Provato a vedere tra le spewcifiche del portatile se le supporta? Di solito basta vedere da li per capire.Nessuno mi sa aiutare? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato a vedere tra le spewcifiche del portatile se le supporta? Di solito basta vedere da li per capire.Nessuno mi sa aiutare? :tragic:
Si infatti ho risolto cosìProvato a vedere tra le spewcifiche del portatile se le supporta? Di solito basta vedere da li per capire.
Up, nessuno sa come aiutarmi? :tragic:Una domanda urgente:
il mio pc i7 870 monta delle ram ddr 3 1333mhz cl9 Corsair XMS3
![]()
Purtroppo un modulo si è guastato e mi restano solo 3moduli da 2gb l'uno per un totale di 6gb.. E questi 6gb mi stanno dando problemi fando lo swap su hd e mi rallenta il pc.
Siccome non le trovo in vendita essendo vecchiotte e mi serve come soluzione temporanea fino a quando non trovo i soldi per un set nuovo di ram, una persona che conosco mi ha dato in prova queste ram ddr3 1600mhz cl11 value senza dissipatorr.
![]()
Montate insieme alle altre 3 corsair e funziona tutto e non vedo problemi" ovviamente so che funzionano alla frequenza piu bassa ecc"
La mia domanda è se questo abbinamento possa creare problemi, instabilita o cali di prestazioni?
Oppure non facendo overclock sulle ram posso tenerle tranquillamente?
Non vorrei buttare soldi "35euro circa"
Mi avevano proposto delle corsair simili alle mie ma da 4gb "47euro" e comunque non uguali essendo vecchie e non reperibili..
preferisco risparmiare e fare un set nuovo come dicevo..
Inviato Dal Mio Note 4
nella scheda del processore dice 4GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSupporta massimo 2GB se controlli sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Direi proprio di siHyperX Fury 4gb![]()
Queste ram sono compatibili con il mio processore i7 870 e chipset p55??
Inviato Dal Mio Note 4
Io mi son riferito al sito ASUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnella scheda del processore dice 4GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://ark.intel.com/products/58917/Intel-Atom-Processor-N2800-1M-Cache-1_86-GHz
forse sono usciti diversi modelli di quel netbook, più che altro la mia era una domanda se ci sono diverse dimensioni di ram per i notebook o posso andare tranquillo che ci entra, mi sono già informato e la ram non è saldata sulla MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, prese e tutto ok :cat:Direi proprio di si
Io mi son riferito al sito ASUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cerca le value per non sbagliare, per capirci quelle "base" senza inutili accorgimenti estetici
grazie, presa questa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi son riferito al sito ASUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cerca le value per non sbagliare, per capirci quelle "base" senza inutili accorgimenti estetici
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDue da 4 assolutamente
Crucial e' ottima ?
Spero che questo link ti possa aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngche domanda difficile che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif