Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto pensando a gow graficamentePeccato che si era vista già lo scorso giugno la next-gen con lui![]()
Fa il PR Sony gratisÈ un pr migliore di Ryan![]()
sto pensando a gow graficamente![]()
E oggi si scopre che Sony è iscritta a GamesforumCommunications Director Sony![]()
è oponn però non scrive piùE oggi si scopre che Sony è iscritta a Gamesforum![]()
Il servizio clienti mi ha risposto che sta promozione non esiste e che loro anche se io facessi un nuovo ordine e si applicasse lo sconto non posso avere ragione. Ridicoli. Prima volta che mi rispondono dall'Italia e mi becco gente del genere. Fuori di testaPuoi provare a chiedere in chat a qualche operatore se può aggiungerlo manualmente, altrimenti sì, perderai il buono precedente
Il GOW cross gen?sto pensando a gow graficamente![]()
Io ho provato a inserirlo manualmente nell'ordine e nada. Si ti conviene provare a chattare. Io i 5 euro li ho persiE chi ha già fatto l'ordine si attacca o c'è un altro metodo? Chiedo perché avevo già un buono da 5 euro e se annullo l'ordine lo perdo
Puoi sempre provare il magico mondo dei click dayTra questo e Returnal fosse disponibile la comprerei al volo![]()
Togli il sembra, Insomniac non è in grado di fare un gioco che annoi o non sia divertente pad alla manoil primo anno di next non si vedrà niente (cit. ) sto gioco sembra anche parecchio divertente
Venderà chiaramente tanto per quelli che sono i numeri della serie. Poi esce in un periodo senza concorrenza + si spera altra gente avrà modo di recuperare la consoleSe non venderà nulla mi vendo la play 5
C L A M O R O S O
Fuse?Togli il sembra, Insomniac non è in grado di fare un gioco che annoi o non sia divertente pad alla mano![]()
Li ho persi anche io. Se sali un po' a questo messaggio vedi cosa mi hanno detto per non mantenerloIo ho provato a inserirlo manualmente nell'ordine e nada. Si ti conviene provare a chattare. Io i 5 euro li ho persi![]()
Porca di quella ****