Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La giornaliera normale non è difficilissima. C'è un punto a 1400 metri da imparare, ma è relativamente facile fare il diamante.Grande brolo!
Io ho fatto 16.13 nell'estrema e ho preso il diamante, più tardi provo meglio la normale che sono fermo all'argento :tragic:
Contando le coppe di diamante di oggi a me mancano 1170 punti. in due settimane conto di platinarlo.Brolo dopo ti aggiungo pure io che da domani punto ai Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho trovato un difetto :kep88:
Raggiungere il livello di Miticaggine finale, ho finito il gioco e mi mancano 1725 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per i Lum ne ho 640.000 ma quelli si farmano in fretta, relativamente... per le coppe con una media di 20 punti al giorno invece (i Diamanti non sono semplici se non ti chiami Brolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No comunque scherzo ovviamente, non è un difetto... però è un po' una scocciatura prendere il Platino a causa di questo Trofeo, a me manca quelli dei Lum e quello della Miticaggine solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io trovo difficili quelli a metri. Che siano scalate ,corse o discese infinite quelle a metri sono toste. Vuoi perché non sono partite rapide ma per arrivare nuovamente al punto in cui si era sbagliato ci vuole un po' vuoi per gli ostacoli effettivamente tosti.Per me prendere il diamanre è SEMPRE difficile. Non impossibile, tant'è che come dite giustamente i trucchetti uno li capisce, ma metterli in pratica tutti, con la giusta concentrazione ed il giusto tempismo, risulta difficile.Io mi accontento dei miei ori, con le sfide mi sto divertendo un mondo, ma anche i livelli invasi a cronometro dei vari mondi sono bellissimi da fare
per certe cose si, è più tosto. soprattutto se vuoi fare le sfide prendendo le coppe diamante. più bello di origins pure. obbligatorio prenderlo per gli amantiAllora siete tutti daccordo che è molto meglio di Origins? io dovrei prenderlo a inizio ottobre e non può che farmi piacere se è così, soprattutto se la difficoltà è molto più alta del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In poche parole, l'Origins è molto più facile, anche per una scelta di game designAllora siete tutti daccordo che è molto meglio di Origins? io dovrei prenderlo a inizio ottobre e non può che farmi piacere se è così, soprattutto se la difficoltà è molto più alta del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è ancora più bello di Origins su questo non ci sono dubbi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora siete tutti daccordo che è molto meglio di Origins? io dovrei prenderlo a inizio ottobre e non può che farmi piacere se è così, soprattutto se la difficoltà è molto più alta del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io nelle sfide di oggi non riesco ad andare oltre all'oro... mi sa che lo platinerò tra 2 mesi se vado avanti a prendere solo ori :(Oggi diamante nel dojo e oro nella corsa a metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Soddisfatto!!!
Pure io, nel dojo non ho nemmeno provato a prendere il Diamante, ma nella Extreme sì e proprio non riesco a superare quel punto a 880 e spicci, il bello è che non capisco come fare dato che sbaglio sempre in modo diverso e fino ad arrivare a quella distanza perdo concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo nelle sfide di oggi non riesco ad andare oltre all'oro... mi sa che lo platinerò tra 2 mesi se vado avanti a prendere solo ori :(
Tra poco esco, voglio riprovarci stanotte da ubriaco quando torno... sta a vedere che ce la faccioPure io, nel dojo non ho nemmeno provato a prendere il Diamante, ma nella Extreme sì e proprio non riesco a superare quel punto a 880 e spicci, il bello è che non capisco come fare dato che sbaglio sempre in modo diverso e fino ad arrivare a quella distanza perdo concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png