xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io intanto l'ho prenotato su Amazon, versione normal :unsisi:
Andrò di D1 anche io, mi sa vado di Amazon.

Scusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare

Scusate ragazzi, posso sapere perchè andate di D1 dopo le ultime anteprime? è solo una curiosità, perchè io sono amareggiato ma tutto sommato ancora una possibilità gliela vorrei dare
Perché mi son visto il gameplay di gamersyde (off Screen) e mi piace un botto. Su grafica/animazioni ci passo sopra senza problema alcuno.

Che dicono le anteprime? Non le ho lette, sono catastrofiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho visto mi ispira, mi sembra abbia una bella dose di avventura platforming e esplorazione, anche se spero che qualche animazione l'aggiustino da qui all'uscita, non mi hanno fatto una buona impressione.

Inoltre appena finito so già a chi rivenderlo, quindi mi rifaccio quasi totalmente della spesa :sad2:

Posso parlare per me e...

- Prezzo budget.

- C'è Staten dietro e sono curioso di vedere cosa ha fatto

- Faccio a metà con mio fratello quindi lo pago 20€.

- Quanto visto mi ha deluso per la maggior parte (e l'ho ripetuto più volte) ma c'è comunque ancora qualcosina che mi garba.

- Sono abituato a giudicare definitivamente giocando, non guardando.

Tutto sommato non mi aspetto un gioco da quattro né tantomeno uno da sette/otto ma magari non tutto è da buttare, sono curioso; poi tutto può essere, per carità.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che andrò di day one al 100%,semplicemente mi è piaciuto molto ciò che ho visto,sia le fasi shooter(a parte i numerini che escono dopo aver colpito i nemici) e le fasi platform le ho trovate piacevoli,in più come letto in un sito concorrente è stata elogiata la relazione che sembra esserci tra la protagonista ed i robot,ci speravo molto riguardo questa cosa,peccato soltanto il prezzo budget visto che tecnicamente è quello che è,in più tra unieuro o mediaworld un gioco lo pago comunque 40 - 50 anche se tripla a

fosse stato multipiatta non avrebbe avuto tutto questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fosse stato multipiatta non avrebbe avuto tutto questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti smentisco. Se fosse stato multi l'avrei preso lo stesso al day one, specie visto il prezzo e la situazione descritta. E penso pure gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io al momento nn demordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stile mi piace parecchio e il gameplay degli scontri pure (parlo di quello che vedo) ovviamente dovrei provarlo con mano per avere la certezza matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio dare una possibilità a ina :kep88:

e poi delle recensioni ormai mi fido veramente poco...ho letto rece di giochi che hanno preso 7 e per me sono quasi da 9 oppure di giochi da 8,5 per me da 7 scarso perciò voglio giudicare io :kep88:

Mi sono ascoltato una lunga intervista a staten e ho capito questo.

1)gioco open wold con dungeon

2)gioco action platform senza coperture

3)ci saranno un buon numero di boss fight alcuni avranno 1 core altri di più

4)i core che prendi dai nemici li usi come vita per i tuoi robottini e come forma di potenziamento di essi.

5) i tuoi robot hanno dei core colorati blu-giallo-rosso come i nemici questo vuol dire che se tu usi il cane(blu) contro un nemico col core giallo finisce male. Il gioco dell'acqua terra fuoco.

6)alcuni boss avranno core che cambiano colore quindi ti dovrai adattare

7)gioco platform quindi ci sarà esplorazione La parte del combattimento l'hanno fatta in modo che sia facile ma allo stesso tempo difficile se si vuole fare combo.

Domani mi rivedrò l'intervista per vedere se mi sono perso qualcosa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No no child of light aveva il codice per il gioco...cioè non c'era il disco ma compravi un videogioco... Qui compri la statua di un videogioco... Quindi chiamarla collector edition di un videogioco non ha senso...
Ah pensavo che steste intendendo senza gioco "fisico" invece non ha manco il codice :facepalm: ridicoli

Ad ogni modo io aspetterò che il gioco esca e leggerò qualche parere prima di acquistarlo

Per me il problema maggiore rimane quel ***** di lock automatico nelle fasi shooter, ma che divertimento c'è?! Io spero si possa disabilitare...

sinceramente? il motivo principale è per il prezzo budget.

cosette che non mi hanno convinto ne ho viste,ma mi ha anche incuriosito e son curioso di vedere il risultato finale pad alla mano.

me ne frego delle recensioni,figuriamoci delle anteprime...

gli occhi per vedere e valutare dai video li avete..finitela di farvi influenzare...

a me ispira, che il comparto tecnico non sia al top non importa

ha tante cose che ricordano megaman ed ikaruga...

mi basta

ordinato l'altro giorno su amazon

Per me il problema maggiore rimane quel ***** di lock automatico nelle fasi shooter, ma che divertimento c'è?! Io spero si possa disabilitare...
essì è proprio quello il problema :morristend:

effettivamente sembra un po na cagata... il budget era 5 euro + 2 caramelle?
Bha a me MS fa incazzare, cancellano fable chiudono lo studio e poi mettono soldi in sta roba, IP come project gotham abbandonate poi:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro