Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Comunque già scaricato pure io, 7 euro alla fine utilizzando i pochi punti oro che avevo
Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.

Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.
Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:

Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:
Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.

Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy

Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy
Devo ancora iniziarlo, prima smaltisco altra roba.

Si, purtroppo al posto dei rigori hanno messo il golden goal, errore mortale :asd:

E speriamo aggiungano presto il multiplayer, che escono fuori belle partite stile versus coin op anni '90.

È divertentissimo quando non bugga, speriamo escano delle patch alla svelta.

Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.
Power Spikes? :hmm:

Sì, ho fatto qualche partita e vinto la Coppa Asia con l'URSS. La maglia CCCP è troppo nostalgica. :bruniii:

Non è malissimo ma necessita assolutamente di qualche miglioria: la prima su tutte è il tiro. L'attaccante non si può fermare di colpo mentre carica il tiro, non ha senso e viene bloccato sistematicamente dal difensore, rendendo praticamente impossibile segnare se non con il supertiro. :asd:

Poi dovrebbero bilanciare meglio le squadre, c'è troppa disparità tra quelle forti e quelle scarse. Ok che è così anche nella realtà ma qui la differenza è troppo marcata. :unsisi:

Ho letto alcune recensioni che riportano dei bug "game breaking", a me per fortuna non sono capitati ma se fossero davvero così pesanti occorre subito una patch correttiva... :sasa:

cocoor.jpg

Sviluppatore: Ghost Town Games

Editore: Team17

Genere: Party

Giocatori: 1-4

Prezzo: 25$

Scheda Spaziogames: Clicca

[*]Online Multiplayer

[*]Versus mode

[*]Arcade mode

Immagini

4kexg_Rpas_HLyi7tu_ft27q2_AAv_BT8_NKw.jpg

78_Ngm_1d_URZD9v_C5c_R1z_PTE1w35t_E6_Dr.jpg

Bh_X8_LLTe_Qo_Ki_UGORc_LA5z_Rwc6_EEDuu_Ss.jpg

d_BCGg_Tb_KYEHMHj_B1o4l_Uq_ZP6c_Hj_H1nj.jpg

GUp_Xc_TJkbp_Ik_Lia_Rouw_VJVR_srv_M3_BJQ.jpg

id_Q9_Qx44ak5mlwr_XMFEFKjq_kw_Gnl63.jpg

Video

Nascondi Contenuto

copppa.gif

Ultima modifica da un moderatore:
0_NRZ_My_Iu.jpg

Sviluppatore: Liquid Bit
Genere: Azione
Giocatori: 1-8
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica:
d1 senza neanche pensarci due volte. il primo è un titolo divertente come pochi in cooperativa e questo inoltre aggiunge finalmente anche l'online (così che anche chi non ha un compare sul divano può buttarsi nel gioco con altri giocatori)

esce anche fisico, vero?

il rilascio della versione fisica è stata ufficialmente posticipata a data da dichiarare

FINITO.

Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).

Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.

Veramente bello.

Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Visto che al solito tira aria di Nintendoom meglio aprirne un topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'estratto di una intervista:

- Nintendo is a company that loves to surprise fans

- Reggie says Nintendo has a lot more up their sleeves and a lot more to show in the "weeks and months ahead"

- Reggie says "who knows" as to why Nintendo stock dropped

- Nintendo wants to tell them about content and then launch it to drive excitement

- the pacing of news/releases will drive the Switch forward

- trial events like Mario Tennis Aces let Nintendo learn more about the challenges in network play

- once again, Switch options without the dock in Japan are not coming to North America

- In Dec 2017, 3DS grew by 27% year on year in North America

- in this year, 3DS business is up 10% in North America

- Reggie says lootboxes have gotten a bad wrap

- a gameplay mechanic that offers the consumer something to buy when they're not sure what's inside can be interesting as long as it's not the only way to get those items

- Reggie believes Furukawa is a great pick for Nintendo's next president

- Nintendo wants to create content that brings people together and encourage the community to go from their with eSports

- Reggie says the number of analysts who have "gotten it right" over the years is very small

- Nintendo holds things close to their chest and loves to surprise, and they surprise big

- Reggie says "don't worry" about analysts

Edit:

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Come se ci fossero dubbi :asd: è più logico pensare che sr ne stiano tutti quanti in panciolle a non fare niente :sard:

Reggie pompiere. :sard:

Incredibile effettivamente che abbiamo altri giochi in sviluppo da annunciare.

Still 2018 ridicolo.

Bhè altrimenti che fanno smettono di lavorare? :trollface:

Ma sono mesi che "dicono" così, moveteve perddio :gmk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro