Ma è lui da femmina o è un pg diverso? Mi sta venendo il dubbio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un pg diverso, a breve hanno detto diranno il nome.Ma è lui da femmina o è un pg diverso? Mi sta venendo il dubbio![]()
Yes, è valido pure da GS![]()
Anche prenotando retail si ricevono i due bonus preorder (immagine presa dalla pagina Amazon del gioco, andrebbe chiesto se valido anche da GameStop o altre catene)
Si certo in punti prestabiliti ma quanto farebbe Mario Galaxy un cambio al volo attraverso un portale? Del tipo che sei con Ratchet in una sezione poi ti separi da Clank che va appunto nella dimensione del lombax femmina (che spero non sia solo una reskin di Ratchet) per poi tornare a Ratchet, con la velocità che hanno mostrato nel primo trailer? Poi non so voi ma le dimensioni hanno un punto di forza incredibile si può giocare con qualsiasi cosa, a partire dalla fisica (gravità, tempo) per finire a robe completamente fuori di testa, ad esempio quanto sarebbe fica una sezione con due pavimenti, uno sul soffitto dove si muove Ratchet e una in basso con la lombax femmina (controllato contemporaneamente) mentre arrivano ondate di nemici e che si conclude con una boss fight da fare in collaborazione tra i due? Perché si bello lo showcase dell'SSD ma se alla fine sono solo caricamenti mascherati velocissimi, anche no.Uhm bella domanda. Sinceramente non credo, così su 2 piedi mi aspetto un cambio di personaggio in punti prestabiliti della trama. Al massimo mi aspetto qualcosina del genere nel post game, visto e considerato che il titolo potrebbe avere certe aeree esplorabili solo con uno dei 2 personaggi.
Cambi dimensionali così repentini li abbiamo già visti nel trailer di annuncio, solo tutti dalla prospettiva di Ratchet. Non credo ci siano problemi nel fare la stessa cosa ma scambiando i personaggi, bisogna solo vedere se la cosa ha senso da un punto di vista narrativo (è ancora tutto da vedere come gestiranno questa faccenda del multiverso e il ruolo che avrà la nuova Lombax)Si certo in punti prestabiliti ma quanto farebbe Mario Galaxy un cambio al volo attraverso un portale? Del tipo che sei con Ratchet in una sezione poi ti separi da Clank che va appunto nella dimensione del lombax femmina (che spero non sia solo una reskin di Ratchet) per poi tornare a Ratchet, con la velocità che hanno mostrato nel primo trailer?
Più che altro bisogna vedere se ha senso dal punto di vista del gameplay se Ratchet e la lombax non sono altro che lo stesso personaggio reskinnato non ha proprio senso.Cambi dimensionali così repentini li abbiamo già visti nel trailer di annuncio, solo tutti dalla prospettiva di Ratchet. Non credo ci siano problemi nel fare la stessa cosa ma scambiando i personaggi, bisogna solo vedere se la cosa ha senso da un punto di vista narrativo (è ancora tutto da vedere come gestiranno questa faccenda del multiverso)
Comunque a prescindere da questo, mi aspetto sezioni di gioco folli in cui passeremo da una dimensione all'altra costantemente, un po' come visto nel trailer d'annuncio (anche perchè il gioco a conti fatti si basa proprio su questo)
Hanno parlato di "all new gameplay" con riferimento alla Lombax, quindi sono abbastanza sicuro che avrà un moveset completamente nuovo rispetto a Ratchet. Oltretutto già il fatto che sia sempre dipinta con martellone in pugno (+ braccio robotico) mi fa pensare che con lei avremo un focus maggiore su un moveset melee, a differenza di Ratchet che è più improntato al gameplay sparacchino. La stessa copertina del gioco sembra suggerirloPiù che altro bisogna vedere se ha senso dal punto di vista del gameplay se Ratchet e la lombax non sono altro che lo stesso personaggio reskinnato non ha proprio senso.
Beh potrebbe avere senso, alla fine armi folli in corpo a corpo in RC sono sempre state limitate (e comunque le hit box non aiutavanoHanno parlato di "all new gameplay" con riferimento alla Lombax, quindi sono abbastanza sicuro che avrà un moveset completamente nuovo rispetto a Ratchet. Oltretutto già il fatto che sia sempre dipinta con martellone in pugno (+ braccio robotico) mi fa pensare che con lei avremo un focus maggiore su un moveset melee, a differenza di Ratchet che è più improntato al gameplay sparacchino. La stessa copertina del gioco sembra suggerirlo
Ultimamente no, io ho comprato tutta la saga Digital nel 2017 , mi ricordo che in totale li avevo pagati meno di trenta euro. Li sto giocando di recente in vista di RA dal 1, se ti serve qualche test lo avvio uno di questi giorni e ti faccio sapere. Nel caso mi sembra ci siano sul nowSEMI-OT: avendo saltato tutta la saga Future, volevo recuperarla prima di Rift Apart... ho visto che recuperarli è una botta nello scroto non indifferente... qualcuno di voi mica ha comprato Armi di Distruzione in Digitale ultimamente?
SEMI-OT: avendo saltato tutta la saga Future, volevo recuperarla prima di Rift Apart... ho visto che recuperarli è una botta nello scroto non indifferente... qualcuno di voi mica ha comprato Armi di Distruzione in Digitale ultimamente?
Ma si possono scaricare o solo giocare in streaming?Sul now si trovano tutti, io mi sa che farò cosí.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ci sono tutti tranne Armi di Distruzione (inspiegabile come cosa, ma vabbe')Sul now si trovano tutti, io mi sa che farò cosí.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Solo streaming, trattandosi di titoli PS3Ma si possono scaricare o solo giocare in streaming?
Essendo titoli ps3 penso che funzionino in streaming purtroppo.Ma si possono scaricare o solo giocare in streaming?