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice :bruniii:

Gabbone ti voglio troppo bene :ivan:
Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice :bruniii:
:ivan: :ivan: :ivan:

Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei fatte volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza... :gab:

Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio. :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente

la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira :asd:

:ivan: :ivan: :ivan:
Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza... :gab:

Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio. :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato :ivan:

Il Team Sonic :bruniii:

ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente
la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira :asd:

Ehm bruttarello :asd:
Ho giocato ore e ore a Pure Football della Ubisoft, non mi spaventa nulla ormai. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato :ivan:
Il Team Sonic :bruniii:
Preferivo lo Yuki Chan, con il messicano, il pesce e i pupazzi di neve... :rickds:

Ha venduto veramente tanto su switch rispetto alle altre versioni. Non credevo che un indie su switch arriva al 90% Delle vendite e soprattutto non credevo che su steam facesse meno di ps4 e xb1 :stu2:

switch è la console paradiso degli indie ormai :asd: riguardo al titolo in questione a occhio è meglio streets of red ...per gli amanti del genere che non l'hanno ancora preso vergognatevi :P (considerando pure il prezzo)

Mi ricorda troppo Seibu Cup Soccer, sto gioco. Gia' installato, ora tocca aspettare Giungo :asd:

Per l'online hanno detto che lo aggiungeranno in estate su Pc, ma che per la versione Switch vogliono prima assicurarsi un discreto numero di download.

Nonostante le recensioni negative per 5 euro me lo sono preso. Ero curioso.

Al primo impatto non mi è sembrato affatto male, l'atmosfera c'è.

Gamespace - 8,5

Switch Player - 8

Nintenderos - 8

Nintendo Insider - 8

Vooks - 8

Nintendo Life - 8

Game Paladins - 8

Vandal - 7,8

Wccftech - 7,4

NWR: Voto - 7,5

Game Informer - 7,3

Cubed3 - 7

God is a Geek - 6,5

Nintendo Enthusiast - 6,5

Meristation - 6,5

ImpulseGamer - 6

Gameblog.fr - 6

ShackNews - 6

Comunque già scaricato pure io, 7 euro alla fine utilizzando i pochi punti oro che avevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro