- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Andrò di D1 anche io, mi sa vado di Amazon.Io intanto l'ho prenotato su Amazon, versione normal![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrò di D1 anche io, mi sa vado di Amazon.Io intanto l'ho prenotato su Amazon, versione normal![]()
Perché mi son visto il gameplay di gamersyde (off Screen) e mi piace un botto. Su grafica/animazioni ci passo sopra senza problema alcuno.Scusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
Che dicono le anteprime? Non le ho lette, sono catastrofiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
Posso parlare per me e...Scusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
Io penso che andrò di day one al 100%,semplicemente mi è piaciuto molto ciò che ho visto,sia le fasi shooter(a parte i numerini che escono dopo aver colpito i nemici) e le fasi platform le ho trovate piacevoli,in più come letto in un sito concorrente è stata elogiata la relazione che sembra esserci tra la protagonista ed i robot,ci speravo molto riguardo questa cosa,peccato soltanto il prezzo budget visto che tecnicamente è quello che è,in più tra unieuro o mediaworld un gioco lo pago comunque 40 - 50 anche se tripla aScusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
fosse stato multipiatta non avrebbe avuto tutto questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
Ti smentisco. Se fosse stato multi l'avrei preso lo stesso al day one, specie visto il prezzo e la situazione descritta. E penso pure gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffosse stato multipiatta non avrebbe avuto tutto questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pensavo che steste intendendo senza gioco "fisico" invece non ha manco il codiceNo no child of light aveva il codice per il gioco...cioè non c'era il disco ma compravi un videogioco... Qui compri la statua di un videogioco... Quindi chiamarla collector edition di un videogioco non ha senso...
sinceramente? il motivo principale è per il prezzo budget.Scusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
essì è proprio quello il problema :morristend:Per me il problema maggiore rimane quel ***** di lock automatico nelle fasi shooter, ma che divertimento c'è?! Io spero si possa disabilitare...
effettivamente sembra un po na cagata... il budget era 5 euro + 2 caramelle?Visto l'ultimo videogameplay che porcheria![]()
Bha a me MS fa incazzare, cancellano fable chiudono lo studio e poi mettono soldi in sta roba, IP come project gotham abbandonate poieffettivamente sembra un po na cagata... il budget era 5 euro + 2 caramelle?