PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è lui da femmina o è un pg diverso? Mi sta venendo il dubbio :sard:

Insomniac dev

E chi ci arriva a giugno :bruniii:

5ceaa6c0-4273-427f-982e-eebbd4615f5f.__CR0,0,800,600_PT0_SX800_V1___.jpg

Anche prenotando retail si ricevono i due bonus preorder (immagine presa dalla pagina Amazon del gioco, andrebbe chiesto se valido anche da GameStop o altre catene)

Sono tentato di preordinato ma non c'ho ancora la 5 e con le tempistiche che hanno adesso mi sa che la prendo a Natale :sard:

Uhm bella domanda. Sinceramente non credo, così su 2 piedi mi aspetto un cambio di personaggio in punti prestabiliti della trama. Al massimo mi aspetto qualcosina del genere nel post game, visto e considerato che il titolo potrebbe avere certe aeree esplorabili solo con uno dei 2 personaggi.
Si certo in punti prestabiliti ma quanto farebbe Mario Galaxy un cambio al volo attraverso un portale? Del tipo che sei con Ratchet in una sezione poi ti separi da Clank che va appunto nella dimensione del lombax femmina (che spero non sia solo una reskin di Ratchet) per poi tornare a Ratchet, con la velocità che hanno mostrato nel primo trailer? Poi non so voi ma le dimensioni hanno un punto di forza incredibile si può giocare con qualsiasi cosa, a partire dalla fisica (gravità, tempo) per finire a robe completamente fuori di testa, ad esempio quanto sarebbe fica una sezione con due pavimenti, uno sul soffitto dove si muove Ratchet e una in basso con la lombax femmina (controllato contemporaneamente) mentre arrivano ondate di nemici e che si conclude con una boss fight da fare in collaborazione tra i due? Perché si bello lo showcase dell'SSD ma se alla fine sono solo caricamenti mascherati velocissimi, anche no.

Ultima modifica da un moderatore:
Si certo in punti prestabiliti ma quanto farebbe Mario Galaxy un cambio al volo attraverso un portale? Del tipo che sei con Ratchet in una sezione poi ti separi da Clank che va appunto nella dimensione del lombax femmina (che spero non sia solo una reskin di Ratchet) per poi tornare a Ratchet, con la velocità che hanno mostrato nel primo trailer?
Cambi dimensionali così repentini li abbiamo già visti nel trailer di annuncio, solo tutti dalla prospettiva di Ratchet. Non credo ci siano problemi nel fare la stessa cosa ma scambiando i personaggi, bisogna solo vedere se la cosa ha senso da un punto di vista narrativo (è ancora tutto da vedere come gestiranno questa faccenda del multiverso e il ruolo che avrà la nuova Lombax)
Comunque a prescindere da questo, mi aspetto sezioni di gioco folli in cui passeremo da una dimensione all'altra costantemente, un po' come visto nel trailer d'annuncio (anche perchè il gioco a conti fatti si basa proprio su questo)

Cambi dimensionali così repentini li abbiamo già visti nel trailer di annuncio, solo tutti dalla prospettiva di Ratchet. Non credo ci siano problemi nel fare la stessa cosa ma scambiando i personaggi, bisogna solo vedere se la cosa ha senso da un punto di vista narrativo (è ancora tutto da vedere come gestiranno questa faccenda del multiverso)
Comunque a prescindere da questo, mi aspetto sezioni di gioco folli in cui passeremo da una dimensione all'altra costantemente, un po' come visto nel trailer d'annuncio (anche perchè il gioco a conti fatti si basa proprio su questo)
Più che altro bisogna vedere se ha senso dal punto di vista del gameplay se Ratchet e la lombax non sono altro che lo stesso personaggio reskinnato non ha proprio senso.

Più che altro bisogna vedere se ha senso dal punto di vista del gameplay se Ratchet e la lombax non sono altro che lo stesso personaggio reskinnato non ha proprio senso.
Hanno parlato di "all new gameplay" con riferimento alla Lombax, quindi sono abbastanza sicuro che avrà un moveset completamente nuovo rispetto a Ratchet. Oltretutto già il fatto che sia sempre dipinta con martellone in pugno (+ braccio robotico) mi fa pensare che con lei avremo un focus maggiore su un moveset melee, a differenza di Ratchet che è più improntato al gameplay sparacchino. La stessa copertina del gioco sembra suggerirlo

Hanno parlato di "all new gameplay" con riferimento alla Lombax, quindi sono abbastanza sicuro che avrà un moveset completamente nuovo rispetto a Ratchet. Oltretutto già il fatto che sia sempre dipinta con martellone in pugno (+ braccio robotico) mi fa pensare che con lei avremo un focus maggiore su un moveset melee, a differenza di Ratchet che è più improntato al gameplay sparacchino. La stessa copertina del gioco sembra suggerirlo
Beh potrebbe avere senso, alla fine armi folli in corpo a corpo in RC sono sempre state limitate (e comunque le hit box non aiutavano :sard: ) magari una spada che rende i nemici bombe che esplodono in bombe più piccole che esplodono in bombe ancora più piccole (si l'ho preso da Borderlands :lol:)

SEMI-OT: avendo saltato tutta la saga Future, volevo recuperarla prima di Rift Apart... ho visto che recuperarli è una botta nello scroto non indifferente... qualcuno di voi mica ha comprato Armi di Distruzione in Digitale ultimamente?

SEMI-OT: avendo saltato tutta la saga Future, volevo recuperarla prima di Rift Apart... ho visto che recuperarli è una botta nello scroto non indifferente... qualcuno di voi mica ha comprato Armi di Distruzione in Digitale ultimamente?
Ultimamente no, io ho comprato tutta la saga Digital nel 2017 , mi ricordo che in totale li avevo pagati meno di trenta euro. Li sto giocando di recente in vista di RA dal 1, se ti serve qualche test lo avvio uno di questi giorni e ti faccio sapere. Nel caso mi sembra ci siano sul now

Welcome to my world, io ho dovuto cedere allo sciacallaggio usato sulla baia :asd:
Sullo store ps3 se non erro stanno tutti a 15 euro.

Sul now si trovano tutti, io mi sa che farò cosí. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ci sono tutti tranne Armi di Distruzione (inspiegabile come cosa, ma vabbe')
Comunque io ho la PS3 incartata in cantina da tipo 10 anni, quindi ho sfruttato anche io il Now per rigiocarli tutti e se avete una connessione un minimo buona andate tranquilli :sisi:

Ma si possono scaricare o solo giocare in streaming?
Solo streaming, trattandosi di titoli PS3

Ma si possono scaricare o solo giocare in streaming?
Essendo titoli ps3 penso che funzionino in streaming purtroppo.

Ma ho sempre letto che il servizio non da grossi problemi, al limite si può fare una prova con i 7 giorni di prova gratuiti. Io non l'ho ancora fatto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro